Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571262 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7020 il: 30 Agosto, 2010, 23:20:35 pm »
sto iniziando a pensare che se fosse il figlio il presidente sarebbe meglio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7021 il: 30 Agosto, 2010, 23:27:41 pm »
Camoranesi allo Stoccarda

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #7022 il: 30 Agosto, 2010, 23:28:53 pm »
Camoranesi allo Stoccarda

che colpo, a camoranesi gli manca solo la passata di spirito ed è pronto per la nicchia.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7023 il: 30 Agosto, 2010, 23:53:12 pm »
Lo ha inseguito per tanto tempo a gennaio, poi, causa la resistenza del West Ham non se n'è fatto nulla. Ora il Palermo torna a pensare a Valon Behrami. Il giocatore svizzero - secondo quanto raccolto da Palermo24.net  - può partire per 4 milioni di euro, un prezzo non proibitivo per i rosanero. Sul calciatore c'è anche la Roma, ma il Palermo è tornato sull'ex laziale che per adesso si trova a Milano con il suo procuratore.

Cambio di rotta per la Juventus. I bianconeri hanno cambiato in corsa i piani per l'attacco. Marco Borriello ha infatti chiesto 4 milioni di euro netti all'anno e al momento la Juve non è in grado di soddisfare il napoletano. Marotta ha così deciso di virare su Pazzini, offrendo 20 milioni alla Sampdoria. In questo momento Borriello è più orientato ad accettare la Roma, i giallorossi si sono inseriti nel momento giusto.

Certo che la Juve che non può pagare 4 milioni d'ingaggio fa capire come con un po' di tempismo e voglia d'investire avremmo potuto staccarli di parecchio  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bart

• *
« Risposta #7024 il: 30 Agosto, 2010, 23:54:40 pm »
vabbè, ma 4 milioni d'ingaggio a Borriello sinceramente non li darei mai...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7025 il: 30 Agosto, 2010, 23:55:04 pm »
Lo ha inseguito per tanto tempo a gennaio, poi, causa la resistenza del West Ham non se n'è fatto nulla. Ora il Palermo torna a pensare a Valon Behrami. Il giocatore svizzero - secondo quanto raccolto da Palermo24.net  - può partire per 4 milioni di euro, un prezzo non proibitivo per i rosanero. Sul calciatore c'è anche la Roma, ma il Palermo è tornato sull'ex laziale che per adesso si trova a Milano con il suo procuratore.

Cambio di rotta per la Juventus. I bianconeri hanno cambiato in corsa i piani per l'attacco. Marco Borriello ha infatti chiesto 4 milioni di euro netti all'anno e al momento la Juve non è in grado di soddisfare il napoletano. Marotta ha così deciso di virare su Pazzini, offrendo 20 milioni alla Sampdoria. In questo momento Borriello è più orientato ad accettare la Roma, i giallorossi si sono inseriti nel momento giusto.

Certo che la Juve che non può pagare 4 milioni d'ingaggio fa capire come con un po' di tempismo e voglia d'investire avremmo potuto staccarli di parecchio  :maronn:

a questo punto noncapisco come farebbe ad andare allaroma...a meno che laroma non prenda il prestito secco con parte dell'ingaggio pagato dal milan
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7026 il: 30 Agosto, 2010, 23:57:00 pm »

a questo punto noncapisco come farebbe ad andare allaroma...a meno che laroma non prenda il prestito secco con parte dell'ingaggio pagato dal milan
cioè ma poi è impossibile che hanno già  bocciato Adriano

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #7027 il: 30 Agosto, 2010, 23:58:42 pm »
ma la roma dv li piglia sti sfaccimma di soldi per operazione e ingaggio??? mha, misteri del calcio....
cm ha detto qualcuno prima, chiamate enrico ruggeri...
semplicemente i loro introiti vengono investiti... a differenza dei nostri, che non si sa che fine fanno.

Offline noel

• *
« Risposta #7028 il: 30 Agosto, 2010, 23:59:54 pm »
cioè ma poi è impossibile che hanno già  bocciato Adriano
:mangia:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7029 il: 31 Agosto, 2010, 00:00:48 am »
ma ho capito male o Silvio ha detto "per me Ronaldinho è il miglior giocatore della storia del calcio" o qualcosa di simile? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7030 il: 31 Agosto, 2010, 00:01:04 am »
semplicemente i loro introiti vengono investiti... a differenza dei nostri, che non si sa che fine fanno.
Se li chiava in sacca wen... ehm DeLa pappone?

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7031 il: 31 Agosto, 2010, 00:01:12 am »
c'è una squadra di cui non dobbiamo invidiare il mercato?

L'Inter. Però loro sono REALMENTE una squadra difficilmente migliorabile.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7032 il: 31 Agosto, 2010, 00:01:26 am »
a proposito ho letto meglio le dichiarazioni e tutto diventa sempre più chiaro:

Quando ho preso la squadra in serie C io volevo un Napoli tutto di napoletani, poi mi sono dovuto ricredere e ho fatto un Napoli "maradoniano", con molti sudamericani. Ma noi dobbiamo stare attenti a crescere senza creare problemi di organico nel senso che noi abbiamo 21-22 giocatori che devono crescere. Sta all'allenatore fare in modo che ciascuno di questi si senta parte del gruppo».

Ora i sudamericani sono buoni, quando hai fatto le tarantelle con lavezzi erano degli indigeni.
Inoltre come volevasi dimostrare ha fatto capire che la scelta è stata di Mazzarri che sarà  anche il solo che parlerà  della vicenda perchè lui essendo uomo di cinema non vuole togliere l'effetto sorpresa.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline noel

• *
« Risposta #7033 il: 31 Agosto, 2010, 00:01:33 am »
ma ho capito male o Silvio ha detto "per me Ronaldinho è il miglior giocatore della storia del calcio" o qualcosa di simile? :look:
hai capito bene.
ci lamentiamo della demenza di de laurentiis,ma questo qui invece è alla guida di una nazione... :nufg:

Offline bart

• *
« Risposta #7034 il: 31 Agosto, 2010, 00:03:58 am »
Se li chiava in sacca wen... ehm DeLa pappone?
:mangia: :mangia: :mangia:

guallera

« Risposta #7035 il: 31 Agosto, 2010, 00:04:44 am »
Si ma è roba vecchia, l'ha detto un paio di settimane fa...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7036 il: 31 Agosto, 2010, 00:06:13 am »
noel, che dobbiamo fare ? io qua non riuscirò a dormire stanotte  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7037 il: 31 Agosto, 2010, 00:09:30 am »

Ora Marotta sta cercando la prima punta disperatamente. Secondo me la Samp per 20 non glie lo da, al più gli spara una cifra grossa. Meno male che non teniamo una prima punta forte, sennò glie la davamo noi per 34 Euro e 3 nocelle.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7038 il: 31 Agosto, 2010, 08:48:26 am »
cmq borriello si prendeva con un prestito di 3 mln e 12 mln di riscatto :wall: :wall:

bender89

« Risposta #7039 il: 31 Agosto, 2010, 08:50:30 am »
Candreva e Fernandes si sono mossi in PRESTITO.