wa fratè ma tu o lavori per la ssc napoli o non ci sta alcuna spiegazione.
Tipica frase di chi non sa replicare, che noia certa gente, ca ngopp o sei pro o sei contro a prescindere senza poter ragionare serenamente, mammama'.
Allo', lo riscrivo...
Tu hai scritto che i giocatori devono essere seguiti, ok bene...
Io ho risposto che la radio ufficiale ha annunciato di una multa al ragazzo, se KK o qualsiasi tesserato prende una multa vuol dire ha infranto un regolamento interno della società, gia' concordato in precedenza.
Mo hai voglia a dire che devono essere seguiti, io ti ho esposto delle regole e tu le segui e basta perche' sei comunque un mio tesserato.
Magari non lo ricordi ma Sarri quando chiamo ricchione a Mancini e le Iene andarono ad intervistarlo, dovette chiedere l'autorizzazione alla società, il caso e' identico ma con risultato diverso.
Sul fatto di Gargano, magari vedo la vita in modo differente ma se Edo e' o non e' un dirigente credibile, per quanto mi riguarda centra molto poco col fatto che Gargano sia un imbecille conclamato, e torno a ripeterti che la questione era stata trattata come questione di spogliatoio e nessuno lo sapeva fino ad oggi, cioe' 4/5 anni dopo.
Oltre al fatto che una cosa del genere (di fatto avrebbe picchiato un suo datore di lavoro), e' roba da licenziamento immediato, cosa che non avvenne.