Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 564002 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5020 il: 30 Luglio, 2010, 15:19:21 pm »
Secondo me dobbiamo solamente aspettare la fine del mercato;quando avremo il centrocampista e il difensore forte,l'extracomunitario e Lucarelli,allora avremo scavato un solco con le altre.....................Per me abbiamo l'attacco più forte della serie A ,dopo quello dell'Inter...........

e tu pensi che davvero questa gente arriverà ?  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5021 il: 30 Luglio, 2010, 15:22:00 pm »
ma infatti tu ti devi solo andare a vedere il calcio americano  :chupa:

E tu nemmeno quello, non capiresti un cazzo anche di MLS :chupa:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5022 il: 30 Luglio, 2010, 15:23:03 pm »
e tu pensi che davvero questa gente arriverà ?  :tafazzi:
Io ti faccio un'altra domanda:tu pensi veramente che il Napoli si fermi a Cavani e Lucarelli?Ja,ma faciteme nu paicere e jatevenne a fanculo ca site na maniata e secciauoli e merda!
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5023 il: 30 Luglio, 2010, 15:23:40 pm »
Io ti faccio un'altra domanda:tu pensi veramente che il Napoli si fermi a Cavani e Lucarelli?Ja,ma faciteme nu paicere e jatevenne a fanculo ca site na maniata e secciauoli e merda!

parole santissime.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5024 il: 30 Luglio, 2010, 15:24:22 pm »

io non so che pensare, so solo questo........tu piuttosto vedi di apparare un altro elemento per la partita  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5025 il: 30 Luglio, 2010, 15:24:58 pm »
Secondo me dobbiamo solamente aspettare la fine del mercato;quando avremo il centrocampista e il difensore forte,l'extracomunitario e Lucarelli,allora avremo scavato un solco con le altre.....................Per me abbiamo l'attacco più forte della serie A ,dopo quello dell'Inter...........

io non sono affatto polemico ed anzi fiducioso,mi aspetto qualcosa di buono in questo mese
però non c'è ancora la volontà  da parte del napoli di staccarsi da quel gruppo e avvicinarsi alle strisciate ed alla roma

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5026 il: 30 Luglio, 2010, 15:25:59 pm »
E tu nemmeno quello, non capiresti un cazzo anche di MLS :chupa:

ne vado fiero :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5027 il: 30 Luglio, 2010, 15:27:00 pm »
io non sono affatto polemico ed anzi fiducioso,mi aspetto qualcosa di buono in questo mese
però non c'è ancora la volontà  da parte del napoli di staccarsi da quel gruppo e avvicinarsi alle strisciate ed alla roma
Se non ci fosse la volontà  di assottigliare il gap con queste square,allroa avremmo venduto i prezzi pregiati e non avremmo preso Cavani!!Ma perchè vedete tutto nero?Ma voi sapete quantia gente ci invidia?Ma ditemi chi cazzo spende i soldi che spendiamo noi in Italia...............
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5028 il: 30 Luglio, 2010, 15:30:43 pm »
Se non ci fosse la volontà  di assottigliare il gap con queste square,allroa avremmo venduto i prezzi pregiati e non avremmo preso Cavani!!Ma perchè vedete tutto nero?Ma voi sapete quantia gente ci invidia?Ma ditemi chi cazzo spende i soldi che spendiamo noi in Italia...............
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5029 il: 30 Luglio, 2010, 15:31:02 pm »

e infatti io sono contento del napoli,non mi interessa vincere
sono realistà  però
per avvicinarsi alle big bisognerebbe aumentare di molto il tetto ingaggi  e cedere i diritti d'immagine,al momento non siamo disposti a farlo
in futuro vedremo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5030 il: 30 Luglio, 2010, 15:33:35 pm »
e infatti io sono contento del napoli,non mi interessa vincere
sono realistà  però
per avvicinarsi alle big bisognerebbe aumentare di molto il tetto ingaggi  e cedere i diritti d'immagine,al momento non siamo disposti a farlo
in futuro vedremo
Ma il Napoli sta facendo questa politica in virtù del fair play finanziario e delle nuove regole che entreranno in vigore tra 2-3 anni.Io ti faccio vedere che anche le altre società  saranno costrette a fare questa politica per ottenre il fair play finanziario;l'epoca degli ingazzi spropositati sta per finire e pian piano si ritornerà  agli albori.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5031 il: 30 Luglio, 2010, 15:33:53 pm »
ma sta cosa dei diritti di immagine pure è uno sfaccimmo di falso mito... gli unici giocatori che abbiamo refuso per sta cosa sono i mediocri Obinna e Bianchi. Due giocatori che non sono venuti perchè si sopravvalutavano e vedi che belle fini che hanno fatto... se il contratto è giusto ma chi lo deve firmare vuole qualcosa che non merita c'è poco da dare la colpa alla società ...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5032 il: 30 Luglio, 2010, 15:34:46 pm »
Bella vita. Fabio Cannavaro si gode il sole ed i soldi del Dubai per dimenticare la cocente delusione del Mondiale in Sudafrica. L'ex difensore della Juventus, che ha firmato un contratto biennale con l'Al Alhy, coglie l'occasione anche per dilettarsi in un altro sport: il cricket.

Cannavaro riceverà  lezioni da un maestro d'eccezione, il 'vicino di casa' Andrew Freddie Flintoff, campione inglese di questo sport: "Sarebbe bellissimo giocare a cricket con i bambini sulla spiaggia - ha detto Cannavaro al tabloid The Sun - se Freddie vorrà  qualche insegnamento sul calcio, nessun problema".
  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5033 il: 30 Luglio, 2010, 15:38:48 pm »
Massimo Cellino vuole 14 milioni per vendere il suo portiere Federico Marchetti. Certo è che il 27enne estremo difensore ormai è poco amato dai suoi tifosi. Ed è assai probabile, dunque, che le pretese economiche di Cellino andranno ad abbassarsi.

Al momento l'Arsenal, il club maggiormente interessato, ha offerto giusto la metà  di quanto chiede il presidente del Cagliari.
 :rofl: :rofl: :rofl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5034 il: 30 Luglio, 2010, 15:40:53 pm »
Massimo Cellino vuole 14 milioni per vendere il suo portiere Federico Marchetti. Certo è che il 27enne estremo difensore ormai è poco amato dai suoi tifosi. Ed è assai probabile, dunque, che le pretese economiche di Cellino andranno ad abbassarsi.

Al momento l'Arsenal, il club maggiormente interessato, ha offerto giusto la metà  di quanto chiede il presidente del Cagliari.
 :rofl: :rofl: :rofl:

sei ot, qui si parla del confronto napoli vs real genoa :banana:

falceEmarcello

« Risposta #5035 il: 30 Luglio, 2010, 15:46:30 pm »
ma visto che la roma nn tiene gli occhi per piangere ma perche delaurentis non ce li butta sti 7 MLN su burdisso ... sarebbe da  :sbav:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5036 il: 30 Luglio, 2010, 15:47:45 pm »
io dico solo che se il Genoa aveva Hamsik e Lavezzi in squadra già  li avrebbe venduti da un bel po'...

poi per ritornare IT dico che Cellino è carut' ca cap' nterr'

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5037 il: 30 Luglio, 2010, 15:56:28 pm »
io dico solo che se il Genoa aveva Hamsik e Lavezzi in squadra già  li avrebbe venduti da un bel po'...

questo è certo :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5038 il: 30 Luglio, 2010, 15:57:51 pm »

ma senza alcun dubbio, perchè le loro entrate sono nettamente inferiori alle nostre e quindi per stare al nostro livello devono rischiare. A volte gli va bene altre (come l'anno scorso) meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5039 il: 30 Luglio, 2010, 16:02:50 pm »
ma senza alcun dubbio, perchè le loro entrate sono nettamente inferiori alle nostre e quindi per stare al nostro livello devono rischiare. A volte gli va bene altre (come l'anno scorso) meno
questo secondo me basta per capire lo spessore diverso delle due squadre!
poi l'annata buona e l'acquisto buono capita a tutti, come capita l'annata storta ed il pacco anche a squadre più blasonate.