Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 560101 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5120 il: 31 Luglio, 2010, 20:58:53 pm »
maquez ha rescisso conil barà§a....mi sembra OVVIO quindi, che stia per firmare con noi.... :look: :look:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5121 il: 01 Agosto, 2010, 01:19:15 am »
maquez ha rescisso conil barà§a....mi sembra OVVIO quindi, che stia per firmare con noi.... :look: :look:

Probabile che raggiunga Titì Henry ai Red Bulls.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5122 il: 01 Agosto, 2010, 02:49:07 am »
Probabile che raggiunga Titì Henry ai Red Bulls.

a dir il vero si parla del milan.....sarebbe anche in età .... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

bender89

« Risposta #5123 il: 01 Agosto, 2010, 09:50:16 am »
A me non dispiace l'acquisto del Catania Milton Caraglio per poco piu' di un milione, era un giovane molto interessante prima che due anni fa si rompesse e stese fuori un'anno, a queste somme ed e' pure comunitario, un bel acquisto. Non mi piace invece molto il Papu Gomez che e' l'altro argentino preso dal catania che per me non vale neanche lontanamente Martinez che hanno ceduto. Buono Guillermo Burdisso preso dalla Roma, Munoz invece parlando di argentini mi convince molto meno.

Lo Monaco ha una corsia preferenziale per i giocatori buoni ed economici sul mercato argentino, secondo me. Questo è un 88.

Riguardo Giovinco, credo che chi lo prende fa un affare. Ha grande qualità  e dà  un senso al suo gioco. Non è Russotto.

Offline wendell

• *
« Risposta #5124 il: 01 Agosto, 2010, 11:31:48 am »
Lo Monaco ha una corsia preferenziale per i giocatori buoni ed economici sul mercato argentino, secondo me. Questo è un 88.

Riguardo Giovinco, credo che chi lo prende fa un affare. Ha grande qualità  e dà  un senso al suo gioco. Non è Russotto.

D'accordo su Giovinco. Lo vedrei benissimo a Bari, ma alla fine andrà  a Parma per una questione "geografica".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5125 il: 01 Agosto, 2010, 11:32:04 am »

Vero. E' più vecchio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #5126 il: 01 Agosto, 2010, 11:35:40 am »
Vero. E' più vecchio :look:

No, Enzo, nun pazzia'. Li ho visti giocare un mare di volte in under21, anche insieme. Siamo proprio su un altro livello. In quel contesto Giovinco faceva la differenza, ma non poco.
Tra l'altro la sua stagione da titolare in A a 20 anni se l'è giocata bene ad Empoli, Giovanni si può sbattere quanto vuole. :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5127 il: 01 Agosto, 2010, 11:43:26 am »
No, Enzo, nun pazzia'. Li ho visti giocare un mare di volte in under21, anche insieme. Siamo proprio su un altro livello. In quel contesto Giovinco faceva la differenza, ma non poco.
Tra l'altro la sua stagione da titolare in A a 20 anni se l'è giocata bene ad Empoli, Giovanni si può sbattere quanto vuole. :sisi:

Si va bene, ma se Russotto è un bluff assoluto e conclamato, quest'altro al massimo è il nuovo Benny Carbone eh, e gli ho fatto un complimento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #5128 il: 01 Agosto, 2010, 11:45:56 am »
Miezù scè io non mi sbatto proprio, se tutto va bene Giominchia al massimo riesce a fare una carriera alla Morfeo e veramente gli va di lusso. Tu non te lo ricordi forse Morfeo a 20 anni in serie A con l'Atalanta cosa faceva, altro che Giovinco...

Offline wendell

• *
« Risposta #5129 il: 01 Agosto, 2010, 11:48:27 am »
Secondo me in squadre medie e piccole Giovinco può fare la differenza.
Se accettasse la panchina (e non l'accetta), io lo vedrei bene anche qui come prezzemolino :look: da mettere in campo a fine gara

bender89

« Risposta #5130 il: 01 Agosto, 2010, 11:52:19 am »
Miezù scè io non mi sbatto proprio, se tutto va bene Giominchia al massimo riesce a fare una carriera alla Morfeo e veramente gli va di lusso. Tu non te lo ricordi forse Morfeo a 20 anni in serie A con l'Atalanta cosa faceva, altro che Giovinco...

Morfeo è un altro che aveva grandi mezzi tecnici. Non è che i giocatori si fanno le carriere per analogia.
Io sto dicendo che Giovinco sopperisce al fisico con qualità  ben oltre sopra la media. Poi non lo decidiamo noi dove riesce a collocarsi tra Zola e Locatelli (se mai arrivasse al livello dell'ex Bologna).

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5131 il: 01 Agosto, 2010, 13:44:31 pm »

faceva panca pure ad Empoli! non prendete in esame la partita con il napoli che in quell'occasione eravamo una non-squadra! ovviamente quoto guallera su Giovinco, il nuovo Rosina...

bender89

« Risposta #5132 il: 01 Agosto, 2010, 13:54:47 pm »
faceva panca pure ad Empoli! non prendete in esame la partita con il napoli che in quell'occasione eravamo una non-squadra! ovviamente quoto guallera su Giovinco, il nuovo Rosina...

Fece 35 presenze quell'anno, 20 da titolare. Considerando il ruolo e le caratteristiche direi molto, molto molto.
Contro di noi face pure una gran prestazione, ovviamente uno squallido 0-0 dovuto al fatto  che ero allo stadio. :nuvola:
Nella gara di ritorno fece espellere Domizzi e chiudere la partita all'Empoli.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5133 il: 01 Agosto, 2010, 13:57:02 pm »
all'andata Blasi non gli fece toccare un pallone, dai...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5134 il: 01 Agosto, 2010, 15:15:34 pm »
Ma Giovinco è solo uno dei tanti. Di quell'annata della Juve primavera preferisco Lanzafame che ha dimostrato al Parma di saperci fare con il pallone.
E' solo il solito bamboccio pompato dal fatto che giocava nella mitica primavera Juve, nulla di che. Non avrà  chissà  quale carriera gloriosa, non lo vedo un giocatore capace di cambiare le sorti di una squadra di media-bassa classifica.

E non lo paragonate a Rosina che almeno si guadagna i milioni allo Zenit.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5135 il: 01 Agosto, 2010, 15:18:24 pm »
Ma Giovinco è solo uno dei tanti. Di quell'annata della Juve primavera preferisco Lanzafame che ha dimostrato al Parma di saperci fare con il pallone.
E' solo il solito bamboccio pompato dal fatto che giocava nella mitica primavera Juve, nulla di che. Non avrà  chissà  quale carriera gloriosa, non lo vedo un giocatore capace di cambiare le sorti di una squadra di media-bassa classifica.

E non lo paragonate a Rosina che almeno si guadagna i milioni allo Zenit.

:clap: :clap: :clap:

basta giocare alla juve per essere superfenomeni
ricordo palladino,chiumiento pure era il nuovo Diego

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5136 il: 01 Agosto, 2010, 15:18:40 pm »
abbast ca giovinco non va a bari e finisce a fare la panchina a ghezzal...

Offline wendell

• *
« Risposta #5137 il: 01 Agosto, 2010, 15:19:11 pm »
Palladino farà  una grande stagione. Il Genoa e la Fiorentina ci arrivano davanti :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5138 il: 01 Agosto, 2010, 15:25:58 pm »
:clap: :clap: :clap:

basta giocare alla juve per essere superfenomeni
ricordo palladino,chiumiento pure era il nuovo Diego

Giovinco, Palladino, Paolucci, De Ceglie.
Probabilmente l'unico vero grande giocatore uscito dalla Primavera è Marchisio. Poi c'è Criscito che male non è.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5139 il: 01 Agosto, 2010, 16:13:29 pm »
Giovinco, Palladino, Paolucci, De Ceglie.
Probabilmente l'unico vero grande giocatore uscito dalla Primavera è Marchisio. Poi c'è Criscito che male non è.

ma pure Marchisio... grande giocatore è troppo, buon giocatore sì...