Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559820 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5580 il: 04 Agosto, 2010, 19:21:45 pm »
Ma Rafinha a me piace un sacco,figurati,però Zuniga è più forte. Io stravedo per Camilo e per me deve giocare sempre dal primo minuto.
:nonquoto: Maggio è il titolare!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5581 il: 04 Agosto, 2010, 19:22:38 pm »
gli anti maggio :fuck:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #5582 il: 04 Agosto, 2010, 19:22:48 pm »
Vabbè, ma tu Rafinha nn l'hai mai visto giocare,perchè figurati se ti vedi la Bundesliga e lo Schalke04,di cui sono simpatizzante e che ho seguito spessissimo :asd: :asd:!Rafinha è migliore di Zuniga solo nel tiro da fuori,per il resto deve leccarli le palle.

Io Zuniga lo conosco bene perché l'ho seguito quando giocava a Siena, ed è un giocatore che mi piace. Mo' se lo giudichi meglio di Rafinha per quanto visto a Napoli sei da ricovero. Se ne fai una valutazione potenziale pure.
Prima hai parlato di fisicità . Di fisicità  e di Zuniga. Magari fosse solo una questione tecnica (cosa in cui Zuniga eccelle).

Comunque mi sfasterio di fare paragoni, tanto ognuno, me compreso, recita una parte in questo topic. E' abbastanza ridicola come cosa.
Io facevo una considerazione sulla quotazione. Zuniga fu sopravvalutato dopo una buona stagione, Rafinha gioca in Germania (e con grandi risultati) da tipo 5 anni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5583 il: 04 Agosto, 2010, 19:24:50 pm »
Io Zuniga lo conosco bene perché l'ho seguito quando giocava a Siena, ed è un giocatore che mi piace. Mo' se lo giudichi meglio di Rafinha per quanto visto a Napoli sei da ricovero. Se ne fai una valutazione potenziale pure.
Prima hai parlato di fisicità . Di fisicità  e di Zuniga. Magari fosse solo una questione tecnica (cosa in cui Zuniga eccelle).

Comunque mi sfasterio di fare paragoni, tanto ognuno, me compreso, recita una parte in questo topic. E' abbastanza ridicola come cosa.
Io facevo una considerazione sulla quotazione. Zuniga fu sopravvalutato dopo una buona stagione, Rafinha gioca in Germania (e con grandi risultati) da tipo 5 anni.
I grandi risultati sarebbero che lo Schalke non è mai riuscito a vicnere la Bundesliga,sebbene ci provi da 109 anni?"Prima hai parlato di fisicità . "Di fisicità  e di Zuniga. Magari fosse solo una questione tecnica (cosa in cui Zuniga eccelle)" questa frase non ha senso,comunque Zuniga fisicamente è forte ed è velocissimo,che cazzo vuoi di più?
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #5584 il: 04 Agosto, 2010, 19:32:22 pm »
No, dicevo che Zuniga è proprio l'antitesi della fisicità . Non è solo un problema d'altezza. Rafinha sarà  alto più o meno uguale.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #5585 il: 04 Agosto, 2010, 19:34:06 pm »
No, dicevo che Zuniga è proprio l'antitesi della fisicità . Non è solo un problema d'altezza. Rafinha sarà  alto più o meno uguale.
si rafinha e zuniga sono alti uguale solo che il colombiano ha tipo 4o5kg in più... ma si può dire che hanno praticamente lo stesso fisico

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5586 il: 04 Agosto, 2010, 19:34:27 pm »
un dato oggetivo comunque è che il loro monte ingaggi, già  superiore al nostro, quest'anno crescerà  ancora (presumibilmente, crescerà  anche il nostro)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #5587 il: 04 Agosto, 2010, 19:35:35 pm »
un dato oggetivo comunque è che il loro monte ingaggi, già  superiore al nostro, quest'anno crescerà  ancora (presumibilmente, crescerà  anche il nostro)
ma a veloso e rafinha quanto li paga il giocattolaio??

Offline bart

• *
« Risposta #5588 il: 04 Agosto, 2010, 19:36:26 pm »
I grandi risultati sarebbero che lo Schalke non è mai riuscito a vicnere la Bundesliga,sebbene ci provi da 109 anni?
uà , che frustrazione :peppe: :look:

bender89

« Risposta #5589 il: 04 Agosto, 2010, 19:39:05 pm »

Hanno ceduto quattro ingaggi pesanti comunque.

Crespo -> 1.6 mln
Floccari -> 1.1 mln
Zapater -> 1.2 mln
Amelia -> 1 mln

Penso che Veloso e Rafinha non arrivino a cifre superiori ai due milioni.
Per Toni si è fatta un'eccezione. Un'eccezione folle. Gli pagano 4 milioni netti.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2010, 19:42:31 pm da bender89 »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5590 il: 04 Agosto, 2010, 19:43:14 pm »
Hanno ceduto quattro ingaggi pesanti comunque.

Crespo -> 1.6 mln
Floccari -> 1.1 mln
Zapater -> 1.2 mln
Amelia -> 1 mln

Penso che Veloso e Rafinha non arrivino a cifre superiori ai due milioni.
Per Toni si è fatta un'eccezione. Un'eccezione folle. Gli pagano 4 milioni netti.

bravo preziosi, bravo  :lsd:
ecco cm fare almeno 10 mln di rosso in una sl stagione
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5591 il: 04 Agosto, 2010, 19:56:52 pm »
Cosa vuol dire?io sono 1 e 75 ma peso 90 kg e sono una belva,mentre Alberto è poco più basso di me ,ma ha 40 kg in meno :wall: :wall:!Zuniga è uno tosto,perchè fisicamente è robusto,mentre Rafinha è un rachitico di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5592 il: 04 Agosto, 2010, 19:58:14 pm »
uà , che frustrazione :peppe: :look:
Ne hanno vinti 7,l'ultimo nel 58 :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5593 il: 04 Agosto, 2010, 21:29:52 pm »
Il colpo della settimana è del Chelsea, che si è assicurato per 20 milioni di euro il nazionale brasiliano Ramires. Oggi il centrocampista del Benfica si sottoporrà  alle visite mediche, in seguito verranno resi noti i dettagli dell'ingaggio.

bel giocatore

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5594 il: 04 Agosto, 2010, 21:37:22 pm »
Il colpo della settimana è del Chelsea, che si è assicurato per 20 milioni di euro il nazionale brasiliano Ramires. Oggi il centrocampista del Benfica si sottoporrà  alle visite mediche, in seguito verranno resi noti i dettagli dell'ingaggio.

bel giocatore
Il Benfica tra Ramires e Di Maria ha accocchiato 50 milioni  :asd: porca miseria  :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5595 il: 04 Agosto, 2010, 21:45:47 pm »
Il Benfica tra Ramires e Di Maria ha accocchiato 50 milioni  :asd: porca miseria  :asd:

:sisi:

in portogallo sanno vendere bene
oggi il porto ha venduto bruno alves per 22 milioni

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5596 il: 04 Agosto, 2010, 22:40:17 pm »

E ne hanno ancora molti che garanitrebbero cifre del genere..

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5597 il: 04 Agosto, 2010, 22:40:44 pm »
Giovinco al Parma, prestito con diritto di riscatto.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5598 il: 04 Agosto, 2010, 22:44:23 pm »
può essere che riesce a giocare... un altro buon giocatore schiacciato dai raccomandati...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5599 il: 04 Agosto, 2010, 22:46:09 pm »

Se prima lo schifavo ora non posso che straschifarlo......speriamo che gli diano spazio, così si toglie di mezzo definitivamente la legenda del giovane fortissimo e senza spazio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!