Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 573983 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8340 il: 14 Gennaio, 2011, 12:48:39 pm »

Cmq aspetterei il 31 gennaio per rallegrarmi :patt:

uà io, per non saper nè leggere nè scrivere, sulla juve non sto gioendo manco un poco...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8341 il: 14 Gennaio, 2011, 12:49:38 pm »
uà io, per non saper nè leggere nè scrivere, sulla juve non sto gioendo manco un poco...
In che senso? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8342 il: 14 Gennaio, 2011, 12:50:52 pm »
hanno tirato fuori 7 milioni per tenersi il mitico tonitor per 2 anni......mo si dovrebbero scandalizzare per cacciare quei soldi per avere la miglior seconda punt di scorta prendibile?

miglior seconda punta di scorta prendibile...?

io parlerei di miglior attaccante di scArto dell'udinese...

per favore...

stiamo parlando della F.C. Juventus, non dell'Ancona 2003/2004

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8343 il: 14 Gennaio, 2011, 12:51:09 pm »
In che senso? :look:

che a scopo scaramantico preauzionale non sto ballando sul loro presunto cadavere :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8344 il: 14 Gennaio, 2011, 12:54:27 pm »
che a scopo scaramantico preauzionale non sto ballando sul loro presunto cadavere :look:

Bravo :sisi:, anche perchè Floro Flores per ora è una voce, non c'è niente di ufficiale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #8345 il: 14 Gennaio, 2011, 12:57:27 pm »
beh se davvero hanno preso floro flores direi che la scarmanzia la si può mettere pure da parte...

toni, amauri, iaquinta, del piero, floro flores (ommioddio) per due posti in 19 partite con cadenza settimanale mi sembra sia un numero congruo.

la volontà di non spendere...o meglio, di spendere poco e ad cazzum..è evidente.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8346 il: 14 Gennaio, 2011, 13:02:20 pm »
cmq che la juve abbia gia speso una barca di soldi quest'anno è innegabile  :boh:  mo prenderanno floroflores e pure un altro cristiano, io cmq diffido della juve gia come è adesso. nn dimentichiamoci che del neri l'anno scorso con la samp di questi tempi aveva 26 punti, poi ne ha fatti una cifra e ha raggiunto una quota champion's ben piu alta di quella di quest'anno quindi  :croce:
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8347 il: 14 Gennaio, 2011, 13:03:47 pm »
beh se davvero hanno preso floro flores direi che la scarmanzia la si può mettere pure da parte...

toni, amauri, iaquinta, del piero, floro flores (ommioddio) per due posti in 19 partite con cadenza settimanale mi sembra sia un numero congruo.

la volontà di non spendere...o meglio, di spendere poco e ad cazzum..è evidente.
quell'attacco (in qualsiasi combinazione) tranne quei rari casi in cui del piero è in super mega forma e quindi quasi corre, non è manco il decimo della serie A.

Inter Milan Napoli Roma Lazio Palermo Parma e anche Catania hanno un'attacco più forte.

Sulle fasce fanno schifo.

Non so se ci andrà il napoli, ma se la juve dopo Floro non compra almeno 2 terzini buoni, se fa la champions ogni logica andrà definitivamente a puttane.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8348 il: 14 Gennaio, 2011, 13:04:05 pm »
ma barzagli è stato preso o no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #8349 il: 14 Gennaio, 2011, 13:04:29 pm »
cmq che la juve abbia gia speso una barca di soldi quest'anno è innegabile  :boh:  mo prenderanno floroflores e pure un altro cristiano, io cmq diffido della juve gia come è adesso. nn dimentichiamoci che del neri Cassano - Pazzini l'anno scorso con la samp di questi tempi aveva 26 punti, poi ne ha fatti una cifra e ha raggiunto una quota champion's ben piu alta di quella di quest'anno quindi  :croce:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #8350 il: 14 Gennaio, 2011, 13:20:29 pm »
impatto di cassano molto sopravvalutato (beh, come al solito) nella stagione scorsa.
la squadra tornò in carreggiata senza di lui (5 vittorie di fila con la coppia pozzi-pazzini)
e riuscì a centrare la champions anche (e volendo, soprattutto) grazie a una serie di sculate clamorose (milan, derby, juve), con la consacrazione in quel di roma (come rubare in casa dei ladri).

su del neri: non mi è mai piaciuto. troppo integralista per allenare una grande.
o almeno così la pensavo prima di quest'anno.
posto che la juve non è una grande...o meglio è una grande solo di nome, arrivare a 60 anni e mettere in discussione il proprio credo calcistico (passando dal 442 classico a un 433)  IMO è un grande merito.

fino alla gara di napoli (con conseguente prostituzione al pallalungaepedalare) del neri ha lavorato benissimo. aiutato anche da due eventi soprannaturali: dieci partite di fila di aquilani e un quagliarella in ritmo per farne 20.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8351 il: 14 Gennaio, 2011, 13:22:12 pm »
cmq che la juve abbia gia speso una barca di soldi quest'anno è innegabile  :boh:  mo prenderanno floroflores e pure un altro cristiano, io cmq diffido della juve gia come è adesso. nn dimentichiamoci che del neri l'anno scorso con la samp di questi tempi aveva 26 punti, poi ne ha fatti una cifra e ha raggiunto una quota champion's ben piu alta di quella di quest'anno quindi  :croce:

:nonquoto:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8352 il: 14 Gennaio, 2011, 13:27:12 pm »
impatto di cassano molto sopravvalutato (beh, come al solito) nella stagione scorsa.
la squadra tornò in carreggiata senza di lui (5 vittorie di fila con la coppia pozzi-pazzini)
e riuscì a centrare la champions anche (e volendo, soprattutto) grazie a una serie di sculate clamorose (milan, derby, juve), con la consacrazione in quel di roma (come rubare in casa dei ladri).

su del neri: non mi è mai piaciuto. troppo integralista per allenare una grande.
o almeno così la pensavo prima di quest'anno.
posto che la juve non è una grande...o meglio è una grande solo di nome, arrivare a 60 anni e mettere in discussione il proprio credo calcistico (passando dal 442 classico a un 433)  IMO è un grande merito.

fino alla gara di napoli (con conseguente prostituzione al pallalungaepedalare) del neri ha lavorato benissimo. aiutato anche da due eventi soprannaturali: dieci partite di fila di aquilani e un quagliarella in ritmo per farne 20.

Beh vero il fatto Pozzi-Pazzini (tra l'altro 5 partite fortunatissime consecutive altro che culo di Mazzarri o di Reja) Cassano però fece cose importantissime (tra cui far segnare pazzini con la pala) perm e ha portato almeno 10 punti da solo.

Del Neri quest'anno ha fatto un 433 mascherato solo perchè Krasic non rientra manco torturato e perchè Pepe è troppo una sega e preferisce Marchisio ala.

Che poi una parte del mercato estivo è pure colpa sua: se non si fissava con il 442 almeno inizialmente probabilmente 24 mln (considerando riscatti) di pepe e martinez veniva convoglia su una punta  o due terzini seri.

Nonostante Diego stia abbastanza cagando anche in germania e lo ritengo un giocator fumoserrimo, mi sarebbe piaciuto vedere in un rombo con melo a protezione e aquilani e marchisio e diego vertice alto dietro due punte serie (quaglia iaquinta almeno come caratteristiche teoriche mi andavano bene) e almeno 1 terzino che scendeva bene, il suo rendimento.

Offline isab1987

• *
« Risposta #8353 il: 14 Gennaio, 2011, 13:31:43 pm »
si pero' c'è da dare merito a delneri del fatto che aveva messo quaagliarella in condizione di segnare pure assai col gioco che aveva impostato, poi ovviamente se ti si scassa uno dei 3 acquisti ingarrati, diventa difficile

Offline isab1987

• *
« Risposta #8354 il: 14 Gennaio, 2011, 13:32:21 pm »
:nonquoto:
nn cantar vittoria prima di vedere il cadavere passare  :croce:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8355 il: 14 Gennaio, 2011, 13:36:11 pm »
si pero' c'è da dare merito a delneri del fatto che aveva messo quaagliarella in condizione di segnare pure assai col gioco che aveva impostato, poi ovviamente se ti si scassa uno dei 3 acquisti ingarrati, diventa difficile
quella merda gobba del traditore, dava l'anima in campo non ciatava con i compagni giocava per la squadra e non era sotto pressione sputava sangue per la maglia.

Se giocava così qui, che ne ha fatti 11 facendo il galletto e bestemmiando i compagni, ci arrivava a 16-17.

Perciò deve morire 3 volte.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #8356 il: 14 Gennaio, 2011, 14:05:48 pm »
Beh vero il fatto Pozzi-Pazzini (tra l'altro 5 partite fortunatissime consecutive altro che culo di Mazzarri o di Reja) Cassano però fece cose importantissime (tra cui far segnare pazzini con la pala) perm e ha portato almeno 10 punti da solo.

Del Neri quest'anno ha fatto un 433 mascherato solo perchè Krasic non rientra manco torturato e perchè Pepe è troppo una sega e preferisce Marchisio ala.

Che poi una parte del mercato estivo è pure colpa sua: se non si fissava con il 442 almeno inizialmente probabilmente 24 mln (considerando riscatti) di pepe e martinez veniva convoglia su una punta  o due terzini seri.

Nonostante Diego stia abbastanza cagando anche in germania e lo ritengo un giocator fumoserrimo, mi sarebbe piaciuto vedere in un rombo con melo a protezione e aquilani e marchisio e diego vertice alto dietro due punte serie (quaglia iaquinta almeno come caratteristiche teoriche mi andavano bene) e almeno 1 terzino che scendeva bene, il suo rendimento.
sul grassettato: altra leggenda...su 19 gol di pazzini, cassano avrà fornito non più di 5 assist (il che non mi sembra "far segnare con la pala").
le 5 partite vinte dal duo pozzi-pazzini non furono vinte sculando...

le sculate arrivarono a fine stagione.
vittoria con la juve con papera di chimenti.
vittoria nel derby rubacchiata.
furto col milan: sotto 1-0 con un uomo in più risolta da pazzini al 92esimo
furto con scasso a roma: nel primo tempo la roma meritava tre gol di scarto e nella ripresa storari fece due miracoli
e ci metto anche la vittoria col napoli che nonostante fosse in vacanza dominò la partita.

sul 4-3-3 ok...l'avrà fatto per i motivi che hai elencato tu ma...BISOGNA FARLO...e se a farlo è un integralista io mi tolgo il cappello.
aquilani-marchisio-melo IMO rendono meglio così (4-3-3) che col rombo.

la colpa del mercato estivo è esclusivamente di marotta.
vuoi comprare gente da 4-4-2...? non prendi martinez (una mezzala) per 13 milioni.
non prendi motta.
lo stesso pepe è più un esterno da 4-3-3.

e diego con del neri avrebbe giocato sempre (da seconda punta...alla doni/cassano).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8357 il: 14 Gennaio, 2011, 14:34:39 pm »
Citazione
Juventus, duello Chelsea-Arsenal per Legrottaglie

Duello in Premier League per Nicola Legrottaglie (34). Secondo il Daily Mail, il difensore della Juventus è al centro di una lotta di mercato tra i due grandi club d'oltremanica. Sia il Chelsea che l'Arsenal vorrebbero portarlo a Londra entro la fine di gennaio. Su Legrottaglie hanno recentemente fatto un sondaggio anche Cesena e Bari. Al momento però la squadra di Arsene Wenger sembra essere in vantaggio per l'ex difensore della Nazionale.
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #8358 il: 14 Gennaio, 2011, 14:35:37 pm »

Offline domyssj

• *
« Risposta #8359 il: 14 Gennaio, 2011, 14:36:11 pm »
sul grassettato: altra leggenda...su 19 gol di pazzini, cassano avrà fornito non più di 5 assist (il che non mi sembra "far segnare con la pala").
le 5 partite vinte dal duo pozzi-pazzini non furono vinte sculando...

le sculate arrivarono a fine stagione.
vittoria con la juve con papera di chimenti.
vittoria nel derby rubacchiata.
furto col milan: sotto 1-0 con un uomo in più risolta da pazzini al 92esimo
furto con scasso a roma: nel primo tempo la roma meritava tre gol di scarto e nella ripresa storari fece due miracoli
e ci metto anche la vittoria col napoli che nonostante fosse in vacanza dominò la partita.

sul 4-3-3 ok...l'avrà fatto per i motivi che hai elencato tu ma...BISOGNA FARLO...e se a farlo è un integralista io mi tolgo il cappello.
aquilani-marchisio-melo IMO rendono meglio così (4-3-3) che col rombo.

la colpa del mercato estivo è esclusivamente di marotta.
vuoi comprare gente da 4-4-2...? non prendi martinez (una mezzala) per 13 milioni.
non prendi motta.
lo stesso pepe è più un esterno da 4-3-3.

e diego con del neri avrebbe giocato sempre (da seconda punta...alla doni/cassano).

Beh su Cassano, è un discorso che per me i giocatori come lui sono sempre imprescindibili e se non la palla sulla linea più di 5 volte, avrà creato tanti di quegli spazi a pazzini per permettergli di segnare o fatto l'invenzione che dava il la all'azione...
Basta vedere il pazzini di quest'anno che sta mi pare a 6 0 7 gol ma con una tripletta.

Sul resto concordo, le colpe sono di marotta, però probabilmente se invece di cambiare tutta la squadra per fare il 442(che poi abbiamo sbagliato nella scelta degli esterni è verissimo) ha ancora più possibilità di errore che costruirila gia con l'idea di 433 o 412 per la quale la rosa della juve dell'anno scorso mi sembrava molto più adatta (Gia solo per il fatto che non c'era uno esterno forte ma c'erano 3-4 CC forti)