Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369670 volte)  Share 

rickyrich91

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2860 il: 09 Giugno, 2016, 15:28:25 pm »
si è giocato tutto secondo me, non voglio esagerare ma rischia di bruciarsi la carriera, o pappon certe cose non le tollera ed è cazzo di fargli fare 3 anni in tribuna se non posano almeno una 40ina di mil visti i prezzi che girano

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2861 il: 09 Giugno, 2016, 15:37:32 pm »
si è giocato tutto secondo me, non voglio esagerare ma rischia di bruciarsi la carriera, o pappon certe cose non le tollera ed è cazzo di fargli fare 3 anni in tribuna se non posano almeno una 40ina di mil visti i prezzi che girano
Dopo tre anni in tribuna manco una squadra cinese ti posa tutti sti soldi....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2862 il: 09 Giugno, 2016, 15:39:22 pm »
io non posso mai credere che il pappone bruci 25-30 milioni per ripicca....
io credo che visto che la vicenda nasce con modalità identiche a quella di lavezzi....si concluderà allo stesso modo:
rinnovo con clausola medio-alta e cessione la prossima estate (ovviamente dietro pagamento della stessa ...o quasi...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2863 il: 09 Giugno, 2016, 16:09:38 pm »
A me fotte un cazzo di cosa fa KK pure se quello che ha detto fa di lui una merda umana, resta sempre una gestione del cazzo di questa società che non ha una struttura, uomini di riferimento per i calciatori, un'organizzazione seria. Appena finisce la stagione chiunque apre la bocca e inizia a sparare cazzate compreso quell'idiota del procuratore di valdifiori. Sti cazzo di scimmie che sono i calciatori, compreso i loro procuratori, vanno educati a forza di regole e di inserimento in un contesto societario serio e strutturato, dando loro il cazzo di esempio. Ma fin quando chist anna tenè come esempio edo de laurentiis (schiaffeggiato da un gargano qualunque) e un Pappone di sfaccimma che è il primo a sparare cazzate a destra e manca come cazzo devono imparare ? Vincere significa passare anche da questi passaggi ed evitare crisi isteriche come quelle che hanno portato il pipita a fare quella stronzata ad udine.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2864 il: 09 Giugno, 2016, 16:21:19 pm »
A me fotte un cazzo di cosa fa KK pure se quello che ha detto fa di lui una merda umana, resta sempre una gestione del cazzo di questa società che non ha una struttura, uomini di riferimento per i calciatori, un'organizzazione seria. Appena finisce la stagione chiunque apre la bocca e inizia a sparare cazzate compreso quell'idiota del procuratore di valdifiori. Sti cazzo di scimmie che sono i calciatori, compreso i loro procuratori, vanno educati a forza di regole e di inserimento in un contesto societario serio e strutturato, dando loro il cazzo di esempio. Ma fin quando chist anna tenè come esempio edo de laurentiis (schiaffeggiato da un gargano qualunque) e un Pappone di sfaccimma che è il primo a sparare cazzate a destra e manca come cazzo devono imparare ? Vincere significa passare anche da questi passaggi ed evitare crisi isteriche come quelle che hanno portato il pipita a fare quella stronzata ad udine.
proprio in questa situazione non capisco cosa si possa imputare alla società ,  cosa dovevano fare ? prendere i calciatori uno alla volta e dirgli che non devono rilasciare nessuna dichiarazione?

Offline musicmad

• *
« Risposta #2865 il: 09 Giugno, 2016, 16:39:24 pm »
proprio in questa situazione non capisco cosa si possa imputare alla società ,  cosa dovevano fare ? prendere i calciatori uno alla volta e dirgli che non devono rilasciare nessuna dichiarazione?
ma se fosse la prima volta ti darei anche ragione, ma qui ogni pullec ten a toss..chiediamoci piuttosto perchè non succede in altre società con questa frequenza. A mio avviso una società seria i calciatori li deve seguire quasi giorno dopo giorno anche quando sono nelle loro nazioni a giocare un'altra competizione, avere persone incaricate di fare da raccordo con la società, raccoglierne gli umori, prevenire queste situazioni del cazzo. Poi, cosa molto importante, dare esempio di serietà e professionalità a partire dalle dichiarazioni, cosa che certo non dà il pappone. Nota la differenza con Giuntoli, ha parlato una volta durante tutta la stagione e continua a fare i fatti e cosi dovrebbe essere per tutti, questa è professionalità, no uno burino che appena ha l'occasione spara cazzate come se non ci fosse un domani.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2866 il: 09 Giugno, 2016, 16:40:08 pm »
Mah, secondo me rinnova a gennaio. Se stava zitto avrebbe rinnovato subito. Mossa maldestra.
Male che vada lo vendiamo e non succede proprio niente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2867 il: 09 Giugno, 2016, 16:40:39 pm »
Ma infatti e' una sparata senza senso.
Se KK si becca una multa (e cosi' hanno detto), vuol dire che erano stati avvertiti, quindi non c'e' nulla da imputare.
E non vedo cosa centri il fatto di Gargano anzi, se il pover'uomo (perche' di quello si tratta) avesse taciuto, erano panni sporchi lavati in famiglia come fa ogni società sulla faccia della terra e infatti nessuno sapeva niente fino a quando il Forrest Gump di Montevideo non fece quell'intervista, sempre se e' vero eh, perché io per una cosa del genere ti licenzio per giusta causa.

« Ultima modifica: 09 Giugno, 2016, 16:43:39 pm da Alex88 »

Offline musicmad

• *
« Risposta #2868 il: 09 Giugno, 2016, 16:46:43 pm »
Ma infatti e' una sparata senza senso.
Se KK si becca una multa (e cosi' hanno detto), vuol dire che erano stati avvertiti, quindi non c'e' nulla da imputare.
E non vedo cosa centri il fatto di Gargano anzi, se il pover'uomo (perche' di quello si tratta) avesse taciuto, erano panni sporchi lavati in famiglia, come fa ogni società sulla faccia della terra e infatti nessuno sapeva niente fino a quando il Forrest Gump di Montevideo non fece quell'intervista.
wa fratè ma tu o lavori per la ssc napoli o non ci sta alcuna spiegazione.
Ma mo Edo de laurentiis foss nu dirigente credibile ? Ma dove hai visto o sentito che un dirigente è stato schiaffeggiato da un giocatore e pariato addosso da mezza squadra e jamm bell. Ma ti pare normale il nostro assetto societario ? Un Ds che adda fa tutt cos iss e un presidente che è buono solo a parlare quando si vince e stare muto quando le cose vanno storte ? Silenzi stampa applicati manco fossimo in serie D. Poi ci lamentiamo che queste scimmie e i loro procuratori se ne escono ogni due e tre con queste sparate di cazzo..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2869 il: 09 Giugno, 2016, 17:16:07 pm »
wa fratè ma tu o lavori per la ssc napoli o non ci sta alcuna spiegazione.
Tipica frase di chi non sa replicare, che noia certa gente, ca ngopp o sei pro o sei contro a prescindere senza poter ragionare serenamente, mammama'.

Allo', lo riscrivo...
Tu hai scritto che i giocatori devono essere seguiti, ok bene...
Io ho risposto che la radio ufficiale ha annunciato di una multa al ragazzo, se KK o qualsiasi tesserato prende una multa vuol dire ha infranto un regolamento interno della società, gia' concordato in precedenza.
Mo hai voglia a dire che devono essere seguiti, io ti ho esposto delle regole e tu le segui e basta perche' sei comunque un mio tesserato.
Magari non lo ricordi ma Sarri quando chiamo ricchione a Mancini e le Iene andarono ad intervistarlo, dovette chiedere l'autorizzazione alla società, il caso e' identico ma con risultato diverso.

Sul fatto di Gargano, magari vedo la vita in modo differente ma se Edo e' o non e' un dirigente credibile, per quanto mi riguarda centra molto poco col fatto che Gargano sia un imbecille conclamato, e torno a ripeterti che la questione era stata trattata come questione di spogliatoio e nessuno lo sapeva fino ad oggi, cioe' 4/5 anni dopo.
Oltre al fatto che una cosa del genere (di fatto avrebbe picchiato un suo datore di lavoro), e' roba da licenziamento immediato, cosa che non avvenne.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2870 il: 09 Giugno, 2016, 17:41:17 pm »
Deluso perchè ero arrivato ad un punto tale per cui mi illudevo che un minimo di rapporti umani, di rispetto per chi ti vuole bene ci fosse...e invece no... contano sul e renar.

Per me può andare, 40 milioni e passa la paura.... i pazzi li troviamo, di difensori forti ne circolano pochi.

L'unico che fa davvero la differenza in questa squadra è higuain, gli altri sono intercambiabili... io non ho visto un napoli tanto diverso quando ha giocato chiricles al posto suo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2871 il: 09 Giugno, 2016, 18:09:50 pm »
Tipica frase di chi non sa replicare, che noia certa gente, ca ngopp o sei pro o sei contro a prescindere senza poter ragionare serenamente, mammama'.
Io replico e commento in base a quello che succede, forse sei tu che vedi solo nero o bianco visto che non ti ho mai letto fare una minima critica, invece sei sempre li a difendere la società per partito preso. Per me l'unica cosa certa è che tifo per questa maglia, il resto è comunque criticabile sopratutto l'operato della società che è a capo di questa squadra.

Sul discorso Gargano / Edo, che quel nano sia una lota non ci piove ma altrettanto io non credo che una società seria possa permettersi un non-dirigente come il figlio di dela. Le cose dette dal nano erano roba di spogliatoio, ma intanto 1. non sono stati presi provvedimenti all'epoca (e questo avvalora la mia tesi di una società gestita di merda nel rapporto con i calciatori), 2. comunque sono uscite e non si può far finta di ignorarlo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2872 il: 09 Giugno, 2016, 18:20:20 pm »
Io replico e commento in base a quello che succede, forse sei tu che vedi solo nero o bianco visto che non ti ho mai letto fare una minima critica, invece sei sempre li a difendere la società per partito preso. Per me l'unica cosa certa è che tifo per questa maglia, il resto è comunque criticabile sopratutto l'operato della società che è a capo di questa squadra.

Sul discorso Gargano / Edo, che quel nano sia una lota non ci piove ma altrettanto io non credo che una società seria possa permettersi un non-dirigente come il figlio di dela. Le cose dette dal nano erano roba di spogliatoio, ma intanto 1. non sono stati presi provvedimenti all'epoca (e questo avvalora la mia tesi di una società gestita di merda nel rapporto con i calciatori), 2. comunque sono uscite e non si può far finta di ignorarlo.
Non mi hai mai visto fare critiche, solo perche' non scrivo DeLa pappone ad ogni post, quindi risultano "velate", chest'e'.
Come se poi uno dovesse pure giustificarsi.
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2016, 18:23:47 pm da Alex88 »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2873 il: 09 Giugno, 2016, 18:22:16 pm »
Per me può farsi 3 anni di tribuna e poi andare a giocare nel trazbonspor

giusto !
ma sticazzi del mercato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2874 il: 09 Giugno, 2016, 18:24:57 pm »
visto che non ti ho mai letto fare una minima critica, invece sei sempre li a difendere la società per partito preso.

stai forse dicendo che ti sei preso la briga di leggere tutti i 15.000 e passa messaggi di alex?? :look: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2875 il: 09 Giugno, 2016, 18:26:47 pm »
cmq...cosi per dire...credo di non sbagliare dicendo che questo è il forum meno filo-societario che esista sul Napoli....
è il forum meno filo-calciatori che esista sul Napoli....

faccio fatica a pensare a un utente di partenopeo come filo-societario...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2876 il: 09 Giugno, 2016, 18:29:08 pm »
chi allucca e sbraita non tiene niente in mano...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2877 il: 09 Giugno, 2016, 18:30:34 pm »
voglio una letterina sulla dignità...

firma in calce : koulibaly, hysaj , insigne

:mhh: :mhh:

Offline musicmad

• *
« Risposta #2878 il: 09 Giugno, 2016, 18:33:39 pm »
Gerà ma perchè tutta questa alzata di scudi per difendere Alex ? Io queste critiche velate si vede che le ho notate poco e comunque stiamo rimanendo sul piano della discussione senza offendere nessuno. Cercherò di farci più caso, finora mi sono saltati più agli occhi i numerosi post in cui, qualunque utente critica un pò più apertemente la società o Hamsik ( :look:) lui piazza la solita faccina  :zzz:. Per me a livello di struttura societaria siamo ridicoli e se ci sono occasioni, come queste di KK, chiedo la libertà di poterlo esprimere senza essere sempre tacciato di noiosità e cosi come me molti altri utenti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2879 il: 09 Giugno, 2016, 18:34:18 pm »
stai forse dicendo che ti sei preso la briga di leggere tutti i 15.000 e passa messaggi di alex?? :look: :look:
Spero abbia iniziato dal primissimo mio post, almeno acchiappa nu par e zizze made in japan proseguendo nella lettura.