Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 560229 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5100 il: 31 Luglio, 2010, 16:15:36 pm »
Ngul,sei gol e quattro assist.Mai visto...

7 goal e 5 assist. :contract:

SpamMattia

« Risposta #5101 il: 31 Luglio, 2010, 17:13:17 pm »
ma do ve la vedete sta grande duttilità  di lazzari :suicidio:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5102 il: 31 Luglio, 2010, 17:37:13 pm »
7 goal e 5 assist. :contract:

Ma le statistiche sono relative e contano il giusto. Sta di fatto che quest'anno i cagliaritani dovrebbero bucchinare Lazzari e altri 2-3 per la grande stagione dei pecorari.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #5103 il: 31 Luglio, 2010, 17:37:55 pm »
Inter, affare fatto per Cavani
Attaccante alla corte di Mou a gennaio

Edison Cavani è un giocatore dell'Inter. In attesa dell'annuncio, la società  nerazzurra ha definito la comproprietà  (10 milioni, 5 a testa) per l'attaccante uruguaiano del Palermo. Cavani, 22 anni, dal 2007 in rosanero, si trasferirà  alla corte di Mourinho a partire da gennaio. Per lui contratto da un milione di euro all'anno per tre stagioni e mezzo. Il suo arrivo è legato alla possibilità  di poterlo schierare subito in Champions League.

:truz:

guallera

« Risposta #5104 il: 31 Luglio, 2010, 17:39:21 pm »
Il bomber Eder al Brescia, manca solo l'annuncio ufficiale. Fonte : Sky

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5105 il: 31 Luglio, 2010, 17:41:35 pm »

Ottimo acquisto...sono molto curioso di vederlo in A. Per me Corioni c'ha visto giusto...

bender89

« Risposta #5106 il: 31 Luglio, 2010, 17:42:28 pm »

E beh, mica cazzi.

AyeyeBrazov

« Risposta #5107 il: 31 Luglio, 2010, 17:43:21 pm »
E beh, mica cazzi.
uno solo, quello di Eder

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5108 il: 31 Luglio, 2010, 17:44:46 pm »

Non male, lo prenderò al fanta.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #5109 il: 31 Luglio, 2010, 17:46:26 pm »
Non male, lo prenderò al fanta.

Io sto fremendo in attesa dello sputasentenze solo per posare la doppia cifra di Caracciolo. :look:

guallera

« Risposta #5110 il: 31 Luglio, 2010, 17:47:18 pm »
Ottimo acquisto...sono molto curioso di vederlo in A. Per me Corioni c'ha visto giusto...
Anche secondo me, soprattutto perchè con il benderiano airone scellone Caracciolo può integrarsi veramente bene. Tra le 3 neopromosse chi sta messa meglio è proprio il Brescia, mentre chi vedo veramente male è il Lecce : in attacco ha perso in un solo colpo la coppia titolare Marilungo-Di Michele, e gli è rimasto il solo Corvia bel bidonone per la massima serie ed ha ripreso quell'altro cadavere di Ruben Olivera ex Juve, Samp e Genoa. Negli altri reparti non stanno messi meglio, in difesa hanno fatto qualcosa prendendo due stranieri carneadi, il brasiliano Gustavo ed un norvegese che pare giocasse nello Schalke 04. Si è fatto il nome del famigerato Piatti a centrocampo, quello che fino ad un paio di anni fa pareva chissà  quale fenomeno ma ancora nulla....

Offline nocerino

• *
« Risposta #5111 il: 31 Luglio, 2010, 17:48:20 pm »
l'altro giorno parlavano di 4 milioni per la metà  di eder...che nel mercato attuale mi sembrano decisamente spropositati...e poi stò corioni mi pare non abbia speso manco un euro finora,e si svena per un singolo calciatore..boh

Offline bart

• *
« Risposta #5112 il: 31 Luglio, 2010, 17:48:42 pm »
Inter, affare fatto per Cavani
Attaccante alla corte di Mou a gennaio

Edison Cavani è un giocatore dell'Inter. In attesa dell'annuncio, la società  nerazzurra ha definito la comproprietà  (10 milioni, 5 a testa) per l'attaccante uruguaiano del Palermo. Cavani, 22 anni, dal 2007 in rosanero, si trasferirà  alla corte di Mourinho a partire da gennaio. Per lui contratto da un milione di euro all'anno per tre stagioni e mezzo. Il suo arrivo è legato alla possibilità  di poterlo schierare subito in Champions League.

