Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559561 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5280 il: 02 Agosto, 2010, 15:58:54 pm »
:love:

con il Dossena emerso dalla preparazione in Trentino, cioè un giocatore a posto fisicamente e mentalmente, il mezzo frocetto gobbo visto ai Mondiali avrebbe il posto tutt'altro che assicurato. Opinione mia, eh  :boh:

Bah, per me paragonare Dossena a Criscito è futilissimo. Uno è un esterno prettamente offensivo ed un altro è un esterno prettamente difensivo.
Nella formazione di Mazzarri, considerando tutte le volte che ha preferito un terzino sulla sinistra come Aronica, per me Criscito non farebbe poi così tanta panchina...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5281 il: 02 Agosto, 2010, 16:01:47 pm »
Io alle altre squadre invidio solo il centrocampo centrale...la dove il Napoli è palesemente inferiore.
Per il resto, mi tengo i miei.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5282 il: 02 Agosto, 2010, 16:02:44 pm »
Ma abbiamo il secondo attacco più forte della serie A o no?Ma la Fiorentina se Gilardino ha la diarrea che cazzo fa?Poi non voglio parlare della difesa della Fiorentina,perchè è peggiore della nostra,visto che Gamberini si ciacca tutti i giorni e Felipe è il male assoluto,poi se gli invidiate Pasqual,( :rofl: :rofl:), e De Silvestri,( :rofl: :rofl: :rofl:,vero Bender il violaids?),sono cazzi vostri!La Fiorentina ci è superiore solo a centrocampo,dove però manca di muscoli,e sulla fascia sinistra a causa di Vargas.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5283 il: 02 Agosto, 2010, 16:02:48 pm »
Bah, per me paragonare Dossena a Criscito è futilissimo. Uno è un esterno prettamente offensivo ed un altro è un esterno prettamente difensivo.
Nella formazione di Mazzarri, considerando tutte le volte che ha preferito un terzino sulla sinistra come Aronica, per me Criscito non farebbe poi così tanta panchina...

Sì, ma non li ho paragonati io. Semplicemente dire che Criscito al Napoli avrebbe in senso assoluto il posto assicurato è indice di quanto siano pompati e sopravvalutati i giocatori di scuola gobba  :boh:

Ma abbiamo il secondo attacco più forte della serie A o no?Ma la Fiorentina se Gilardino ha la diarrea che cazzo fa?Poi non voglio parlare della difesa della Fiorentina,perchè è peggiore della nostra,visto che Gamberini si ciacca tutti i giorni e Felipe è il male assoluto,poi se gli invidiate Pasqual,( :rofl: :rofl:), e De Silvestri,( :rofl: :rofl: :rofl:,vero Bender il violaids?),sono cazzi vostri!La Fiorentina ci è superiore solo a centrocampo,dove però manca di muscoli,e sulla fascia sinistra a causa di Vargas.

respect  :sad:
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2010, 16:07:00 pm da Neutrino »

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5284 il: 02 Agosto, 2010, 16:04:32 pm »

avremmo un attacco superiore a milan,sampdoria e fiorentina?

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5285 il: 02 Agosto, 2010, 16:04:42 pm »
secondo me Hernanes è colpaccio.
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5286 il: 02 Agosto, 2010, 16:05:34 pm »

Vargas che quasi sicuramente se ne va. E il giocatore che dovevano prendere per sostituirlo, quella mezza pippa di Insua, sembra definitivamente saltato!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5287 il: 02 Agosto, 2010, 16:06:35 pm »
avremmo un attacco superiore a milan,sampdoria e fiorentina?
No?Cassano-Pazzini è una bella coppia,ma inferiore al nostro tridente,il Milan ha gente che passa metà  campionato agli Incurabili,Borriello e Pato,la Fiorentina ha Gilardino e Jovetic che sono inferiori ai nostri,poi Jovetic,sebbene mi piaccia un sacco, è ancora acerbo,vabbè ma questo discorso vale per Hamsik,per Jovetic non vale :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5288 il: 02 Agosto, 2010, 16:07:05 pm »
Vargas che quasi sicuramente se ne va. E il giocatore che dovevano prendere per sostituirlo, quella mezza pippa di Insua, sembra definitivamente saltato!
Cazzo,già  ti ho karmato :wall:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5289 il: 02 Agosto, 2010, 16:07:51 pm »
L'attacco del Napoli è inferiore solo a quello dell'Inter. Quello, insieme agli esterni, è proprio il nostro punto di forza...non smontiamo anche questo.

AyeyeBrazov

« Risposta #5290 il: 02 Agosto, 2010, 16:08:52 pm »
Hernanes Zarate

o

Lavezzi Cavani

?

io dico Lavezzi Cavani  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5291 il: 02 Agosto, 2010, 16:08:56 pm »
Ma poi è interessante questo metro di giudizio per cui le classifiche non contano, i risultati degli scontri diretti non contano, i dati e le statistiche sul rendimento dei singoli calciatori non contano...nei confronti con le altre squadre è fondamentale tenere in considerazione solo i fattori che ci vedono in svantaggio, me lo segno :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5292 il: 02 Agosto, 2010, 16:09:08 pm »
No?Cassano-Pazzini è una bella coppia,ma inferiore al nostro tridente,il Milan ha gente che passa metà  campionato agli Incurabili,Borriello e Pato,la Fiorentina ha Gilardino e Jovetic che sono inferiori ai nostri,poi Jovetic,sebbene mi piaccia un sacco, è ancora acerbo,vabbè ma questo discorso vale per Hamsik,per Jovetic non vale :asd:

e ja ja passi per la samp che non ha grandi riserve(anche se pozzi non è male) ma come titolari ci è superiore
ronaldinho pato borriello huntelaar inzaghi
gilardino vargas jovetic mutu(mancherà  2 mesi e poi dovrebbe rientrare)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5293 il: 02 Agosto, 2010, 16:09:30 pm »
Sì, ma non li ho paragonati io. Semplicemente dire che Criscito al Napoli avrebbe in senso assoluto il posto assicurato è indice di quanto siano pompati e sopravvalutati i giocatori di scuola gobba  :boh:

Ah okok. Avevo capito tutt'altro discorso.

Napoli secondo miglior attacco della Serie A? Per me no. Quagliarella fa al massimo 13 gol stagionali, Lavezzi no comment. Cavani è arrivato a 15 gol con Miccoli e Pastore, aspettate prima di giudicarlo da centravanti di un tridente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5294 il: 02 Agosto, 2010, 16:09:59 pm »
L'attacco del Napoli è inferiore solo a quello dell'Inter. Quello, insieme agli esterni, è proprio il nostro punto di forza...non smontiamo anche questo.
:nono: :nono: :nono:!Do Prado è meglio di Lavezzi,Bernacci è meglio di Cavani ,Adailton di Quagliarella,Padoin di Hamsik e,sempre se viene,Lucarelli è peggio di Sandro Tovalieri che adesso avrà  più o meno 48 anni.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5295 il: 02 Agosto, 2010, 16:10:24 pm »
Ma poi è interessante questo metro di giudizio per cui le classifiche non contano, i risultati degli scontri diretti non contano, i dati e le statistiche sul rendimento dei singoli calciatori non contano...nei confronti con le altre squadre è fondamentale tenere in considerazione solo i fattori che ci vedono in svantaggio, me lo segno :popcorn:

bell gabbie, ti karmo per la prima volta in vita mia!  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5296 il: 02 Agosto, 2010, 16:11:22 pm »
bell gabbie, ti karmo per la prima volta in vita mia!  :sad:

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5297 il: 02 Agosto, 2010, 16:12:09 pm »
:nono: :nono: :nono:!Do Prado è meglio di Lavezzi,Bernacci è meglio di Cavani ,Adailton di Quagliarella,Padoin di Hamsik e,sempre se viene,Lucarelli è peggio di Sandro Tovalieri che adesso avrà  più o meno 48 anni.

Tovalieri  :love:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5298 il: 02 Agosto, 2010, 16:13:07 pm »
e ja ja passi per la samp che non ha grandi riserve(anche se pozzi non è male) ma come titolari ci è superiore
Punto 1 :Vargas non è un attaccante. Punto 2: Se Mutu fosse stato nel Napoli,adesso già  l'avremmo dato per finito,cosa verissima,ma per la Fiorentina non vale. Punto 3:Jovetic è ancora un pivello,seppur un potenziale campione.Punto4:Borriello e Pato sono fragilissimi .Punto 5 :Inzaghi segna solo contro di noi,con gli altri è un cadavere.Punto 6 :Huntelaar ha già  dimostrato quanto vale............
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5299 il: 02 Agosto, 2010, 16:13:39 pm »

ma se per apparare il numero minimo di attaccanti per far sembrare proponibile il confronto col napoli ci hai dovuto chiavare in mezzo Vargas che non è attaccante e, udite udite, in questi due anni ha fatto un gol in meno del velocista nostro...  :asd: