Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 573982 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8320 il: 14 Gennaio, 2011, 10:26:59 am »
Floro Flores per me vale 7-8 milioni massimo, il prezzo di un attaccante di serie A sufficiente.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8321 il: 14 Gennaio, 2011, 10:30:06 am »
Alla Rubentus si è rotto Toni, ora non prenderanno uno tra Torres e Forlan, li prendono tutti e due  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #8322 il: 14 Gennaio, 2011, 10:32:48 am »
A 10 mln la Juve non lo riscatterà mai Floro Flores, a meno che quest'ultimo in 4 mesi non mette a segno tutti i gol fatti fino ad ora in serie A....io quest'operazione la vedo simile a quella di Paolucci e Candreva dello scorso anno.
Comunque Pozzo è un malato fuori controllo (cit.), questa valutazione di Floro Flores è veramente una roba senza senso...
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2011, 10:34:05 am da Guallera »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8323 il: 14 Gennaio, 2011, 10:33:02 am »
Alla Rubentus si è rotto Toni, ora non prenderanno uno tra Torres e Forlan, li prendono tutti e due  :brr:
la cosa bella è che poi si troveranno un cuofano di gente sul groppone a fine anno, molti purpi pure da riscattare.

Comunque non capisco perchè noi con Cavani abbiamo fatto il gentlemen agreement e da subito ci siamo impegnati a tenercelo in ogni caso mentre questi con quagliarella hanno la facoltà di scegliere e chiedere sconti...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8324 il: 14 Gennaio, 2011, 10:37:14 am »
la cosa bella è che poi si troveranno un cuofano di gente sul groppone a fine anno, molti purpi pure da riscattare.

Comunque non capisco perchè noi con Cavani abbiamo fatto il gentlemen agreement e da subito ci siamo impegnati a tenercelo in ogni caso mentre questi con quagliarella hanno la facoltà di scegliere e chiedere sconti...

Io credo che sia uguale la situazione: hai dato 5 mln per il prestito e te ne restano 10 (in due o tre anni) per il cartellino, se non te lo prendi sei solo un cazzone.
p.s. io raramente mi incazzo con la società, ma se gli fanno anche solo mille lire di sconto è la volta che mi girano le palle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8325 il: 14 Gennaio, 2011, 10:40:52 am »
comunque i titoli di tuttosport sono da sega a quattro mani:

Juventus:Floro Flores vicino,ma prima si proverà per Luis Fabiano  per Forlan negato il prestito,Ze Eduardo la scelta last minute 

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #8326 il: 14 Gennaio, 2011, 11:26:51 am »
Attaccanti Juve: Del Piero, Iaquinta, Amauri, Quagliarella, Martinez, Toni e comprano ancora dato che son quasi tutti rotti, ma nessuno ha voglia di ritirarsi :mazza: :asd:
Marotta a fine anno avrà più di una gatta da pelare visto che con ogni probabilità se non dovesse arrivare una punta prestigiosa già a Gennaio ritorneranno sul mercato anche nelle sessione estiva.

AyeyeBrazov

« Risposta #8327 il: 14 Gennaio, 2011, 12:08:04 pm »
Pare che cq la Juve dovrà pagare un milione e mezzo di euro per il prestito di Floro Flores e poi 10 milioni per il riscatto. Insomma Pozzo ha valutato Floro Flores quasi 12 milioni di euro. Per me sono folli, io   Floro flores lo vedo come discreto giocatore da squadra di medio-bassa classifica, questa cifra è assurda.
non sono folli, sbagli il punto di vista. Questo Floro Flores lo pagano 1,5 milioni per giocare fino a fine stagione, può piacere non può piacere. Se poi dovesse rivelarsi un giocatore forte, utile alla loro causa e "degno" come direbbero loro allora decideranno di spendere altri 10 milioni per un Floro Flores che oggi non sappiamo se esista o meno, tutto qui.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #8328 il: 14 Gennaio, 2011, 12:11:48 pm »
Pare che cq la Juve dovrà pagare un milione e mezzo di euro per il prestito di Floro Flores e poi 10 milioni per il riscatto. Insomma Pozzo ha valutato Floro Flores quasi 12 milioni di euro. Per me sono folli, io   Floro flores lo vedo come discreto giocatore da squadra di medio-bassa classifica, questa cifra è assurda.
signori secondo me è più che normale un'operazione del genere, l'udinese aiuta la rube e gli da in prestito Floro Flores, visto che alla rube si è rotto pure il massaggiatore, poi fissa un riscatto alto così se il giocatore matura e fa la stagione della vita l'Udinese viene ripagata del piacere fatto se invece il giocatore, come penso, si dimostra un mediocre mestierante se ne torna ad Udine e la rube si compra a giugno un attaccante serio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8329 il: 14 Gennaio, 2011, 12:14:15 pm »
Infatti pure secondo me questa operazione su Floro Flores è pacifica :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8330 il: 14 Gennaio, 2011, 12:15:56 pm »
Ma alla fine la Rube deve prendere quello che c'è, alle condizioni degli altri...
Altrimenti in attacco giocano con Agnelli e Lapo Elkann..

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #8331 il: 14 Gennaio, 2011, 12:29:53 pm »
Che operazione del cazzo. :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8332 il: 14 Gennaio, 2011, 12:31:15 pm »
Infatti pure secondo me questa operazione su Floro Flores è pacifica :boh:

se lo faceva il napoli ti impiccavi dalla delusione... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8333 il: 14 Gennaio, 2011, 12:32:12 pm »
vabbuò ja, non è tanto cattiva come operazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8334 il: 14 Gennaio, 2011, 12:33:07 pm »
Emanuele Belardi (33), portiere dell'Udinese, vorrebbe continuare la sua avventura in Friuli. L'ex portiere della Juve ha infatti spiegato al "Corriere del Veneto", di aver rifiutato una buona offerta proprio per continuare a vestire la casacca bianconera: "Ho ancora due anni di contratto a Udine, ma nello stesso tempo posso dire che se arrivasse un'offerta importante, qualcosa che possa colpirmi, potrei anche pensare di trasferirmi. Non lascio facilmente Udine tanto da aver già rifiutato un'offerta".

:pariamm:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8335 il: 14 Gennaio, 2011, 12:35:25 pm »
vabbuò ja, non è tanto cattiva come operazione

:eek:

ma come non è tanto cattiva...?

un milione e mezzo per 5 mesi di prestito...

roba che se le gioca tutte da qui alla fine (il che non sarebbe un bene per la juve perchè floro flop è quello che è...uno scarto dell'udinese)  sono 75mila euro a partita da pagare a quel furfante di pozzo + i soldi dell'ingaggio.

marotta vuole a tutti i costi il mio sequel sul mercato della juve...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8336 il: 14 Gennaio, 2011, 12:36:58 pm »
spero che in qualche modo gli arrivi a titolo definitivo pure se lo pagano poco così marotta a giugno dovrà vedenere amauri iaquinta toni e floro lotes solo per quanto riguarda l'attacco, non ci riuscirà mai gli stipendi lo uccideranno e la juve non potrò prendere se non più di una punta forte ma non top.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8337 il: 14 Gennaio, 2011, 12:38:43 pm »
:eek:

ma come non è tanto cattiva...?

un milione e mezzo per 5 mesi di prestito...

roba che se le gioca tutte da qui alla fine (il che non sarebbe un bene per la juve perchè floro flop è quello che è...uno scarto dell'udinese)  sono 75mila euro a partita da pagare a quel furfante di pozzo + i soldi dell'ingaggio.

marotta vuole a tutti i costi il mio sequel sul mercato della juve...

hanno tirato fuori 7 milioni per tenersi il mitico tonitor per 2 anni......mo si dovrebbero scandalizzare per cacciare quei soldi per avere la miglior seconda punt di scorta prendibile?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8338 il: 14 Gennaio, 2011, 12:41:11 pm »
hanno tirato fuori 7 milioni per tenersi il mitico tonitor per 2 anni......mo si dovrebbero scandalizzare per cacciare quei soldi per avere la miglior seconda punt di scorta prendibile?
fossi in marotta andrei nel'est europa o in sudamerica, con 1,5mln una seconda punta che magari non segna manco per sbaglio ma che ha un pò di tecnica e creatività magari ci esce.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8339 il: 14 Gennaio, 2011, 12:43:22 pm »
se lo faceva il napoli ti impiccavi dalla delusione... :asd:

No aspè, capiamoci, io continuo a sostenere che se la Juve rimane così, con l'innesto del solo Floro Flores, rischia veramente di finire fuori dalle coppe, però, per come stanno rovinati, non mi sembra tanto 1 milione, o 1 milione e mezzo, per 5 mesi di prestito nella speranza di tirare fuori il nuovo Pazzini :boh:
E, d'altro canto, capisco l'Udinese che approfitta della situazione e cerca, al contempo, di cautelarsi (vedasi sempre il caso Pazzini).
Cmq aspetterei il 31 gennaio per rallegrarmi :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.