Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 553603 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5500 il: 04 Agosto, 2010, 14:01:52 pm »
Con un difensore fatto al posto di Chico e un attaccante di valore e prospettiva al posto di Toni avrebbero avuto un 11 fortissimo. Non hanno eccellenze come Motta e Milito, ma hanno alzato di livello tutto l'11.

Eduardo

Chico Ranocchia Bocchetti

Rafinha Zuculini Veloso Criscito

Palacio Toni Palladino

In panchina però c'è poco niente oltre al jolly Rossi e sicuri o probabili partenti (Sculli e Acquafresca, Mesto, Kharja  e Jankovic).
Restano giovani e scommesse (i vari: Rudolf, Destro, Zigoni, Tomovic, Vanden Borre, Fatic) e gente indecente (Dainelli, Modesto, Moretti...)

secondo me a vedere la formazione scritta come l'hai messa tu è una bella squadretta ma veramente di altra fascia rispetto alla nostra, non capisco perchè ci ostiniamo a parlarne così tanto... veramente basta finire il mercato senza prendere cessi per rendere ancora più grosso il gap con sta gente.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5501 il: 04 Agosto, 2010, 14:03:33 pm »
il genoa è il secondo anno di seguito che compra 325 giocatori diversi.I dubbi rimangono ma non si può negare che stanno costruendo una squadra niente male.

ma per ora sono solo belle figurine...
la mia firma nuova

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5502 il: 04 Agosto, 2010, 14:03:46 pm »
Per me siamo superiori al Genoa, in difesa non sono affatto male ma bisogna dire che ranocchia andrà  all'Iner a gennaio, Chico non lo conosco :look: e bocchetti è sopravvalutato, sulle fasce per me siamo superiori, a centrocampo prima di giudicare aspetto un nostro acquisto, e in attacco non ci sono storie  :ruoss:

bender89

« Risposta #5503 il: 04 Agosto, 2010, 14:03:52 pm »
secondo me a vedere la formazione scritta come l'hai messa tu è una bella squadretta ma veramente di altra fascia rispetto alla nostra, non capisco perchè ci ostiniamo a parlarne così tanto...

E' l'argomento del topic.
Io non capisco perché ti ostini a paragonare a noi. Prima rispondevi a Puck, mo' cos'è che ti brucia a culo? :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5504 il: 04 Agosto, 2010, 14:04:26 pm »
Con un difensore fatto al posto di Chico e un attaccante di valore e prospettiva al posto di Toni avrebbero avuto un 11 fortissimo. Non hanno eccellenze come Motta e Milito, ma hanno alzato di livello tutto l'11.

Eduardo

Chico Ranocchia Bocchetti

Rafinha Zuculini Veloso Criscito

Palacio Toni Palladino

In panchina però c'è poco niente oltre al jolly Rossi e sicuri o probabili partenti (Sculli e Acquafresca, Mesto, Kharja  e Jankovic).
Restano giovani e scommesse (i vari: Rudolf, Destro, Zigoni, Tomovic, Vanden Borre, Fatic) e gente indecente (Dainelli, Modesto, Moretti...)

Secondo me dovevano fare un investimento in attacco, al posto di Toni. Anche pescando dall'estero..

Il centrocampo è davvero forte, la difesa da testare, ma l'attacco non mi piace, è il reparto peggiore.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5505 il: 04 Agosto, 2010, 14:05:45 pm »
E' l'argomento del topic.
Io non capisco perché ti ostini a paragonare a noi. Prima rispondevi a Puck, mo' cos'è che ti brucia a culo? :cazzimm:

perchè tu mi vuoi dire che l'hobby preferito del napoletano medio(cre) non è quello di fare i paragoni con la banda di musica del giocattolaio?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5506 il: 04 Agosto, 2010, 14:06:37 pm »
perchè tu mi vuoi dire che l'hobby preferito del napoletano medio(cre) non è quello di fare i paragoni con la banda di musica del giocattolaio?

scusa,o' divino  :alla: :alla: :alla:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5507 il: 04 Agosto, 2010, 14:07:09 pm »
non mettetevi a far le zitelle :asd:
la mia firma nuova

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5508 il: 04 Agosto, 2010, 14:07:20 pm »
Secondo me dovevano fare un investimento in attacco, al posto di Toni. Anche pescando dall'estero..

