quindi mi pare di poter capire che andiamo fieri dei bingo bongo che spopolano sui social salvo poi storzellarci se il Salvini di turno ci chiama scimmie ...
Non ho detto che Koulibaly ha fatto bene, dico solo che la civiltà imporrebbe un dissenso più educato ...
Ma non è che ne andiamo fieri, ma di sicuro il dissenso più educato non possiamo imporlo.
Noi possiamo non comportarci così, cosa che credo sia veritiera per il 99% dell'utenza partenopea (tranne mv che si fa bloccare da tutti via Twitter), ma non abbiamo potere sul prossimo
Credo che un po tutti, subiamo nel nostro piccolo una moltitudine di balubba nella nostra vita, non possiamo far nulla per evitarli, né per correggere il loro comportamento. Ci stanno e basta.
Ed i calciatori subiscono anche il minimo del fastidio che questi possono arrecare (pocho l'autografo, pocho hai fatt la letterina e ia murí), poi sta a loro e alla loro intelligenza evitare azioni che li possano mettere in cattiva luce, perché sanno a cosa vanno incontro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred