Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369286 volte)  Share 

SpamMattia

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2660 il: 23 Febbraio, 2016, 13:13:43 pm »
ma per me non significa un cazzo grandissima prestazione tranne che sul gol preso :asd: ci ha fatto prendere gol? allora ha giocato di merda. guardate che basta un gol per pareggiare :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2661 il: 23 Febbraio, 2016, 13:16:12 pm »
ma per me non significa un cazzo grandissima prestazione tranne che sul gol preso :asd: ci ha fatto prendere gol? allora ha giocato di merda. guardate che basta un gol per pareggiare :asd:

ma no, quella è sfortuna
poco conta che vai in vantaggio con un gollonzo
poi pigliano per il culo enricocaruso

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2662 il: 23 Febbraio, 2016, 14:03:27 pm »
ok, siamo arrivati alla valutazione delle marcature (x doveva prendere Y, cristo doveva prendere giuda) a seguito di una respinta demenziale

questo topic è la nuova frontiera dell'alibi
alibi un cazzo, quel bananone nero di tre metri quella palla la deve prendere e respingere a cristiano, invece il cazzone non si sa come la colpisce con la nuca, ma che sang ra maronn????, poi nell'azione successiva fa un mezzo miracolo sempre di testa.... bah.... chi cazz o capisce

SpamMattia

« Risposta #2663 il: 23 Febbraio, 2016, 14:06:50 pm »
non sarà mai un grande difensore. azi, vi dirò che secondo me non può manco essere titolare fisso nel Napoli perché fa troppe stronzate.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2664 il: 23 Febbraio, 2016, 14:18:53 pm »
Io non ho parole... Ma mo' l'avesse tirata direttamente in porta? Ha provato a intervenire e ha solo deviato, capita ai difensori, o doveva lasciar sfilare il pallone? Se invece di lui la toccava bacca verso il signor bonaventura si poteva dire che a fare la stronzata era quello che l'aveva lasciato completamente solo in area piccola?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2665 il: 23 Febbraio, 2016, 14:26:50 pm »
non sarà mai un grande difensore. azi, vi dirò che secondo me non può manco essere titolare fisso nel Napoli perché fa troppe stronzate.

no, questo non è vero

Io non ho parole... Ma mo' l'avesse tirata direttamente in porta? Ha provato a intervenire e ha solo deviato, capita ai difensori, o doveva lasciar sfilare il pallone? Se invece di lui la toccava bacca verso il signor bonaventura si poteva dire che a fare la stronzata era quello che l'aveva lasciato completamente solo in area piccola?

tu non capisci una madonna

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2666 il: 23 Febbraio, 2016, 14:27:39 pm »
ma veramente fate??? jamm che quello di ieri è prorpio un mezzo errore...l'errore grosso è di chi doveva tener bonaventura cioè callejoin, kk doveva colpirla quella palla e l'ha fatto...
Possiamo mai chiedere a un attacante del tridente di marcare un avversario nell'area piccola?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2667 il: 23 Febbraio, 2016, 14:30:30 pm »
Possiamo mai chiedere a un attacante del tridente di marcare un avversario nell'area piccola?
se guardi l'azione lui è esterno mentre hysaj ha già l'uomo....uno tra lui e Allan doveva tenerlo non è che perchè ti dicono "sei un attaccante" allora sei autorizzato a non seguire l'uomo

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2668 il: 23 Febbraio, 2016, 14:31:10 pm »

certo
come il gol di lemina al san paolo. doveva marcarlo mertens
basta semplicemente fare lo stesso ragionamento per cui un centrale che va a colpire di testa indisturbato può deviare la palla verso la propria area di rigore
se è normale una cosa del genere, è altrettanto normale che la colpa sia dell'ala offensiva
a carn a sott e maccarun acopp

« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2016, 14:33:47 pm da Romano Malaspina »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2669 il: 23 Febbraio, 2016, 14:34:56 pm »
certo
come il gol di lemina al san paolo. doveva marcarlo mertens
basta semplicemente fare lo stesso ragionamento per cui un centrale che va a colpire di testa indisturbato può deviare la palla verso la propria area di rigore
se è normale una cosa del genere, è altrettanto normale che la colpa sia dell'ala offensiva
a carn a sott e maccarun acopp
malaspina la bucchina

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2670 il: 23 Febbraio, 2016, 14:48:33 pm »
scusate, eh, ma semplicemente riguardando il gol, quando anche volessimo dare colpe a KK per un intervento sciagurato, qualcuno mi spiega per quale cazzo di motivo callejon stava dove stava con bonaventura che invece gli era 5 metri davanti?

sti lì a non fare un cazzo, vedi un avversario LIBERO, ti avvicini anche solo per disturbarne la visuale appena ti accorgi che è solo, no?

invece arriva il cross e bonaventura cesso dimmerda colpisce indisturbato

calleti ha la colpa più grave di tutti gli altri
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #2671 il: 23 Febbraio, 2016, 14:58:03 pm »
no, questo non è vero

sarà... io i difensori che fanno grandi interventi e cacate colossali non li sopporto :doh:
KK per me è molto sopravvalutato e spero che arrivi qualche sceicco della premier e ci cachi i 20 milioni :asd:
 :look:

rickyrich91

« Risposta #2672 il: 23 Febbraio, 2016, 14:58:45 pm »
Andrò controcorrente ma oltre agli errori in mezzo c'è un altro errore che facciamo da anni....la ricchionamma con cui si va a marcare il crossatore (il gol di hernanes al 94esimocon l'inter non ci ha insegnato nulla), ottimo ancora una volta il kebabbaro....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2673 il: 23 Febbraio, 2016, 15:01:49 pm »
ottimo ancora una volta il kebabbaro....
Meno male va che qualcuno ha rimarcato sta cosa. Io ci ho rinunciato perchè tanto sono io l'esagerato ed il prevenuto....ieri soprattutto nel primo tempo, altra partita ignobile, sia in fase difensiva che nella famigerata fase offensiva, di cui si decantano tanto le lodi. Purtroppo è l'anello debole, ci sta poco da fare.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2674 il: 23 Febbraio, 2016, 15:04:06 pm »
Meno male va che qualcuno ha rimarcato sta cosa. Io ci ho rinunciato perchè tanto sono io l'esagerato ed il prevenuto....ieri soprattutto nel primo tempo, altra partita ignobile, sia in fase difensiva che nella famigerata fase offensiva, di cui si decantano tanto le lodi. Purtroppo è l'anello debole, ci sta poco da fare.

a lui io oramai preferisco strnic, che spinge comunque non c'è male
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2675 il: 23 Febbraio, 2016, 15:06:32 pm »
Ieri errore incredibile e spiace perché poteva senza dubbio far meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #2676 il: 23 Febbraio, 2016, 15:06:55 pm »
come valore assoluto non c'è dubbio che ghoulam sia meglio di strinic ma forse in questo momento il croato sta meglio. è che vero che strinic ha giocato una sola partita vera fino ad ora :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2677 il: 23 Febbraio, 2016, 15:08:26 pm »
Ghoulam ha messo la palla sul sinistro di Higuain deviato a fil di palo, non è che ogni cross va sui piedi dell'attaccante...

Koulibaly non è indisturbato, vede il pallone diretto a bacca e prova a anticiparlo, ora abbiamo imparato che in area non la colpisci se non sei sicuro di rinviarla minimo a centrocampo. Tipo Bonucci con Higuain...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2678 il: 23 Febbraio, 2016, 15:11:02 pm »
scusate, eh, ma semplicemente riguardando il gol, quando anche volessimo dare colpe a KK per un intervento sciagurato, qualcuno mi spiega per quale cazzo di motivo callejon stava dove stava con bonaventura che invece gli era 5 metri davanti?

sti lì a non fare un cazzo, vedi un avversario LIBERO, ti avvicini anche solo per disturbarne la visuale appena ti accorgi che è solo, no?

invece arriva il cross e bonaventura cesso dimmerda colpisce indisturbato

calleti ha la colpa più grave di tutti gli altri

ma proprio no, ma assolutamente no .... se nel calcio esistono dei ruoli ben precisi un motivo ci sarà.

Il ruolo lo interpetri anche con la testa non solo con il movimento e un attaccante non ha nella testa il movimento del marcatore come il marcatore non ha nella testa il sapersi smarcare nell'area avversaria.

Poi puoi trovare le eccezioni ma sono solo eccezioni e non la normalità.

Puoi anche chiedere a Callejon di marcare Bacca, ma se se lo lascia sfuggire e quello segna la colpa è di chi gli chiede di fare il difensore in marcatora, non la sua
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2679 il: 23 Febbraio, 2016, 15:13:29 pm »
come valore assoluto non c'è dubbio che ghoulam sia meglio di strinic
Ma quale ? Dove ? Sti dubbi io me li pongo e come, mannaccia a maronna. Nonostante Strinic pure lui non sia il massimo della continuità, ma porco il mondo, ma finitela cu sta cacata del non c'è dubbio che sia meglio, che sono mesi che oramai è il peggiore dell'11 titolare. Questo è l'unico non c'è dubbio che esiste.