Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369481 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2000 il: 21 Agosto, 2015, 10:12:36 am »
terrei un altro anno a Napoli, ha doti fisiche  :look: nettamente superiori alla media, con un centrocampo che copre meglio e un allenatore che gli corregge alcuni suoi difetti ha possibilità di uscire giocatore.

Tra l'altro ad oggi mi sembra di capire che parte dalla panchina quindi ancora meglio.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2001 il: 21 Agosto, 2015, 10:19:57 am »
terrei un altro anno a Napoli, ha doti fisiche  :look: nettamente superiori alla media, con un centrocampo che copre meglio e un allenatore che gli corregge alcuni suoi difetti ha possibilità di uscire giocatore.

Tra l'altro ad oggi mi sembra di capire che parte dalla panchina quindi ancora meglio.
Dalla panchina pure io lo vedo meglio. Se parte dall'Inghilterra poi, nun t'o ddico proprio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2002 il: 21 Agosto, 2015, 10:47:43 am »
Dalla panchina pure io lo vedo meglio. Se parte dall'Inghilterra poi, nun t'o ddico proprio.
:rofl:

Comunque concordo con wendell...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2003 il: 21 Agosto, 2015, 10:56:49 am »
il turcone quest'anno vi stupirà ... segnatevi questo post  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2004 il: 21 Agosto, 2015, 11:19:20 am »
Uagliù, 11 milioni so assai, io lo cedrei. Anche se esplodesse, non supererà mai i 15 milioni di valutazione.
Non è un predestinato, ha solamente alcune doti fisiche, ma manca di basi e lavorando riuscirà a diventare un buon difensore, ma niente di più.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2005 il: 21 Agosto, 2015, 11:34:36 am »
Uagliù, 11 milioni so assai, io lo cedrei. Anche se esplodesse, non supererà mai i 15 milioni di valutazione.
Non è un predestinato, ha solamente alcune doti fisiche, ma manca di basi e lavorando riuscirà a diventare un buon difensore, ma niente di più.

Infatti secondo me 11 milioni non ce li dà nessuno :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2006 il: 21 Agosto, 2015, 12:21:46 pm »
ma pure se ci ridanno gli otto milioni è assai.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2007 il: 21 Agosto, 2015, 12:32:42 pm »

molto probabilmente è come dici, penso solo che per come facevamo la fase passiva l'anno scorso anche Fabio Cannavaro e Nesta avrebbero rischiato figure di merda, io ricordo Chiellini e Bonucci  :vuommeco: prima dell'arrivo di Conte erano allo sbando ora sono anni che ci rompono il cazzo con la miglior difesa della serie A

poi il negro grande grosso e veloce è di moda le possibilità di prendere i soldi spesi ci sono tutte poi boh se anche con un allenatore che cura la fase difensiva fa cagare allora grazie e arrivederci

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2008 il: 30 Agosto, 2015, 23:12:11 pm »
questo intellettivamente è Flavia Vento prestata al calcio, ma quantomeno ha delle doti di passo, allungo e tenacia che il compagno di reparto sognerà per tutta la vita.
Siccome è assolutamente certo che domani staremo come i cazzi ad aspettare il Maietta di turno, deve giocare titolare (sigh).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2009 il: 30 Agosto, 2015, 23:14:17 pm »
questo intellettivamente è Flavia Vento prestata al calcio, ma quantomeno ha delle doti di passo, allungo e tenacia che il compagno di reparto sognerà per tutta la vita.
Siccome è assolutamente certo che domani staremo come i cazzi ad aspettare il Maietta di turno, deve giocare titolare (sigh).

io lo reputo scarso ma è ancora ancora un che in un campionato di serie A può avere in senso (anche in virtù dell'età). albiol invece no, e se qualcuno se ne accorgesse mettendolo prima o poi sul mercato, sono convinto che la sua parabola sarebbe tutta un declino fino alla seconda categoria di qualche paese estero oppure un paradiso fiscale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2010 il: 30 Agosto, 2015, 23:21:40 pm »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2011 il: 30 Agosto, 2015, 23:23:26 pm »
il colpo di testa LISCIATO a centrocampo a fine partita che regala la prateria agli avversari :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2012 il: 30 Agosto, 2015, 23:23:40 pm »
.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #2013 il: 31 Agosto, 2015, 01:50:13 am »
Fa schifo, quindi è meglio d'Albiol. Titolare subito.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2014 il: 31 Agosto, 2015, 02:13:14 am »
Io ci proverei con il ROM e il negrone in coppia.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2015 il: 31 Agosto, 2015, 06:07:59 am »
Ha qualche black out ma ieri sera non male considerando con chi doveva giocare affianco...ci salva anche in un paio di ripartenze.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2016 il: 31 Agosto, 2015, 07:43:59 am »
Bisogna provare con la coppia chiriches - koulibaly senza un arrivo in difesa

I limiti del nwgrone li conosciamo tutti ma questo almeno ha voglia di starci in questa squadra
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2017 il: 31 Agosto, 2015, 08:27:07 am »
Concordo con voi: per quanto abbia dei lapsus allucinanti è ancora un giocatore di calcio mentre Albiol è un cesso con gli scarpini sotto. Deve essere lui il titolare insieme a Chiriches.

Albiol ha sulla coscienza due partite, ma cosa si deve aspettare per schiaffarlo in panchina?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2018 il: 31 Agosto, 2015, 09:03:49 am »
Ieri ha giocato un'ottima partita. Purtroppo ha il problema congenito di sbagliare le scelte, evidentemente non gli è mai stato insegnato come leggere determinate situazioni. Ma sono ancora convinto che ci si possa lavorare e che, vista la situazione, debba giocare titolare con Chiriches.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2019 il: 31 Agosto, 2015, 09:04:38 am »
Edit