Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 564691 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6980 il: 30 Agosto, 2010, 19:52:11 pm »
Corvino intanto è a colloquio con Gasparin della Zamp....probabilmente per Marilungo  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #6981 il: 30 Agosto, 2010, 19:53:24 pm »
Corvino intanto è a colloquio con Gasparin della Zamp....probabilmente per Marilungo  :maronn:

non era incedibile? :asd: :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6982 il: 30 Agosto, 2010, 19:56:57 pm »
non era incedibile? :asd: :asd:
Solo per il Napoli, così come per il Napoli i giocatori valgono 20 milioni e 10 per gli altri  :egitto:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6983 il: 30 Agosto, 2010, 20:11:49 pm »
l'Udinese avrà  ceduto Inler in Germania, il procuratore infatti è partito per la deutchland ed avrà  preso Maresca per sostuirlo.
In 9 mesi non siamo stati cazzo di prendere Inler, DL lo voleva gratis.  :imp:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6984 il: 30 Agosto, 2010, 20:12:18 pm »
mah..io seriamente sto rimpiangendo i calciomercato dal 94 al 96..almeno c'era una sorta di creatività  nella povertà ...

...comunque io sinceramente,tra gli altri,d'agostino,candreva,gobbi e yepes continuerò a rimpiangerli..

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #6985 il: 30 Agosto, 2010, 20:25:12 pm »
l'Udinese avrà  ceduto Inler in Germania, il procuratore infatti è partito per la deutchland ed avrà  preso Maresca per sostuirlo.
In 9 mesi non siamo stati cazzo di prendere Inler, DL lo voleva gratis.  :imp:

io ho sempre sponsorizzato Inler, ma alle cifre che chiede l'Udinese è effettivamente un pacco: meglio Yebda allora. Come diceva qualcuno, non vedo perché al Napoli debbano sempre spillare il massimo. Spero che facciano tutti la fine di Lotito con Pandev.
VEDO TUTTO AZZURRO.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6986 il: 30 Agosto, 2010, 20:29:55 pm »
io ho sempre sponsorizzato Inler, ma alle cifre che chiede l'Udinese è effettivamente un pacco: meglio Yebda allora. Come diceva qualcuno, non vedo perché al Napoli debbano sempre spillare il massimo. Spero che facciano tutti la fine di Lotito con Pandev.

Sarà  anche un pacco ma non riuscire a chiudere una trattativa in 9 mesi e farsi fanculizzare, non una volta, dal procuratore che ti da anche del morto di fame mi sembra davvero da gran vergogna, il pubblico partenopeo si sta mettendo uno scuorno addosso che fa ritornare vecchi fantasmi che sembravano ormai andati.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #6987 il: 30 Agosto, 2010, 20:35:08 pm »
Sarà  anche un pacco ma non riuscire a chiudere una trattativa in 9 mesi e farsi fanculizzare, non una volta, dal procuratore che ti da anche del morto di fame mi sembra davvero da gran vergogna, il pubblico partenopeo si sta mettendo uno scuorno addosso che fa ritornare vecchi fantasmi che sembravano ormai andati.

beh, il procuratore di Inler dimostra di essere lui il morto di fame a fare quelle affermazioni. Non si può certo dargli ragione. Comunque non ho detto che Inler è un pacco, lo volevo quando qui (anzi, su Tuttonapoli) quasi tutti dicevano che era sopravvalutato, per me era l'uomo ideale. Ma Pozzo non può pretendere certe cifre.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6988 il: 30 Agosto, 2010, 20:40:16 pm »
Di Marzio su SS24: sondaggio dell'Inter per Inler  :banana:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6989 il: 30 Agosto, 2010, 20:41:11 pm »
Di Marzio su SS24: sondaggio dell'Inter per Inler  :banana:
:brr: Spero per lui che non gli abbiano mandato Muntari e Mariga  :brr:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6990 il: 30 Agosto, 2010, 20:41:17 pm »
beh, il procuratore di Inler dimostra di essere lui il morto di fame a fare quelle affermazioni. Non si può certo dargli ragione. Comunque non ho detto che Inler è un pacco, lo volevo quando qui (anzi, su Tuttonapoli) quasi tutti dicevano che era sopravvalutato, per me era l'uomo ideale. Ma Pozzo non può pretendere certe cifre.

punti di vista, noi non ci facciamo una bella figura a non poterci permettere Inler, anzi dichiariamo che non lo abbiamo mai trattato quando non è così.
La forma non sarà  da Oxford University ma pochi cazzi è la sostanza che mi interessa.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #6991 il: 30 Agosto, 2010, 20:43:42 pm »
punti di vista, noi non ci facciamo una bella figura a non poterci permettere Inler, anzi dichiariamo che non lo abbiamo mai trattato quando non è così.
La forma non sarà  da Oxford University ma pochi cazzi è la sostanza che mi interessa.

ma infatti è una cazzata del procuratore che non possiamo permettercelo. se vogliamo ci compriamo anche lui. il problema è questo: vogliamo? secondo me no, visto il mercato a costo zero... (e non è che io sia d'accordo con il mercato a costo zero, per carità ).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6992 il: 30 Agosto, 2010, 20:46:31 pm »
ma bastava che de laurentiis evitasse di parlare. se evitasse di dire e straparlare sparando cazzate uno nn si illuderebbe
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6993 il: 30 Agosto, 2010, 20:50:54 pm »
mah..io seriamente sto rimpiangendo i calciomercato dal 94 al 96..almeno c'era una sorta di creatività  nella povertà ...

...comunque io sinceramente,tra gli altri,d'agostino,candreva,gobbi e yepes continuerò a rimpiangerli..
ma poi non ho capito....il napoli sta cercando di prendere modesto, non era meglio prendere GOBBI a zero euro e tenere contemporaneamente la riserva di Dossena e di uno tra gargano yebda e pazienza fanculizzando cosi blasi?

INvece no...bisogna spendere soldi per il cartellino di modesto e pagare due stipendi tra cui uno oneroso (blasi)

chiamate enrico ruggeri, MISTERI. :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6994 il: 30 Agosto, 2010, 20:51:18 pm »

quoto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6995 il: 30 Agosto, 2010, 20:53:38 pm »
ma bastava che de laurentiis evitasse di parlare. se evitasse di dire e straparlare sparando cazzate uno nn si illuderebbe
e non gli darebbe i 10 euro per le partite in pay per view, non andrebbe allo stadio, non comprerebbe i gadgets :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6996 il: 30 Agosto, 2010, 20:56:09 pm »
e non gli darebbe i 10 euro per le partite in pay per view, non andrebbe allo stadio, non comprerebbe i gadgets :patt:
e non ci sarebbe gente come south che crede di vincere lo scudetto con pazienza a centrocampo e grava in difesa :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6997 il: 30 Agosto, 2010, 20:59:18 pm »
e non ci sarebbe gente come south che crede di vincere lo scudetto con pazienza a centrocampo e grava in difesa :sbav:

si potrebbe iniziare a portare come esempi negativi blasi per il centrocampo e aronica in difesa????  :asd: :asd:

pazienza e grava hanno fatto un gran campionato lo scorso anno....e saranno importanti anche in questa stagione....il mio rispetto , almeno per l'impegno, se lo sono guadagnati a furia di buone prestazioni
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6998 il: 30 Agosto, 2010, 21:11:20 pm »
ma poi non ho capito....il napoli sta cercando di prendere modesto, non era meglio prendere GOBBI a zero euro e tenere contemporaneamente la riserva di Dossena e di uno tra gargano yebda e pazienza fanculizzando cosi blasi?

INvece no...bisogna spendere soldi per il cartellino di modesto e pagare due stipendi tra cui uno oneroso (blasi)

chiamate enrico ruggeri, MISTERI. :boh:
:nonquoto: Ora c'è Raz Degan con le sue risate epilettiche

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6999 il: 30 Agosto, 2010, 21:14:07 pm »
inler forse all'inter

mentre huntelaar allo shalke 04