Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 370104 volte)  Share 

SpamMattia

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2680 il: 23 Febbraio, 2016, 15:14:25 pm »
sarà che a me strinic non fa affatto impazzire...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2681 il: 23 Febbraio, 2016, 15:34:49 pm »
Ma quale ? Dove ? Sti dubbi io me li pongo e come, mannaccia a maronna. Nonostante Strinic pure lui non sia il massimo della continuità, ma porco il mondo, ma finitela cu sta cacata del non c'è dubbio che sia meglio, che sono mesi che oramai è il peggiore dell'11 titolare. Questo è l'unico non c'è dubbio che esiste.

concordo, più andiamo avanti e più mi convico che è il primo a dover essere sostituito a giugno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2682 il: 23 Febbraio, 2016, 15:49:44 pm »
sarà che a me strinic non fa affatto impazzire...

ma infatti sono due mezzi giocatori e in estate ci serve un terzino sinistro.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2683 il: 23 Febbraio, 2016, 16:43:33 pm »
Andrò controcorrente ma oltre agli errori in mezzo c'è un altro errore che facciamo da anni....la ricchionamma con cui si va a marcare il crossatore (il gol di hernanes al 94esimocon l'inter non ci ha insegnato nulla), ottimo ancora una volta il kebabbaro....

fantasia al potere proprio
altre due pagine di topic e viene fuori che è colpa di lee harvey oswald

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2684 il: 23 Febbraio, 2016, 16:44:53 pm »
Era un cross dalla trequarti, non puoi arginarli tutti. Di solito non costituiscono un pericolo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2685 il: 23 Febbraio, 2016, 17:29:21 pm »
se volete possiamo dare pure la colpa a Higuain che non è andato a pressare bene il portiere
resta il fatto che con qualsiasi altro bipede di un metro e novanta in area di rigore a saltare da solo la palla alla peggio finiva in fallo laterale dalla parte opposta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2686 il: 23 Febbraio, 2016, 19:06:43 pm »
Ma non è vero, capitano le respinte affannose e i rimpalli in area, se tutti fanno il loro dovere si rimedia.

Raffaele83

« Risposta #2687 il: 28 Febbraio, 2016, 11:57:15 am »
"Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare per tanto tempo a Napoli. Tuttavia se dovesse crearsi l'opportunità di andare a giocare in un club che faccia tutti gli anni la Champions League, faremo le nostre valutazioni...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2688 il: 28 Febbraio, 2016, 12:02:05 pm »
"Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora un club piccolo. Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa, perchè ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E' un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern".

:delalook:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2689 il: 28 Febbraio, 2016, 12:10:52 pm »
Ahahahahhahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2690 il: 28 Febbraio, 2016, 13:31:55 pm »
Quanto li schifo i procuratori, sono il male del calcio ... anche se la sparata dello stadio è sacrosanta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2691 il: 28 Febbraio, 2016, 14:35:51 pm »
"Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora un club piccolo. Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa, perchè ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E' un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern".

:delalook:

maronna, e a de laurentiis nun capita mai? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2692 il: 28 Febbraio, 2016, 20:31:20 pm »
altro errore da matita rossa....purtroppo , facciamo sempre lo stesso discorso...
lascia un senso di enorme forza e prepotenza in mezzo al campo....poi si analizzano i gol presi...e quasi sempre c'è qualche pecca di questo ragazzo...

prendere posizione e saltare di testa è stato sempre un suo limite....nonostante stia migliorando...anche da questo punto di vista...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #2693 il: 29 Febbraio, 2016, 11:42:15 am »
io spero che a giugno venga ceduto vista la sopavvlutazione di quest'anno :asd:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2694 il: 29 Febbraio, 2016, 12:21:47 pm »
Per prendere un bell'Astori...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2695 il: 29 Febbraio, 2016, 12:47:57 pm »
Mattia ma fai sul serio?

Abbiamo finalmente un grande difensore, peraltro giovane e che sta smussando i suoi difetti, e lo voglliamo cedere per mettere i soldi in mano ad una società che offre 20 milioni per Maksimovic?

Seriamente in questo momento il mercato dei centrali di difesa é folle ed uno del livello di kalidou col cazzo che riusciamo a riprenderlo facilmente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #2696 il: 29 Febbraio, 2016, 12:50:06 pm »
per me non è un grande difensore. è un buon difensore messo in un contesto in cui non rende neanche tanto alla grande. per dire, albiol sta facendo un campionato superiore per me ma siccome è albiol ed è deficiente e spagnolo qua viene trattato KK come se giocasse di fianco a un paralitico.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2697 il: 29 Febbraio, 2016, 12:55:39 pm »
per me non è un grande difensore. è un buon difensore messo in un contesto in cui non rende neanche tanto alla grande. per dire, albiol sta facendo un campionato superiore per me ma siccome è albiol ed è deficiente e spagnolo qua viene trattato KK come se giocasse di fianco a un paralitico.
Chi ha detto nulla su Albiol??
Indicamelo chr lo mando subito affanculo!

Detto ciò KK ha più presenza, più fusico, più anticipo, più piede di Albiol (che é più solido anche per esperienza ed età)
Insisto ii Koulibaly non l venderei mai perché so che non ne sappiamo/possiamo prendere uno equivalente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #2698 il: 29 Febbraio, 2016, 12:57:15 pm »

Detto ciò KK ha più presenza, più fusico, più anticipo, più piede di Albiol (che é più solido anche per esperienza ed età)
Insisto ii Koulibaly non l venderei mai perché so che non ne sappiamo/possiamo prendere uno equivalente
ha più presenza finchè non fa una stronzata, ha più anticipo finchè non lo canna completamente, più piede finchè non sbaglia un passaggio. ah, per me albiol on è per niente più scarso di lui con i piedi è solo che giustamente rischia di meno. forse sarà pure l'esperienza, non lo so.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2699 il: 29 Febbraio, 2016, 15:44:01 pm »

Sotto un certo punto di vista, se arrivasse una offerta monstre tipo 40 milioni, io accetterei perché sarebbe il massimo valore di mercato che potrebbe mai raggiungere. Inoltre chi ci dice che l'anno prossimo ripeta l'incredibile stagione di quest'anno ? Con 40 milioni prendi un megaterzino sinistro e un difensore centrale super affidabile + una riserva. Tutto autofinanziato dalla cessione di KK, senza dover toccare i proventi della (speriamo) qualificazione Champions.
L'anno prossimo se KK non si dovesse ripetere finiresti invece per perdere a Filippo cu tutto 'o panaro.

Certo se andasse via anche Albiol, cambiare 3/4 di difesa titolare sarebbe rischioso.
Ovviamente sono discorsi fatti sui SE e sui MA, quindi lasciano il tempo che trovano. Servono solo a non pensare a stasera :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]