04/08/2010Sei mesi senza Jovetic: serve una “corvinataâ€La Fiorentina nei guai, possibile nuovo assalto a Giuseppe RossiUna bastonata. Anzi, qualcosa in più. L’infortunio che terrà Stevan Jovetic lontano dai campi per circa sei mesi è una di quelle scudisciate che condizionano parecchio le operazioni della Fiorentina. E che costringeranno il diesse Pantaleo Corvino, ammesso e non concesso che il suo mercato fosse chiuso, a tornare in azione. Insomma, ci vuole una “corvinataâ€.Che molto presto arriverà . Nella lista degli obiettivi logici, è inevitabile pensare a Giuseppe Rossi, vecchio sogno dei viola da diverse sessioni di mercato. Non è blindatissimo al Villareal: è dunque prevedibile un nuovo tentativo, anche se si tratta di una trattativa non semplice.by Pedullasecondo me a Corvino brucia di brutto per non essersi tenuto Keirrison (gratis). voglio proprio vedere chi prenderanno ora...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Il Genoa ha preso Rafinha.
Se è vero, è un dramma.
è ufficiale
L'ho appena lette...........................Mannaggia la troia,ma perchè riescono a comprare sta gente?Non c'è una spiegazione plausibile!Ma Rafinha che cazzo ci fa al Genoa,ma stamm pazzian?E non mi dite che l'Inter l'ha parcheggiato a Genova,perchè è na strunzata............
io invece credo sia proprio cs, visto ke l inter se perde maicon dv trova un sostituto e rafinha era 1 dei papabili...
Pure io l'ho pensato e ho pensato pure che vogliono valutare Santon per un anno e poi vedere se Rafinha gli serve...........
Praticamente il Genoa, Europa o meno, tiene la stessa forza contrattuale e si compra il cazzo che vuole.Rafinha quanto è costato?
la cessione di mesto
con questa operazione prenderemo l'oscar del calciomercato europeo
Non ho capito.