Ah okok. Avevo capito tutt'altro discorso.Napoli secondo miglior attacco della Serie A? Per me no. Quagliarella fa al massimo 13 gol stagionali, Lavezzi no comment. Cavani è arrivato a 15 gol con Miccoli e Pastore, aspettate prima di giudicarlo da centravanti di un tridente.
se calcoliamo hamsik attaccante ci sta pure vargas,guardano solo alla fase offensiva ormai
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Secondo me se Cavani l'avesse preso qualche altra squadra, io starei rosicando e voi lo stareste ridimensionando
Cavani è arrivato a 15 gol con Miccoli e Pastore, aspettate prima di giudicarlo da centravanti di un tridente.
Lavezzi - Quagliarella - Cavani > 30 golPazzini - Cassano > 26 golMiccoli - Hernandez - Pastore > 23 golToni - Palacio - Sculli >18 golRocchi - Floccari > 16 gol
ma vabbè.mi arrendobarcellona e real madrid tremate,stiamo arrivando
Nessuno ha detto questo,ci mancherebbe!!Ma avere dei complessi di inferiorità verso Genoa,Lazio ,Sampdoria e Fiorentina,beh questo non posso accettarlo.............
Milito ha fatto 30 gol con Snejder ed Eto'o: è una lota, tutt appost.
Ne ha fatti 30 con Sneijder, Eto`o e Pandev
Noi non dovremmo neanche confrontarci con questa gente
Infatti.................devono passare sti 2 anni di sfaccimma e mi devo arricreare............
ed io non l'ho mai dettoho precisato che siamo superiori ma di poco,che il confronto con loro al momento è a nostro favore ma ci sta tuttoper molta gente se non dici che siamo i più belli ed i più forte del mondo e che dela è il nuovo bernabeu.sei un pessimista