Autore Topic: Topic da Ricchione\Nostalgico  (Letto 4594 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Topic da Ricchione\Nostalgico
« Risposta #20 il: 17 Maggio, 2014, 12:18:25 pm »
Per me l'età d'oro resta quella precedente al collasso di tuttonapoli, praticamente un poco prima che Gabbie diventasse moderatrice (:buondio:). 

Nun è ovèr, io sono stata moderatrice per un sacco di tempo prima del collasso. E quando moderavo io c'era profumo di viole in tutti i topic, regnavano l'amore e il rispetto, e la competenza si diffondeva a secchiate, come l'effetto pioggia di Vito Colomba.
E comunque a me stu fatt ca ce sapimm comm frat e sore mi piasce, io vi voglio bbene :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Topic da Ricchione\Nostalgico
« Risposta #21 il: 17 Maggio, 2014, 12:20:33 pm »
Nun è ovèr, io sono stata moderatrice per un sacco di tempo prima del collasso. E quando moderavo io c'era profumo di viole in tutti i topic, regnavano l'amore e il rispetto, e la competenza si diffondeva a secchiate, come l'effetto pioggia di Vito Colomba.
E comunque a me stu fatt ca ce sapimm comm frat e sore mi piasce, io vi voglio bbene :sad:
si ffort gabriè
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 17 Maggio, 2014, 17:12:19 pm »
confesso che mi mancano i bei tempi in cui si stava insieme spesso, si pariava e si facevano cose epiche. mo siamo tutti un po piu indaffarati, intossicati e anche il forum è ben lontano da cio che era prima
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #23 il: 17 Maggio, 2014, 17:44:43 pm »
questo forum è destinato a diventare un fratello minore degli altri forum calcistici perdendo quasi tutti i suoi tratti caratteristici con l'avvento delle nuove generazioni di utenti.

Vabbuò, uanema ra maronn. E' un forum, comunque, un posto virtuale dove la gente si iscrive per parlare del Napoli...e non è detto che i nuovi tratti caratteristici (?) non possano essere addirittura migliori di quelli passati o riverberarli alla distanza.
Io sono d'accordo quando diciamo di vederci di più perché questa community è sempre stata una famiglia, includendo anche la nuova utenza; per niente quando si parla di quest'ultima come un problema, è un concetto assurdo e tra l'altro anche un ossimoro visto che un luogo di discussione si nutre di novità in campo di temi trattati e persone.
Lo so che non la intendevi in quella maniera, ma volevo mettere i puntini sulle i.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Topic da Ricchione\Nostalgico
« Risposta #24 il: 17 Maggio, 2014, 17:49:21 pm »
Boooh per me è semp o stess il forum. Pure io so semp o stess, e so sempre stato dell'idea che fatta la scissione avremmo dovuto invitare Koji e co. a fare gli utenti. Ce sapeva fa il Koji. E poi portava un po' di contraddittorio, che è l'unica cosa che qui manca. Cmq io mi affilierei, l'ho sempre detto, a tmw oppure ad un'altra cosa... Es. Forum ufficiale?
E cmq ricordatevi che per 1 utente che scrive ce ne stanno 5 o 6 che leggono solo...

Byeee

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2 da Bristol

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

« Risposta #25 il: 17 Maggio, 2014, 17:53:11 pm »
Yuppidù figlio di puttana !

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #26 il: 17 Maggio, 2014, 18:26:58 pm »
Basta non mi toccate Sturm and Drang :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

« Risposta #27 il: 17 Maggio, 2014, 18:31:04 pm »
Sturm, come stai ? Ti voglio bene.

Offline Sturm und Drang

• *
« Risposta #28 il: 17 Maggio, 2014, 19:00:22 pm »
abbastanza bene, grazie  :look:

Leif Erikson

« Risposta #29 il: 17 Maggio, 2014, 19:04:16 pm »
nu bacione.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #30 il: 17 Maggio, 2014, 20:19:15 pm »
Ebbene, Sturm und Drang é... KK.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Moebius

• *
Re:R: Topic da Ricchione\Nostalgico
« Risposta #31 il: 17 Maggio, 2014, 20:21:27 pm »
Ebbene, Sturm und Drang é... KK.

e yuppidù è mr montana?
fabietto è edmond dantes?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sturm und Drang

• *
« Risposta #32 il: 17 Maggio, 2014, 20:47:13 pm »
no ragazzi vi sbagliate non ho mai scritto, sempre solo lurkato

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #33 il: 17 Maggio, 2014, 22:24:40 pm »
Edmond dantes è gaio, volevo dirlo da ere

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #34 il: 17 Maggio, 2014, 22:25:47 pm »
Sturm amm fatt tutt stu burdell pe te fa scrivere, vai esci fuora e conquista il forum per noi

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Topic da Ricchione\Nostalgico
« Risposta #35 il: 18 Maggio, 2014, 00:59:32 am »
Sturm amm fatt tutt stu burdell pe te fa scrivere, vai esci fuora e conquista il forum per noi

Ogni volta lo tiro in mezzo mi risponde sempre, per questo è l'utente a cui sono più affezionato. Voglio vederlo come un angelo protettore che sta lì dall'alto delle sue visite a controllare i miei pasti e a condurmi sulla retta via. Ti voglio bene Sturm :sad: tu si cchiù signor rispetto a yuppidù.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #36 il: 18 Maggio, 2014, 02:11:47 am »
:sad: :sad: :sad: :bacino:
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #37 il: 19 Maggio, 2014, 11:02:01 am »
 :sad: :sad: :sad:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #38 il: 20 Maggio, 2014, 13:41:47 pm »
grazie al lavoro di 4-5 utenti in particolare , che si spendevano tanto per organizzare pizzate, partitelle, tornei di poker e calcetto, il forum si era trasformato da un meraviglioso luogo virtuale....a mezzo per incontri reali tra amici...

purtroppo....tra impegni....e trasferimenti vari ed eventuali....buona parte di questi utenti si è un po defilata...con perdita della connotazione "reale" ....per ritornale a quella virtuale, forse più consona per un forum, ma meno "speciale"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #39 il: 20 Maggio, 2014, 15:33:26 pm »
Mi manca uscire con Papasouth  :pianto:. Torna, lurido pezzo di merda, che ti faccio bombare anche qualche amica!! Saremmo una coppia devastante :sad:
Adda venì Baffone!