Corvino intanto è a colloquio con Gasparin della Zamp....probabilmente per Marilungo
non era incedibile?
l'Udinese avrà ceduto Inler in Germania, il procuratore infatti è partito per la deutchland ed avrà preso Maresca per sostuirlo.In 9 mesi non siamo stati cazzo di prendere Inler, DL lo voleva gratis.
io ho sempre sponsorizzato Inler, ma alle cifre che chiede l'Udinese è effettivamente un pacco: meglio Yebda allora. Come diceva qualcuno, non vedo perché al Napoli debbano sempre spillare il massimo. Spero che facciano tutti la fine di Lotito con Pandev.
Sarà anche un pacco ma non riuscire a chiudere una trattativa in 9 mesi e farsi fanculizzare, non una volta, dal procuratore che ti da anche del morto di fame mi sembra davvero da gran vergogna, il pubblico partenopeo si sta mettendo uno scuorno addosso che fa ritornare vecchi fantasmi che sembravano ormai andati.
Di Marzio su SS24: sondaggio dell'Inter per Inler
beh, il procuratore di Inler dimostra di essere lui il morto di fame a fare quelle affermazioni. Non si può certo dargli ragione. Comunque non ho detto che Inler è un pacco, lo volevo quando qui (anzi, su Tuttonapoli) quasi tutti dicevano che era sopravvalutato, per me era l'uomo ideale. Ma Pozzo non può pretendere certe cifre.
punti di vista, noi non ci facciamo una bella figura a non poterci permettere Inler, anzi dichiariamo che non lo abbiamo mai trattato quando non è così.La forma non sarà da Oxford University ma pochi cazzi è la sostanza che mi interessa.
mah..io seriamente sto rimpiangendo i calciomercato dal 94 al 96..almeno c'era una sorta di creatività nella povertà ......comunque io sinceramente,tra gli altri,d'agostino,candreva,gobbi e yepes continuerò a rimpiangerli..
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ma bastava che de laurentiis evitasse di parlare. se evitasse di dire e straparlare sparando cazzate uno nn si illuderebbe
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
e non gli darebbe i 10 euro per le partite in pay per view, non andrebbe allo stadio, non comprerebbe i gadgets
e non ci sarebbe gente come south che crede di vincere lo scudetto con pazienza a centrocampo e grava in difesa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma poi non ho capito....il napoli sta cercando di prendere modesto, non era meglio prendere GOBBI a zero euro e tenere contemporaneamente la riserva di Dossena e di uno tra gargano yebda e pazienza fanculizzando cosi blasi? INvece no...bisogna spendere soldi per il cartellino di modesto e pagare due stipendi tra cui uno oneroso (blasi) chiamate enrico ruggeri, MISTERI.