Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369180 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2940 il: 10 Giugno, 2016, 17:18:11 pm »
e quando ad attaccarlo non sono scimmie ma giornalisti della radio ufficiale?

Francesco Marciano ?@FrancscMarciano 1 h1 ora fa
Vuoi il rinnovo?Ok. Ma quanto devi avere? Chi sei? Non si dice "penso che andrò via", chi ti credi di essere? Baresi? Krol? Fabio Cannavaro?

chi ti dice che un giornalista non può essere una scimmia ...

questo sarà sicuramente un incompetente dei tanti che ci sono e che per farsi apprezzare cavalca l'onda del malcontento popolare ... niente di più facile che adesso avrà la bacheca piena di like e "tu si che sei u crando gionnalista"
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2941 il: 10 Giugno, 2016, 17:19:45 pm »
Scusate ma mò che c'entrano gli insulti razzisti?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2942 il: 10 Giugno, 2016, 17:21:26 pm »
chi ti dice che un giornalista non può essere una scimmia ...

questo sarà sicuramente un incompetente dei tanti che ci sono e che per farsi apprezzare cavalca l'onda del malcontento popolare ... niente di più facile che adesso avrà la bacheca piena di like e "tu si che sei u crando gionnalista"

questo è lo stesso giornalista che lo definiva "il nuovo Thuram" :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2943 il: 10 Giugno, 2016, 17:21:49 pm »
Ma non è che ne andiamo fieri, ma di sicuro il dissenso più educato non possiamo imporlo.
Noi possiamo non comportarci così, cosa che credo sia veritiera per il 99% dell'utenza partenopea (tranne mv che si fa bloccare da tutti via Twitter), ma non abbiamo potere sul prossimo

Credo che un po tutti, subiamo nel nostro piccolo una moltitudine di balubba nella nostra vita, non possiamo far nulla per evitarli, né per correggere il loro comportamento. Ci stanno e basta.
Ed i calciatori subiscono anche il minimo del fastidio che questi possono arrecare (pocho l'autografo, pocho hai fatt la letterina e ia murí), poi sta a loro e alla loro intelligenza evitare azioni che li possano mettere in cattiva luce, perché sanno a cosa vanno incontro

Si lo so, tu hai anche ragione, ma purtroppo io quando vedo la maleducazione mi innervosisco, c'aggia fa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2944 il: 10 Giugno, 2016, 17:23:12 pm »
questo è lo stesso giornalista che lo definiva "il nuovo Thuram" :asd:

alla faccia della coerenza  :asd:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2945 il: 10 Giugno, 2016, 17:23:46 pm »
Si lo so, tu hai anche ragione, ma purtroppo io quando vedo la maleducazione mi innervosisco, c'aggia fa ...
:patt:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2946 il: 10 Giugno, 2016, 17:42:10 pm »
io invece trovo più molesta e vigliacca quella dietro la tastiera, pensa un po' ...
ah, quindi gente che ti prende a male parole sui social è più fastidiosa di un branco di bestie urlanti su un autobus, una spiaggia, un cinema...?  :pazzo:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2947 il: 10 Giugno, 2016, 18:12:53 pm »
ah, quindi gente che ti prende a male parole sui social è più fastidiosa di un branco di bestie urlanti su un autobus, una spiaggia, un cinema...?  :pazzo:

certo che no, non volevo dire questo, ma più o meno si tratta della stessa gente eh ...
solo che trovo vigliacco insultare la gente dietro un monitor, tutto qua ...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2948 il: 10 Giugno, 2016, 18:44:01 pm »
Post riparatorio su istagram.

Spero sia sincero e che quelle prime dichiarazioni siano manovrate dal procuratore.

Oggettivamente ci sta la bussata a denari.... falla con un minimo di tatto però.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2949 il: 10 Giugno, 2016, 20:46:25 pm »
certo che no, non volevo dire questo, ma più o meno si tratta della stessa gente eh ...
solo che trovo vigliacco insultare la gente dietro un monitor, tutto qua ...
:ok:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2950 il: 11 Giugno, 2016, 12:05:17 pm »
Post riparatorio su istagram.

Spero sia sincero e che quelle prime dichiarazioni siano manovrate dal procuratore.

Oggettivamente ci sta la bussata a denari.... falla con un minimo di tatto però.

si ma riparatorio verso i tifosi...di certo non si è rimangiato le dichiarazioni...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2951 il: 11 Giugno, 2016, 12:16:53 pm »
tanto è un kitemmuorto lo stesso anche se si è scusato con i tifosi

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2952 il: 11 Giugno, 2016, 12:54:07 pm »
Il problema è che i tifosi non si rendono conto che quattro/cinque anni sono tanti per un calciatore e nel frattempo cambiano espereinza, titoli, ambizioni personali e della stessa squadra più mille altre cose ... piuttosto sono sbagliati i contratti di 5 anni, ma sia per le società che diventano ostaggio di calciatori ciucci, sia per i calciatori che possono diventare ostaggio di società che non vogliono cederli o che chiedono troppo per il loro cartellino.

Facciamo l'esempio di Maximovic, poteva fare un notevole passo avanti nella sua carriera venendo a Napoli ma Cairo ha chiesto un paio di reni e qualche polmone, lui è rimasto a Torino e si è anche fatto male. Adesso non si sa come andrà a finire, probabilmente il treno è passato e lui non ci è salito

L'esempio inverso non c'è manco bisogno di farlo, qui a Napoli ne abbiamo a decine a partire da Bucchi e De Zerbi a finire a Zuniga e De Guzzman ...

Bisogna rivedere un pochino di cose, secondo me ...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2955 il: 11 Giugno, 2016, 23:57:35 pm »
niente rinnovo quindi, ma giocherà per noi gratis :asd:

De Laurentiis: "Koulibaly non si muoverà da Napoli, mi ha meravigliato. Per lui non solo una multa, dovrà pagarci dei milioni per danni d'immagine"
Le Interviste 11-06-2016 22:53
di
Redazione

"Koulibaly mi ha meravigliato, non mi ha fatto arrabbiare tanto. Mi ha meravigliato perchè lo ritengo un ragazzo al di sopra della media e da lui non mi aspettavo che diventasse inadempiente sul contratto di immagine, perchè lui ha avuto proprio un calo di immagine in questo modo di porsi, in maniera sbagliata. Lui ha firmato un contratto di altri tre anni, non si muoverà da Napoli e non solo ci saranno delle multe a livello sindacale essendo lui un dipendente quindi di X mila euro non si possono imputare. Mi hanno telefonato una ventina di sponsor che stavano con noi firmando dei contratti molto importanti, hanno fatto marcia indietro perchè l'immagine di Koulibaly ha perso di credibilità, a questo punto questa mancanza di contratti andrà a pesare sul giocatore che poverino dovrà probabilmente pagare dei mln i prossimi anni al calcio Napoli", queste le pesanti dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, a Sky Sport riguardo le dichiarazioni di Kalidou Koulibaly.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2956 il: 12 Giugno, 2016, 00:04:02 am »
comunque se le cose stanno così, per un motivo o per un altro KK non lo vedremo più in campo con noi

tipo tribuna imposta dalla società ecc ecc o cessione
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2016, 00:05:09 am da Gianfredo Pedullazio »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2957 il: 12 Giugno, 2016, 00:06:39 am »
comunque se le cose stanno così, per un motivo o per un altro KK non lo vedremo più in campo con noi
Ha fatto del male a se stesso, ma non credo che lo mettiamo fuori rosa, per me gli fa pagare la multa e non lo fa rinnovare, poi sta lui.

Offline Gius

• *
« Risposta #2958 il: 12 Giugno, 2016, 00:16:24 am »
i venti sponsor  :rotfl:   :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2959 il: 12 Giugno, 2016, 00:45:04 am »
i venti sponsor  :rotfl:   :rotfl:

che coglione, zio caro :asd:

strano che ci stia rifiutando mezza Europa :asd: