d'accordo, ma anche gli errori in attacco valgono quanto quelli in difesa ... sto fatto che il portiere che fa la papera si becca gli insulti per una settimana intera e l'attaccante che sbaglia davanti alla porta dopo 5 minuti viene dimenticato non mi piace, la trovo una vera e propria discriminazione dei ruoli 
E' vero fino a un certo punto (forse col portiere si, ma coi difensori no): gli attaccanti devono provare la giocata e fare una cosa in più del normale e, dunque, soprattutto gli errori di scelte che si imputano ad Insigne (qualche volta tira quando non c'è spazio, qualche volta pass quando deve tirare) ci stanno tutti; i difensori , invece, devono fare solo e sempre la cosa giusta e, anche se la cosa che devono fare è spesso più banale non possono mai sbagliare la scelta.
Ieri è vero che Insigne ha provato delle giocate assurde, ma se non le prova mai quell'assist pazzesco che fa ad Higuain e che Gonzalone (ahinoi) si mangia non ho fa mai
Ora io adoro Kalidou, ma DEVE imparare a non rischiare perchè la giocata rischiata da lui non porta ad un goal nostrom quando riesce, ma ad un oal avversario quando è sbagliata.
p.s. tra quello e quello per il goal annullato a Callejon ingiustamente ieri l'Insigne che in città sento dipinto come uno che ha fatto una partita di merda ha illuminato due ipermegaoccasionissime