Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 72471 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Elezioni Europee 2014
« Risposta #700 il: 26 Maggio, 2014, 13:29:40 pm »
Comunque almeno al Sud, che è l'unico posto dove ho guardato, sono molto colpito dalle persone portate dai 5 Stelle al Parlamento Europeo.
Giovani, 3 donne su 4, e cercando notizie sui nomi, mi sembrano persone di ottima qualità potenziale.
Isabella Adinolfi
Laura Ferrara
Rosa D'Amato
Piernicola Pedicini

Se il 5 Stelle saprà trarre ciò che di buono è venuto da queste elezioni, che non è poco, abbandonando l'idea della revolusciòn a tutti i costi dalla sera alla mattina, potrà avere un futuro come forza politica con un ruolo importante.

:sisi:

Ma io alle prossime amministrative, e lo dico da mo, li voto senza remore. Sul territorio poi possono fare buonissime cose.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni Europee 2014
« Risposta #701 il: 26 Maggio, 2014, 13:29:54 pm »
Ma quanto cazzo scrivete maledetti?

Ma lavorate ogni tanto?  :look:

io oggi ho fatto una scoperta sensazionale, so iut in ufficio e stev chiuso, a Londra è lo Spring Bank Holiday, mica o sapev che facevano la festa della banca e primmavera? :look: Ca poi è degli uffici pubblici pure... :look:

Ah, gli inglesi fetenti mica mi hanno avvertito, manco po cazzo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #702 il: 26 Maggio, 2014, 14:47:59 pm »
L'Ungheria è un paese di gente di merda, che è stato trattato fin troppo bene dai sovietici. Ovviamente questo discorso vale anche per i rumeni ed i bulgari, storicamente paesi di gente di sfaccimma  xenofoba e destrorsa.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
R: Elezioni Europee 2014
« Risposta #703 il: 26 Maggio, 2014, 15:29:28 pm »
FI ormai è un partito meridionale. 13,6% nel nordest :rotfl:

la Campania solito, disgustoso bacino elettorale berlusconoide :maronn:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #704 il: 26 Maggio, 2014, 15:48:14 pm »
Comunque almeno al Sud, che è l'unico posto dove ho guardato, sono molto colpito dalle persone portate dai 5 Stelle al Parlamento Europeo.
Giovani, 3 donne su 4, e cercando notizie sui nomi, mi sembrano persone di ottima qualità potenziale.
Isabella Adinolfi
Laura Ferrara
Rosa D'Amato
Piernicola Pedicini

Se il 5 Stelle saprà trarre ciò che di buono è venuto da queste elezioni, che non è poco, abbandonando l'idea della revolusciòn a tutti i costi dalla sera alla mattina, potrà avere un futuro come forza politica con un ruolo importante.

Vero. Proprio per questo credo e mi auguro ci siano i margini per far perdere al movimento le sue caratteristiche più criticabili. Se così non sarà, pazienza, tanto siamo già nella merda.

Per il resto non credo che questo 40% al PD sia una cosa così positiva. Sarà pure che non è più un partito di sinistra ma uno di riformisti e moderati, sarà pure che, se si vuole vincere, c'è bisogno del voto di quest'ultimi e della schiera di indecisi che si buttano una volta da una parte ed una volta dall'altra, però intanto queste elezioni dimostrano che una grossa fetta di elettori italiani si deve sempre far abbindolare dal personaggio di turno dalla parlata bella che sa colpire le masse.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #705 il: 26 Maggio, 2014, 16:07:18 pm »
Lega Nord in Campania:

Napoli 7.767 voti
Caserta 1.862 voti
Avellino 1.408 voti
Benevento 841 voti
Salerno 3.357 voti

tot 15.235

Ma è vera sta cosa??  :maronn:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #706 il: 26 Maggio, 2014, 16:19:05 pm »
Lega Nord in Campania:

Napoli 7.767 voti
Caserta 1.862 voti
Avellino 1.408 voti
Benevento 841 voti
Salerno 3.357 voti

tot 15.235

Gente del norde che vive al sud per lavoro e ha la residenza, imbecilli neoborbonici vari che credono la Lega gli riporterà i re, fascisti che preferiscono la virile barba e panza padana di Salvini alle sinuose palle degli occhi a pesce della Meloni (ma facess per copp e per sott) :sbav:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #707 il: 26 Maggio, 2014, 16:21:30 pm »
Gente del norde che vive al sud per lavoro e ha la residenza, imbecilli neoborbonici vari che credono la Lega gli riporterà i re, fascisti che preferiscono la virile barba e panza padana di Salvini alle sinuose palle degli occhi a pesce della Meloni (ma facess per copp e per sott) :sbav:

Io penso che ci sia qualcosa di losco sotto perché i voti sono davvero troppi. Comunque sia, si tratta sicuramente di un voto di protesta, ma che siamo circondati da idioti è palese.