Il centrocampo è davvero forte, la difesa da testare, ma l'attacco non mi piace, è il reparto peggiore.
secondo me sono forti in difesa con ranocchia e bocchetti... il centrocampo è tutto da testare... l'attacco non mi piace apparte se Toni torna ai fasti di una volta!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5509 il: 04 Agosto, 2010, 14:07:28 pm »
Veloso e Rafinha sono sicuramente due investimenti importanti. Ma Chico, Zuculini e ci aggiungo anche Eduardo (che prima di giocare - ottimamente - quattro partite al mondiale era un signor nessuno) sono tutti da verificare. L'attacco è inferiore al nostro anche se forse un pò meglio assortito.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #5510 il: 04 Agosto, 2010, 14:08:47 pm »
Veloso e Rafinha sono sicuramente due investimenti importanti. Ma Chico, Zuculini e ci aggiungo anche Eduardo (che prima di giocare - ottimamente - quattro partite al mondiale era un signor nessuno) sono tutti da verificare. L'attacco è inferiore al nostro anche se forse un pò meglio assortito.
eccolo,ha dispensato ragione.Potete chiudere.

:look:

bender89

« Risposta #5511 il: 04 Agosto, 2010, 14:08:47 pm »
l'hobby preferito del napoletano medio(cre)

L'autocritica è il primo passo verso la consapevolezza. :alla:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5512 il: 04 Agosto, 2010, 14:10:13 pm »

perchè mò so io che sto a fare sempre paragoni col genoa? cos e pazz, veramente...  :wall: :wall: :wall:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5513 il: 04 Agosto, 2010, 14:16:00 pm »
secondo me sono forti in difesa con ranocchia e bocchetti... il centrocampo è tutto da testare... l'attacco non mi piace apparte se Toni torna ai fasti di una volta!

in difesa come nomi son forti (di Chico non so granche', ho letto giudizi positivi)...ma Ranocchia è reduce da infortunio grave e Bocchetti da stagione pessima, e Chico appunto è nuovo nel nostro campionato.

Mentre a centrocampo Veloso ha grande esperienza ed è un giocatore affermato, Rafinha pure, Criscito è una garanzia...da vedere solo Zuculini, ma conoscendolo non credo fara' malissimo.

L'attacco non mi piace ne per uomini, ne per varieta', ne per caratteristiche. Al Genoa serviva una prima punta forte....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5514 il: 04 Agosto, 2010, 14:49:30 pm »
il Genoa ci distrugge a centrocampo, non tanto per gli esterni dove Maggio,Zuniga e Dossena in condizione valgono quanto Rafinha,Criscito e Mesto, ma al centro, loro hanno Veloso,Milanetto(che per quanto è una lota sa passare la palla),Zuculini e noi Blasi,Pazienza e Gargano(che ritengo imprescindibile per il Napoli)  :maronn:

Per ora direi che noi e il Genoa siamo le squadra che si sono rafforzate meglio, secondo me per il quarto posto ce la giochiamo noi e l'armata del giocattolaio  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5515 il: 04 Agosto, 2010, 14:50:38 pm »

Non agogno che la virtù del sogno, l'incosapevolezza (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5516 il: 04 Agosto, 2010, 14:54:11 pm »
Non agogno che la virtù del sogno, l'incosapevolezza (citaz.)
'o megl' pesc' mann' e chill' ca t' faj tu sul' (cit.)  :look:

bender89

« Risposta #5517 il: 04 Agosto, 2010, 14:56:30 pm »
'o megl' pesc' mann' e chill' ca t' faj tu sul' (cit.)  :look:

Quoto. :sisi:

Considerando che Jovetic sta fuori 7 mesi (tutta la stagione grossomodo) è ovvio che la Fiorentina prenda qualcuno di un certo livello, magari sacrificando lo stesso Vargas.
Io dico Peppe Rossi. :stella:

Offline joint

• *
« Risposta #5518 il: 04 Agosto, 2010, 14:59:05 pm »
Quoto. :sisi:

Considerando che Jovetic sta fuori 7 mesi (tutta la stagione grossomodo) è ovvio che la Fiorentina prenda qualcuno di un certo livello, magari sacrificando lo stesso Vargas.
Io dico Peppe Rossi. :stella:

jovetic sfondato è proprio un sogno che si avvera :sbav:

bender89

« Risposta #5519 il: 04 Agosto, 2010, 14:59:59 pm »
jovetic sfondato è proprio un sogno che si avvera :sbav:

Si' proprio n'omm 'e sfaccimma. :nono: