Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369851 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2920 il: 10 Giugno, 2016, 15:11:56 pm »
Per me Koulibaly ha sbagliato, ha offeso Napoli, il Mezzogiorno, i briganti e la corona borbonica.

Non è vero, mi pare la solita noiosa e normale trattativa, spero che alla fine il giocatore rimanga anche se credo abbia il suo mercato.
Polemico ergo sum

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2921 il: 10 Giugno, 2016, 15:27:29 pm »
https://www.instagram.com/p/BGeYqorR0wi/

"kkoulibaly26Tengo a chiarire non ho mai detto qualcosa incontro i tifosi o il popolo napoletano ! Ho sempre detto che vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me! Sono diventato uomo in questa città e ne sono felice ! Nonostante tutto quello che dite incontro a me, vi voglio bene napoletani "
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2922 il: 10 Giugno, 2016, 15:31:06 pm »
Mo fa pure la vittima, ha scritt buon vincenzino  :asd: :asd:

vincenzino1983Sul pe chell ca ritt....... Te fai tre ann i panchin.......maccaro
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2923 il: 10 Giugno, 2016, 15:33:00 pm »
Maronn, ma scennit a cuoll a chist!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2924 il: 10 Giugno, 2016, 15:39:41 pm »
Vabe non doveva fare l'intervista, ha peccato di esperienza, ma a parlare sui giornali con tanto di virgolettato mai smentito, minimo minimo veniva abboffato di maleparole via social network, e non mi sento manco di dire che stiano sbagliando perché se semini vento, raccogli tempesta e se l'adda mparà.

Comunque se il calciatore è stato sobillato da proposte di 4/5 mln e se ne vo i', senza accettare un rinnovo a tipo 2,5 con clausola per partenza all'anno prox, purtass le offerte delle squadre, ma a meno di 40/45 babà non lo farei muovere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2016, 15:40:55 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline isab1987

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2925 il: 10 Giugno, 2016, 15:42:37 pm »
Comunque adesso ho avuto un'illuminazione razzista gomorriana di quando savastano sta in carcere e non vuole trattare con gli Africani (e scinnie int o zoo), e da una parte mi sto pisciando sotto, dall'altra mi vergogno assai per la pessima persona che sono diventata :Peppe:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2926 il: 10 Giugno, 2016, 16:28:11 pm »
Vabe non doveva fare l'intervista, ha peccato di esperienza, ma a parlare sui giornali con tanto di virgolettato mai smentito, minimo minimo veniva abboffato di maleparole via social network, e non mi sento manco di dire che stiano sbagliando perché se semini vento, raccogli tempesta e se l'adda mparà.

Quindi stai dicendo che un calciatore per esprimere una sua opinione si merita gli insulti, anche sul personale, delle scimmie napoletane che infestano il web?

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2927 il: 10 Giugno, 2016, 16:37:02 pm »
Quindi stai dicendo che un calciatore per esprimere una sua opinione si merita gli insulti, anche sul personale, delle scimmie napoletane che infestano il web?
La sua e stata una caduta di stile e doveva aspettarsi reazioni del genere da chi stile non ce ne ha per cultura e maturità

Si ce piac stare sui social network giocoforza deve accettare anche le critiche e le vaiassate nel momento nero.
Non parlo di giustizia, ma di causa ed effetto, senza trattati di sociologia del caso

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2928 il: 10 Giugno, 2016, 16:38:08 pm »
Se dici che vuoi andare via e sei un calciatore importante, ti becchi gli insulti dei tuoi tifosi. È inutile fare i buonisti, è così in ogni parte del mondo (e in ogni sport)
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2016, 17:17:14 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2929 il: 10 Giugno, 2016, 16:41:39 pm »
Aggiungerei che se io usassi i social  per fare una chiavica la società dove lavoro, minimo minimo subirei mobbing dalla stessa e forse anche una querela, e se ci fossero le condizioni anche un licenziamento per giusta causa...

Mi da al cazzo che in generale a gente del genere, privilegiata, sia concessa la levata di scudi mediatica perché guadagna poco, ma se ne iesser a zappa veramente

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2930 il: 10 Giugno, 2016, 16:53:30 pm »
Aggiungerei che se io usassi i social  per fare una chiavica la società dove lavoro, minimo minimo subirei mobbing dalla stessa e forse anche una querela, e se ci fossero le condizioni anche un licenziamento per giusta causa...

Mi da al cazzo che in generale a gente del genere, privilegiata, sia concessa la levata di scudi mediatica perché guadagna poco, ma se ne iesser a zappa veramente

Infatti normalmente dovrebbe essere licenziato, ma i calciatori sono tesserati ma anche beni societari, una condizione assai particolare...

Offline isab1987

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2931 il: 10 Giugno, 2016, 16:58:23 pm »
Infatti normalmente dovrebbe essere licenziato, ma i calciatori sono tesserati ma anche beni societari, una condizione assai particolare...
Ma infatti lo comprendo, ma il fatto che i balubba l'abboffino di maleparole, è l'unica conseguenza antipatica che subisce per un comportamento scorretto. Allora sapete che c'è? Ben gli sta, la prossima volta le ponderi meglio certe azioni.

Ovviamente io sono convinta che la cosa rientra con un bel rinnovo ed applausi alla prima amichevole al San Paolo e baci alla maglia con mani alzate insegno di scuse, ma resta il fatto che ha sbagliato modi e tempi.
Quei balubba che mo lo insultano sono gli stessi che erano tutti quanti kulibaly dopo Lazio Napoli, comunque ho apprezzato la risposta che ha dato, quanto meno là si è acconciato 

rickyrich91

« Risposta #2932 il: 10 Giugno, 2016, 17:04:14 pm »

non ha espresso un opinione, ha detto "penso che andrò via" e "mi dovrò mettere in contatto con altri club" quando non decide proprio un cazzo visto che ha firmato un cazzo di contratto che dura altri 3 anni, senza dimenticare che siamo al 10 giugno, non è che sta finendo il mercato e senza rinnovo nun po magnà, ci sono tempi e priorità e adesso avendo 3 anni di contratto lui non è una priorità

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2933 il: 10 Giugno, 2016, 17:07:37 pm »
vien a te piglià o perdon

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2934 il: 10 Giugno, 2016, 17:08:03 pm »
quindi mi pare di poter capire che andiamo fieri dei bingo bongo che spopolano sui social salvo poi storzellarci se il Salvini di turno ci chiama scimmie ...

Non ho detto che Koulibaly ha fatto bene, dico solo che la civiltà imporrebbe un dissenso più educato ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #2935 il: 10 Giugno, 2016, 17:09:15 pm »
Comunque adesso ho avuto un'illuminazione razzista gomorriana di quando savastano sta in carcere e non vuole trattare con gli Africani (e scinnie int o zoo), e da una parte mi sto pisciando sotto, dall'altra mi vergogno assai per la pessima persona che sono diventata :Peppe:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2936 il: 10 Giugno, 2016, 17:12:55 pm »
quindi mi pare di poter capire che andiamo fieri dei bingo bongo che spopolano sui social salvo poi storzellarci se il Salvini di turno ci chiama scimmie ...

Non ho detto che Koulibaly ha fatto bene, dico solo che la civiltà imporrebbe un dissenso più educato ...
eh ma ti svelo un segreto bello a mammà: al mondo la maleducazione esiste.

che poi quella dietro a una tastiera è assai meno molesta che quella in miezzo a via, addirittura puoi bloccare chi ti caca il cazzo, pensa un po'  :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2937 il: 10 Giugno, 2016, 17:13:56 pm »
e quando ad attaccarlo non sono scimmie ma giornalisti della radio ufficiale?

Francesco Marciano ?@FrancscMarciano 1 h1 ora fa
Vuoi il rinnovo?Ok. Ma quanto devi avere? Chi sei? Non si dice "penso che andrò via", chi ti credi di essere? Baresi? Krol? Fabio Cannavaro?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2938 il: 10 Giugno, 2016, 17:14:31 pm »
che poi quella dietro a una tastiera è assai meno molesta che quella in miezzo a via, addirittura puoi bloccare chi ti caca il cazzo, pensa un po'  :look:

io invece trovo più molesta e vigliacca quella dietro la tastiera, pensa un po' ...

Offline isab1987

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2939 il: 10 Giugno, 2016, 17:16:34 pm »

Ma non è che ne andiamo fieri, ma di sicuro il dissenso più educato non possiamo imporlo.
Noi possiamo non comportarci così, cosa che credo sia veritiera per il 99% dell'utenza partenopea (tranne mv che si fa bloccare da tutti via Twitter), ma non abbiamo potere sul prossimo

Credo che un po tutti, subiamo nel nostro piccolo una moltitudine di balubba nella nostra vita, non possiamo far nulla per evitarli, né per correggere il loro comportamento. Ci stanno e basta.
Ed i calciatori subiscono anche il minimo del fastidio che questi possono arrecare (pocho l'autografo, pocho hai fatt la letterina e ia murí), poi sta a loro e alla loro intelligenza evitare azioni che li possano mettere in cattiva luce, perché sanno a cosa vanno incontro