:truz:
a quelle cifre Cavani è un affare, l'Inter ha fatto veramente un bel colpo (cit.)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5113 il: 31 Luglio, 2010, 17:49:24 pm »
Anche secondo me, soprattutto perchè con il benderiano airone scellone Caracciolo può integrarsi veramente bene. Tra le 3 neopromosse chi sta messa meglio è proprio il Brescia, mentre chi vedo veramente male è il Lecce : in attacco ha perso in un solo colpo la coppia titolare Marilungo-Di Michele, e gli è rimasto il solo Corvia bel bidonone per la massima serie ed ha ripreso quell'altro cadavere di Ruben Olivera ex Juve, Samp e Genoa. Negli altri reparti non stanno messi meglio, in difesa hanno fatto qualcosa prendendo due stranieri carneadi, il brasiliano Gustavo ed un norvegese che pare giocasse nello Schalke 04. Si è fatto il nome del famigerato Piatti a centrocampo, quello che fino ad un paio di anni fa pareva chissà  quale fenomeno ma ancora nulla....
Reginiussen :look:
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #5114 il: 31 Luglio, 2010, 17:50:30 pm »
Io sto fremendo in attesa dello sputasentenze solo per posare la doppia cifra di Caracciolo. :look:

ma Caracciolo nel brescia in doppia cifra ci arriva pure...ma in qualsiasi altra squadra in a,secondo me,non ce la fa...credo sia ormai adatto solo e soltanto per quell'ambiente

cmq è vero...il lecce già  l'anno scorso era messo male in difesa,finora hanno preso dei carneadi (gustavo è quello ex treviso???)...inoltre Piatti non credo sia Pablo ma un altro ancora,no?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5115 il: 31 Luglio, 2010, 17:56:04 pm »
ma Caracciolo nel brescia in doppia cifra ci arriva pure...ma in qualsiasi altra squadra in a,secondo me,non ce la fa...credo sia ormai adatto solo e soltanto per quell'ambiente

cmq è vero...il lecce già  l'anno scorso era messo male in difesa,finora hanno preso dei carneadi (gustavo è quello ex treviso???)...inoltre Piatti non credo sia Pablo ma un altro ancora,no?
si Pablo gioca nell'almeria questo  del Lecce Ignacio,gioca  Argentina al Lanus o all'Estudiantes ma nn ricordo bene

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5116 il: 31 Luglio, 2010, 17:57:36 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:

guallera

« Risposta #5117 il: 31 Luglio, 2010, 20:42:18 pm »
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha commentato la voce di uno scambio Giuseppe Sculli-Sebastian Giovinco con la Juventus: "Lo scambio Giovinco-Sculli? Se lo accettassi, avrei qualcosa da farmi registrare. Invece credo che il cervello mi funzioni ancora bene. Se Sculli andrà  via, di certo non andrà  via per Giovinco... Con tutto il rispetto per Giovinco, tronchiamo subito queste voci, questo scambio è una baggianata"

Ma povero Giovinco, "colui che vale Messi" (cit. detta da quel grande stratega di Ballardini un anno fa...)  :pariamm: :cazzimm:, ma poi la Giuve che va appresso ad un suo scarto sbolognato definitivamente giusto un paio di anni fa  :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5118 il: 31 Luglio, 2010, 20:48:38 pm »
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha commentato la voce di uno scambio Giuseppe Sculli-Sebastian Giovinco con la Juventus: "Lo scambio Giovinco-Sculli? Se lo accettassi, avrei qualcosa da farmi registrare. Invece credo che il cervello mi funzioni ancora bene. Se Sculli andrà  via, di certo non andrà  via per Giovinco... Con tutto il rispetto per Giovinco, tronchiamo subito queste voci, questo scambio è una baggianata"

Ma povero Giovinco, "colui che vale Messi" (cit. detta da quel grande stratega di Ballardini un anno fa...)  :pariamm: :cazzimm:, ma poi la Giuve che va appresso ad un suo scarto sbolognato definitivamente giusto un paio di anni fa  :pariamm: :pariamm: :pariamm:

e per finire ti fai dire parole ridicolizzanti da un preziosi :rotfl:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5119 il: 31 Luglio, 2010, 20:56:25 pm »
A me non dispiace l'acquisto del Catania Milton Caraglio per poco piu' di un milione, era un giovane molto interessante prima che due anni fa si rompesse e stese fuori un'anno, a queste somme ed e' pure comunitario, un bel acquisto. Non mi piace invece molto il Papu Gomez che e' l'altro argentino preso dal catania che per me non vale neanche lontanamente Martinez che hanno ceduto. Buono Guillermo Burdisso preso dalla Roma, Munoz invece parlando di argentini mi convince molto meno. 
Con Ancelotti a prescindere.....