Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 374210 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2700 il: 29 Febbraio, 2016, 16:33:26 pm »
Ma quanto dovrebbe essere questa super offerta?
Visto che dei cessi appilati costano 30/40 milioni?

E sopratutto chi prendi al posto di kulibaly che non faccia mai una stronzata in 30 partite?

rickyrich91

« Risposta #2701 il: 29 Febbraio, 2016, 16:47:06 pm »
ma infatti si sta discutendo del nulla, c'è proprio quest'anno che ha avuto una crescita e un rendimento allucinante c'è gente che lo vorrebbe sfanculizzare x non aver preso bene una palla di testa? dopo che x anni abbiamo dovuto sopportare dei roiti prestati a giocatori di pallone? io non ho parole

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2702 il: 29 Febbraio, 2016, 17:43:16 pm »
E' un forum rosso ... ma non per la posizione politica, quanto piuttosto per le macchie di mestruo sparse qui e la  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2703 il: 29 Febbraio, 2016, 18:04:43 pm »
Ma quanto dovrebbe essere questa super offerta?
Visto che dei cessi appilati costano 30/40 milioni?

E sopratutto chi prendi al posto di kulibaly che non faccia mai una stronzata in 30 partite?
Ma lascia perdere il valore, io dicevo 40 milioni perché mi pare una cifra folle per un difensore centrale, ma potrebbe essere 60 70 o 100. Il discorso è che se arrivasse una grande offerta io ci penserei prima di rifiutare, per una questione meramente economica. Ti ricapita più una offerta simile per questo giocatore? Probabilmente no, anzi potrebbe calare vertiginosamente l'anno prossimo che potrebbe non ripetersi (fare meglio è difficile, quest'anno è un mostro).
Quei soldi invece li puoi re investire per prendere un intero reparto , quello difensivo in questo caso.

Poi è chiaro che se pensi di voler e poter trattenere Koulibaly per altri 5-6 anni almeno, affiancandogli un difensore di livello, allora stai facendo un ragionamento diverso. Ma io credo che se Koulibaly è comunque destinato ad andarsene presto se continua così.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2704 il: 29 Febbraio, 2016, 18:13:54 pm »
"Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora un club piccolo. Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa, perchè ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E' un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern".

:delalook:
Abbiamo capito chi è pronto a cacare i denari, va.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2705 il: 29 Febbraio, 2016, 18:25:26 pm »
Accuminciass a smettere di fare una cacata a partita e di farci prendere puntualmente gol, poi magari parlamm 'e fantamercato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2706 il: 29 Febbraio, 2016, 18:36:33 pm »
Ma lascia perdere il valore, io dicevo 40 milioni perché mi pare una cifra folle per un difensore centrale, ma potrebbe essere 60 70 o 100. Il discorso è che se arrivasse una grande offerta io ci penserei prima di rifiutare, per una questione meramente economica. Ti ricapita più una offerta simile per questo giocatore? Probabilmente no, anzi potrebbe calare vertiginosamente l'anno prossimo che potrebbe non ripetersi (fare meglio è difficile, quest'anno è un mostro).
Quei soldi invece li puoi re investire per prendere un intero reparto , quello difensivo in questo caso.

Poi è chiaro che se pensi di voler e poter trattenere Koulibaly per altri 5-6 anni almeno, affiancandogli un difensore di livello, allora stai facendo un ragionamento diverso. Ma io credo che se Koulibaly è comunque destinato ad andarsene presto se continua così.
Ma scusa, la stagione ottima la sta facendo per caso? O per i suoi mezzi fisici e la sua maturazione? Perché non dovrebbe ripetersi? Se vendi i giocatori appena fanno una buona stagione fai l'Udinese...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2707 il: 29 Febbraio, 2016, 20:33:14 pm »
se davvero lo vuole il bayern...ci dessero soldi e benatia... :lookair: :lookair:

40 milioni, AMA, è già un prezzo molto, molto, alto....ma visti i prezzi che circolano in premier (ad esempio) non è detto che non possa davvero arrivare un'offerta "esagerata"....

albiol , nel complesso , AMA , sta facendo meglio del francese senegalese....ma è molto meno appariscente....per quanto , anche albiol, le sue stronzate le sta facendo in marcatura.....ma , anche in questo, è meno appariscente di koulibaly...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2708 il: 29 Febbraio, 2016, 21:39:30 pm »
che sta combinando?

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2709 il: 29 Febbraio, 2016, 21:52:41 pm »
la bucchina della mamma del procuratore
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Raffaele83

« Risposta #2710 il: 29 Febbraio, 2016, 21:56:52 pm »
bravo procuratò mi raccomando o real madrid, o barcellona.... :ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2711 il: 29 Febbraio, 2016, 23:03:13 pm »
questo se non si leva il vizio di fare due cacate a partita, indipendentemente se causa il gol o no, non diventerà mai nessuno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #2712 il: 29 Febbraio, 2016, 23:03:45 pm »
mah... u idiota completo

Offline noel

• *
« Risposta #2713 il: 29 Febbraio, 2016, 23:17:26 pm »
Per lui vale il discorso antropologico di Mr. Candy in Django.
Non c'è niente da fare.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2714 il: 29 Febbraio, 2016, 23:25:19 pm »
Ha fatto 3, 4 stronzate gravi in impostazione, ma loro a centrocampo non lasciavano spazi e i nostri gli davano poche linee di passaggio sicure. Qualche recupero importante, in compenso.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2715 il: 29 Febbraio, 2016, 23:26:25 pm »
Ha fatto 3, 4 stronzate gravi in impostazione, ma loro a centrocampo non lasciavano spazi e i nostri gli davano poche linee di passaggio sicure. Qualche recupero importante, in compenso.

butti via la palla se non ci sono spazi, non ti metti a fare Pelè senza averne i mezzi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #2716 il: 29 Febbraio, 2016, 23:26:52 pm »
Siete stati cazzi di mettergli gli occhi addosso  :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2717 il: 29 Febbraio, 2016, 23:41:29 pm »
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2718 il: 29 Febbraio, 2016, 23:49:28 pm »
Specchiati meno guaglio.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2719 il: 01 Marzo, 2016, 00:02:02 am »
Errori da matita blu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: