Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 372462 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2620 il: 15 Febbraio, 2016, 19:13:17 pm »
Francamente non ho proprio i mezzi per capire se Reina poteva prenderla o no, ma credo che avrebbe dovuto fare comunque un pezzone, considerando che la palla è veloce, si impenna, prende una traiettoria strana. Non sarebbe comunque stata una parata banale. Poi lui forse sta troppo fuori, boh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2621 il: 15 Febbraio, 2016, 19:16:08 pm »
l'azione non l'ho più rivista, ma mi è sembrato di vedere che dei 3 uomini nostri sulla dx nessuno si avventa su zaza appena saltato kk, lo fa in ritardo quello che la devìa se ho visto bene

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2622 il: 15 Febbraio, 2016, 19:22:43 pm »
Non esiste al mondo far tirare l'avversario da fuori area perché "chill allà abbasc po' mai signà?". Non lo fai tirare e basta. Come non doveva tirare Parolo l'anno scorso all'ultima di campionato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2623 il: 15 Febbraio, 2016, 19:35:22 pm »
Non esiste al mondo far tirare l'avversario da fuori area perché "chill allà abbasc po' mai signà?". Non lo fai tirare e basta. Come non doveva tirare Parolo l'anno scorso all'ultima di campionato.
Bra'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2624 il: 15 Febbraio, 2016, 19:37:37 pm »
il problema è che non ha abboccato nemmeno a chissà quale finta...
si è mosso come uno che non sa che l'avversario che sta marcando è mancino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2625 il: 15 Febbraio, 2016, 19:37:42 pm »
Ma poi stava appena fuor area, eh! :asd:

SpamMattia

« Risposta #2626 il: 15 Febbraio, 2016, 19:38:21 pm »
il problema è che non ha abboccato nemmeno a chissà quale finta...
si è mosso come uno che non sa che l'avversario che sta marcando è mancino
Esattamente, come un vero deficiente

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2627 il: 15 Febbraio, 2016, 19:43:08 pm »
Il tiro di Zaza è forte e probabilmente angolato, visto dove si stava buttando Reina.  La deviazione avviene quasi subito ma il portiere su tiri forti deve scegliere subito la direzione, quello non ha manco un secondo di tempo che gli arriva il pallone. Di solito appena parte il tiro si parte, un ritardo di una frazione di secondo e prendi gol a ogni tiro da fuori ben piazzato...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2628 il: 15 Febbraio, 2016, 19:49:25 pm »
il gol l'ho visto solo in diretta e il replay, poi non l'ho più rivisto e manco lo voglio rivedere, comunque Reina non mi è assolutamente sembrato esente da colpe ... mo il ragazzo sarà anche simpatico e ci tiene per la città, ma quei tiri li deve prendere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #2629 il: 15 Febbraio, 2016, 19:50:34 pm »
Ma andateci voi in porta LOL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2630 il: 15 Febbraio, 2016, 19:53:29 pm »
Ma andateci voi in porta LOL
Tu invece vattene a fanculo. STRALOL. Ma che cazz e ragionamenti fai mannaccia il tuo Dio pure a te ?

SpamMattia

« Risposta #2631 il: 15 Febbraio, 2016, 20:00:34 pm »
Perché  quel tiro era imparabile ma addirittura pretendere che la prenda è  assurdo. Se l'avesse  presa sarebbe stato un miracolo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2632 il: 15 Febbraio, 2016, 20:02:47 pm »
Secondo me era poco concentrato pure Reina e da lui Nn mi aspetto i cali di tensione e black-out di tutti gli altri, perché tiene esperienza e carisma e deve essere sempre inappuntabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #2633 il: 15 Febbraio, 2016, 20:05:23 pm »
Secondo me era poco concentrato pure Reina e da lui Nn mi aspetto i cali di tensione e black-out di tutti gli altri, perché tiene esperienza e carisma e deve essere sempre inappuntabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
rimango dell'idea che era imparabile  MA una cosa è dire che poteva fare di più sul tiri e una cosa è dire che DOVEVA parare, manco fosse una papera alla Handanovic ieri

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2634 il: 15 Febbraio, 2016, 20:24:57 pm »
Ma comunque una cosa giusta l'ha detta F&M. È una cosa assurda, una partita oramai finita a tre minuti dalla fine, passaggio in attacco sbagliato, lancio lungo ( che hanno definito "cambio gioco"), tiro da lontano e deviazione. Partita persa. Possiamo parlare da qui a domani per determinare chi ha quanta percentuale di colpa, ma la verità è che a maronna è na bucchina.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2635 il: 21 Febbraio, 2016, 22:58:01 pm »
un tipo sveglio dai

È uno dei pilastri del Napoli di Maurizio Sarri, amatissimo dal San Paolo: da quando KalidouKoulibaly – già 21 presenze quest’anno – ha preso in mano le chiavi della difesa azzurra, difficile passare. Difensore apprezzato anche in Francia, il suo paese d’origine. Parola di Didier Deschamps, CT della nazionale francese. Ospite nel programma “Canal Football Club” di Canal Plus, l’ex Juve ha infatti svelato come stia seguendo il difensore nell’ambito di una possibile convocazione futura in Bleu. “La difesa? Seguo anche Koulibaly”. Presentatore che però cinque minuti dopo gli ricorda come Koulibaly… non sia convocabile! Semplice il motivo. Perché il difensore del Napoli ha già una presenza con il Senegal. Quando? Bisogna risalire al 5 settembre 2015, una partita con contro la Namibia: di esordio si trattò. “Davvero ? Beh, vedremo…” ha concluso Deschamps, rimasto sorpreso dalla notizia. E pure leggermente deluso perché sì, sarebbe davvero un peccato. Ma carta canta a quanto pare…
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2636 il: 22 Febbraio, 2016, 01:59:25 am »
un tipo sveglio dai

È uno dei pilastri del Napoli di Maurizio Sarri, amatissimo dal San Paolo: da quando KalidouKoulibaly – già 21 presenze quest’anno – ha preso in mano le chiavi della difesa azzurra, difficile passare. Difensore apprezzato anche in Francia, il suo paese d’origine. Parola di Didier Deschamps, CT della nazionale francese. Ospite nel programma “Canal Football Club” di Canal Plus, l’ex Juve ha infatti svelato come stia seguendo il difensore nell’ambito di una possibile convocazione futura in Bleu. “La difesa? Seguo anche Koulibaly”. Presentatore che però cinque minuti dopo gli ricorda come Koulibaly… non sia convocabile! Semplice il motivo. Perché il difensore del Napoli ha già una presenza con il Senegal. Quando? Bisogna risalire al 5 settembre 2015, una partita con contro la Namibia: di esordio si trattò. “Davvero ? Beh, vedremo…” ha concluso Deschamps, rimasto sorpreso dalla notizia. E pure leggermente deluso perché sì, sarebbe davvero un peccato. Ma carta canta a quanto pare…
Par ò cazz, tra l'altro, dato che a livello di Under Koulibaly optò per la Francia, fu convocato da entrambe le nazionali contemporaneamente.
E l'avrebbe fatto pure nella maggiore. Solo che, temendo Varane e Zouma suoi coetanei o quasi, e non trovando conferme nel CT, ha preferito il Senegal...

Offline joint

• *
« Risposta #2637 il: 22 Febbraio, 2016, 10:09:46 am »
vabbè ma è nu cretino pure stu koulibaly

Raffaele83

« Risposta #2638 il: 22 Febbraio, 2016, 10:12:32 am »
Più che altro lo perderemo per metà stagione per la coppa Africa  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2639 il: 22 Febbraio, 2016, 10:12:39 am »
vabbè ma è nu cretino pure stu koulibaly
Scusa eh...veniva da un campionato pessimo, dove per lunghi tratti aveva fatto la panchina a Britos, inizialmente quest'anno il titolare doveva essere Chiriches, la Francia ha un parco centrali formato da gente che gioca in top team europei come Varane, Mangala, Koscielny e compagnia. Ne parliamoci chiaramente, chi non avrebbe accettato di giocare col Senegal.