P. S. Ma veramente fai sulla Meloni? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

« Risposta #708 il: 26 Maggio, 2014, 16:34:30 pm »
Comunque tanto per ... si ritira pure il subcomandante Marcos da ezln
un'ulteriore batosta per gli amanti della giustizia e della liberta'

http://www.repubblica.it/esteri/2014/05/25/news/subcomandante_marcos_ezln_lascia-87190759/

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #709 il: 26 Maggio, 2014, 16:57:08 pm »
Lega Nord in Campania:

Napoli 7.767 voti
Caserta 1.862 voti
Avellino 1.408 voti
Benevento 841 voti
Salerno 3.357 voti

tot 15.235

Ci sono quartieri a Napoli che raccolgono sempre un po' di voti per Lega Nord....
Non parliamo di Forza Italia... che fino a qualche anno fa qui raggiungeva picchi del 70% in alcuni seggi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #710 il: 26 Maggio, 2014, 17:07:08 pm »
Comunque la Spinelli ha dichiarato che è la DC questo PD, che la sinistra non esiste più, già da un pezzo stava scomparendo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #711 il: 26 Maggio, 2014, 17:35:04 pm »
Comunque la Spinelli ha dichiarato che è la DC questo PD, che la sinistra non esiste più, già da un pezzo stava scomparendo.

Diobrà, mandaci na tua foto dai! Anche in privato! Ho bisogno di conoscer l'oscure sembianze di un così singolare individuo :sbav:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #712 il: 26 Maggio, 2014, 17:38:44 pm »
Vero. Proprio per questo credo e mi auguro ci siano i margini per far perdere al movimento le sue caratteristiche più criticabili. Se così non sarà, pazienza, tanto siamo già nella merda.

Per il resto non credo che questo 40% al PD sia una cosa così positiva. Sarà pure che non è più un partito di sinistra ma uno di riformisti e moderati, sarà pure che, se si vuole vincere, c'è bisogno del voto di quest'ultimi e della schiera di indecisi che si buttano una volta da una parte ed una volta dall'altra, però intanto queste elezioni dimostrano che una grossa fetta di elettori italiani si deve sempre far abbindolare dal personaggio di turno dalla parlata bella che sa colpire le masse.
Che il risultato sia negativo per l'Italia sinceramente non lo credo. E' una grossa opportunità, perché uno dei problemi dell'Italia in questi anni è stato quello di essere un paese bloccato, dove nessuno ha avuto veramente la forza di fare le riforme necessarie per dare una direzione al paese, in un senso o nell'altro.
Ora sembra che per la prima volta qualcuno questa forza ce l'abbia, e anzi, visti i risultati di altri grossi paesi, sembra che il problema siano diventati altri.
Se la stabilità politica e la forza del governo sono un valore, in questo momento l'Italia è diventato per incanto uno dei paesi politicamente più forti d'Europa, staremo a vedere se Renzi riuscirà a mettere a frutto questo gigantesco credito conquistato con le elezioni, o se alla fine si arenerà pure lui...
Polemico ergo sum

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #713 il: 26 Maggio, 2014, 17:45:06 pm »
Che il risultato sia negativo per l'Italia sinceramente non lo credo. E' una grossa opportunità, perché uno dei problemi dell'Italia in questi anni è stato quello di essere un paese bloccato, dove nessuno ha avuto veramente la forza di fare le riforme necessarie per dare una direzione al paese, in un senso o nell'altro.
Ora sembra che per la prima volta qualcuno questa forza ce l'abbia, e anzi, visti i risultati di altri grossi paesi, sembra che il problema siano diventati altri.
Se la stabilità politica e la forza del governo sono un valore, in questo momento l'Italia è diventato per incanto uno dei paesi politicamente più forti d'Europa, staremo a vedere se Renzi riuscirà a mettere a frutto questo gigantesco credito conquistato con le elezioni, o se alla fine si arenerà pure lui...

Si può dire che è il primo presidente del consiglio italiano, dopo qualcosa come 10 anni, che non può addurre le responsabilità di un suo eventuale fallimento all'instabilità politica....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #714 il: 26 Maggio, 2014, 17:55:53 pm »
io oggi ho fatto una scoperta sensazionale, so iut in ufficio e stev chiuso, a Londra è lo Spring Bank Holiday, mica o sapev che facevano la festa della banca e primmavera? :look: Ca poi è degli uffici pubblici pure... :look:

Ah, gli inglesi fetenti mica mi hanno avvertito, manco po cazzo...

Mannaggia gli inglesi e le loro bank holidays, ogni volta mi prendono alla sprovvista.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #715 il: 26 Maggio, 2014, 17:56:25 pm »

Aeh che mummia della XVII dinastia egizia che hai evocato.  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #716 il: 26 Maggio, 2014, 17:58:05 pm »
Mannaggia gli inglesi e le loro bank holidays, ogni volta mi prendono alla sprovvista.

Tu preferisci lo spank holiday, invertito.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #718 il: 26 Maggio, 2014, 18:13:16 pm »
Aeh che mummia della XVII dinastia egizia che hai evocato.  :asd:

che bello l'elettore medio del PD, pure la figlia di Altiero si tratta di merda. Ah, ma voi siete il partito serio che lavora per l'Europa... :sbav:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #719 il: 26 Maggio, 2014, 18:15:09 pm »
Diobrà, mandaci na tua foto dai! Anche in privato! Ho bisogno di conoscer l'oscure sembianze di un così singolare individuo :sbav:

ma basta che chiedi a mammeta, sicuramente ne ha una di quelle in cui io sono vestito da superman e lei da wonder woman... :asd: