Sto aggiustando un po' il forum (a breve ne vedrete delle belle

) e mi sono imbattuto in thread vecchi e a leggere utenti e fatti che non ci sono più:
L'anonimo con Angelo Clipper detective Conan, le pizzate da number one, le partite a poker negli anfratti pomiglianesi, la telefonata di guallera a radiogoal, il Suzuki Burgman di grintacazzo, la chat durata due giorni (ho letto i log e sono pieni di maleparole perlopiù), i messaggi a privati con Mattia pieni di "ricchiò", mv contro
zoidberg chi sono queste persone, Tex Willer che ha creato il topic tex willer, gli orsetti del cuore, i commenti sui profili personali e tutta una serie di persone con cui ho fatto amicizia e purtroppo poi ci siamo persi di vista.
A finale partenopeo non è più partenopeo da un bel po' almeno per me, dedico molto meno tempo ad internet e quando lo dedico ci sta facebook e si vede come s'adda chiavà
Questo quindi per dirvi che siete comunque tutti belli e alla fine se sto forum sta da quasi 5 anni, fatto una merda e gestito ancora peggio ci sta sempre la voglia di tenerlo vivo, facciamolo assieme