Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 72436 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #300 il: 25 Maggio, 2014, 16:47:05 pm »
Io voto per l'unico partito che è rimasto in Italia.

Sudtiroler Volkspartei.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #301 il: 25 Maggio, 2014, 16:48:49 pm »
Battuta infelice. La Lega si identificava in Umberto Bossi, così come Forza Italia in Berlusconi: movimenti in cui il culto della personalità permetteva e permette di raccattare voti a discapito dell'inesistenza di una struttura e organizzazione politica efficace. La stessa cosa accade con Beppe Grillo. Il Pd non si identifica in Renzi e un minimo di democrazia interna e organizzazione ancora esiste.

Non lo so, in questo momento pure Scalfari dice: "votate Renzi", e non "votate PD". :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #302 il: 25 Maggio, 2014, 16:58:27 pm »
Il PD non si identifica in niente.

falceEmarcello

Per chi voterai alle europee?
« Risposta #303 il: 25 Maggio, 2014, 16:59:44 pm »

Battuta infelice. La Lega si identificava in Umberto Bossi, così come Forza Italia in Berlusconi: movimenti in cui il culto della personalità permetteva e permette di raccattare voti a discapito dell'inesistenza di una struttura e organizzazione politica efficace. La stessa cosa accade con Beppe Grillo. Il Pd non si identifica in Renzi e un minimo di democrazia interna e organizzazione ancora esiste.

Ti stai rendendo ridicolo, tu sei il primo a chiamare vecchi gli altri manco se votassi il 20enne della situazione, se c'e' una rappresentazione del marciume chd sta divorando i resti di questo paese di merda esso e' proprio il partito di cui ti fregi di votare
Uno schifo assoluto la gente di merda ti dico solo tre cose
Mps
Coop
Tav
Non devo aggiungere altro

Offline DioBrando

• *
« Risposta #304 il: 25 Maggio, 2014, 17:01:01 pm »
Comunque se si raggiunge il 40% di affluenza è un miracolo, a mezzogiorno eravamo al 16% :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #305 il: 25 Maggio, 2014, 17:03:04 pm »
Comunque se si raggiunge il 40% di affluenza è un miracolo, a mezzogiorno eravamo al 16% :look:

Stai calmo, ho fatto un appello su facebook per far andare la gente a votare... :look:

Alemao

« Risposta #306 il: 25 Maggio, 2014, 17:07:27 pm »
Ti stai rendendo ridicolo, tu sei il primo a chiamare vecchi gli altri manco se votassi il 20enne della situazione, se c'e' una rappresentazione del marciume chd sta divorando i resti di questo paese di merda esso e' proprio il partito di cui ti fregi di votare
Uno schifo assoluto la gente di merda ti dico solo tre cose
Mps
Coop
Tav
Non devo aggiungere altro

Quelli com a te politicamente saranno sempre in primissima linea a criticare, semplicemente perché i movimenti politici o i partiti per cui hai votato in passato se ne passavano po' cazz di governare, di prendersi la responsabilità politica di governare. Così è molto facile. Criticare tanto per è la cosa più semplice della Terra. Si è sempre dalla parte della ragione. È il vostro destino politico. Opposizione perenne perché solo quella sapete fare, anzi negli ultimi 15 anni nemmeno più quella. Governare? Non sia mai.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #307 il: 25 Maggio, 2014, 17:13:42 pm »
Ma fammi capire una cosa.... IL PD NON SI DEVE CRITICARE!?
Ma se sono una latrina fatiscente di democristiani del cazzo che ci dobbiamo fare? E' fisiologioco, è doveroso è nobile criticarli.

Comunque al governo state voi! A sto giro tocca a voi far applicare le vostre idee... e se siete un partito serio(ah ah ah) dovete accettare la sfida dell'opposizione rispondendo con i fatti non con i :"eh ma grillo vuole solo distruggere noi vogliamo costruire".

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #308 il: 25 Maggio, 2014, 17:15:30 pm »
Io vorrei sapere fino a quanto fondo il cazzo deve entrare nel culo per far capire al mondo che il PD è il partito più dannoso dal PNF ad oggi?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #309 il: 25 Maggio, 2014, 17:16:58 pm »
Quelli com a te politicamente saranno sempre in primissima linea a criticare, semplicemente perché i movimenti politici o i partiti per cui hai votato in passato se ne passavano po' cazz di governare, di prendersi la responsabilità politica di governare. Così è molto facile. Criticare tanto per è la cosa più semplice della Terra. Si è sempre dalla parte della ragione. È il vostro destino politico. Opposizione perenne perché solo quella sapete fare, anzi negli ultimi 15 anni nemmeno più quella. Governare? Non sia mai.

Non credo che se ne passassero per il cazzo di governare, solo non avevano i voti, e quando ci sono andati in alleanza, lo abbiamo preso in culo. Ad ultimo giro SEL ha fatto una bella fine per aver portato voti al PD facendo credere che fosse ancora un partito di sinistra.

Al governo i tuoi amicici per ora si sono magnati il paese, per fortuna sto all'estero, quando starai pure tu con le pacche all'aria non ti azzardare a scappartene invocando l'Europa solidale che per colpa di sti zozzi non si è potuta realizzare, che ti si risponde: verboten... :asd:
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 17:27:59 pm da DioBrando »

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #310 il: 25 Maggio, 2014, 17:17:18 pm »
ehmaèlunicopartitorimastoinitalia.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #311 il: 25 Maggio, 2014, 17:18:37 pm »
Ma se sono una latrina fatiscente di democristiani del cazzo che ci dobbiamo fare? E' fisiologioco, è doveroso è nobile criticarli.

Comunque al governo state voi! A sto giro tocca a voi far applicare le vostre idee... e se siete un partito serio(ah ah ah) dovete accettare la sfida dell'opposizione rispondendo con i fatti non con i :"eh ma grillo vuole solo distruggere noi vogliamo costruire".

Che poi sarà colpa di Grillo comunque, anche se non fanno un cazzo, già lo spread è ora colpa di Grillo, quando scendeva era merito di Renzi. :asd:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #312 il: 25 Maggio, 2014, 17:21:17 pm »
Io vorrei sapere fino a quanto fondo il cazzo deve entrare nel culo per far capire al mondo che il PD è il partito più dannoso dal PNF ad oggi?

Guarda, se si deve parlare hard, io direi una bella double anal penetration PDL-PD, che non voglio togliere i meriti al Berlusca di averci condotto al ciglio del burrone, il PD ci ha dato la spintarella finale... Mi sento come Wyle. E. Coyote, casco e vedo due bebeep che se la ridono...

Alemao

« Risposta #313 il: 25 Maggio, 2014, 17:24:45 pm »

Va bene, tieni ragione. Vediamo che vogliono costruire Grillo e i suoi leccapiedi quando andranno al governo e poi giudicheremo. Finora io più che schiamazzi e proposte di politica economica strampalate non ho sentito provenire dai vostri parlamentari...ah ma dimenticavo...il Parlamento per il tuo leader politico non conta niente. Conta il Web.

Non credo che se ne passassero per il cazzo di governare, solo non avevano i voti, e quando ci sono andati in alleanza, lo abbiamo preso in culo. Ad ultimo giro SEL ha fatto una bella fine per aver portato voti al PD facendo credere che fosse ancora un partito di sinistra.

Al governo i tuoi amicici per ora si sono magnati il paese, per fortuna sto all'estero, quando starai pure tu con le pacche all'aria non ti azzardare a scappartene invocando l'Europa solidale che per colpa di sti zozzi non si è potuta realizzare, che ti si risponde: werboten... :asd:

Una cosa che Beppe Grillo ha sdoganato è il Bimbominkiese. Mo' vi esprimete tutti per iperboli e cacofonie lessicali, solo che lui è un comico e il ridicolo è il suo mestiere. Tra "figli di Troika e faccia di Merkel" invece noto che questi sono i contenuti che legano e contraddistinguono il vostro movimento politico e di riflesso il modo in cui lo difendete o vi esprimete per esso. Preferisco ragionare in altri termini. Personalmente più che Europa solidale o frasi fatte come queste preferisco rifarmi all'Europa dei fondatori. Quale visone dell'Europa abbia Grillo ce l'ho bene in mente e non mi piace, la combatto perché priva di contenuti, di idee, di istanze politiche e legata solo a un miserabile tornaconto di politica locale.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 17:26:09 pm da Alemao »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #314 il: 25 Maggio, 2014, 17:29:14 pm »
Ma ti riferisci all'uso di verboten? Questo è il linguaggio sdoganato? Una cacofonia lessicale il participio di verbieten???? :rotfl:
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 17:31:16 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #315 il: 25 Maggio, 2014, 17:32:04 pm »
Guarda, se si deve parlare hard, io direi una bella double anal penetration PDL-PD, che non voglio togliere i meriti al Berlusca di averci condotto al ciglio del burrone, il PD ci ha dato la spintarella finale... Mi sento come Wyle. E. Coyote, casco e vedo due bebeep che se la ridono...

Come disse Amlo (Blogger), la differenza tra PDL e PD è che nel primo sono tutti scemi uguali; nel secondo sono tutti scemi, ma ognuno è scemo differentemente.
Comunque, se il PDL (ormai defunto) delinqueva alla luce del sole, il PD ha fatto peggio con la scusa di essere "Er granne partito de sinistra de massa nazional popolare".
Tu mi parli di Berlusconi? Il criaturo andava ucciso da piccolo e tu sai chi lo doveva fare. E, invece, l'hanno sempre salvato, hanno fatto le zuzzarie che momentaneamente a destra non potevano fare e si sono pure allattati alla grande visto i soldi a pioggia che ha distribuito specialmente a sinistra.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #316 il: 25 Maggio, 2014, 17:33:15 pm »
Ma ti riferisci all'uso di verboten? Questo è il linguaggio sdoganato? Una cacofonia lessicale il participio di verbieten???? :rotfl:

Mi riferisco al tuo cervello. Condoglianze.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #317 il: 25 Maggio, 2014, 17:41:47 pm »
Mi riferisco al tuo cervello. Condoglianze.

Ma nemmeno una battuta ti riesce? Ma come fai a creare un nesso tra la mia risposta al tuo post e questa sul cervello? :rotfl:

Dai Alemao, sforzati di più, sono certo che dentro di te hai questa capacità, anche se sopita dai maritozzi alla panna.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #318 il: 25 Maggio, 2014, 17:51:45 pm »

Facciamo girare a fine di tarantella con Pisani? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #319 il: 25 Maggio, 2014, 17:54:25 pm »
In Provincia di Napoli e Caserta andrebbe azzerata la classe dirigente e politica e affidata la gestione della Cosa Pubblica a commissari prefettizi per almeno una decina d'anni. Ci vuole davvero il pelo sullo stomaco per votare un qualsivoglia candidato.