Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 573935 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8360 il: 14 Gennaio, 2011, 14:39:10 pm »
:pariamm:
:look: Chelsea e Arsenal vogliono aiuti dall'alto  :look: è evidente

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #8363 il: 14 Gennaio, 2011, 15:04:37 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8364 il: 14 Gennaio, 2011, 15:10:32 pm »
intanto durante la conferenza stampa di presentazione di Cassano, è uscito un mezzo scoop.....Criscito al Milan.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8365 il: 14 Gennaio, 2011, 15:53:56 pm »
intanto durante la conferenza stampa di presentazione di Cassano, è uscito un mezzo scoop.....Criscito al Milan.
ma chi lo ha detto? cassano?  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #8366 il: 14 Gennaio, 2011, 15:56:45 pm »
galliani ha detto se son rose fioriranno cit. :look:

micoste

« Risposta #8367 il: 14 Gennaio, 2011, 17:38:39 pm »
Beh su Cassano, è un discorso che per me i giocatori come lui sono sempre imprescindibili e se non la palla sulla linea più di 5 volte, avrà creato tanti di quegli spazi a pazzini per permettergli di segnare o fatto l'invenzione che dava il la all'azione...
Basta vedere il pazzini di quest'anno che sta mi pare a 6 0 7 gol ma con una tripletta.

pazzini quest'anno ha iniziato a segnare da quando cassano non è più sceso in campo  :sisi:

micoste

« Risposta #8368 il: 14 Gennaio, 2011, 17:54:31 pm »
Io non sottovaluterei la rube, l'11 titolare è molto forte.
Il riscatto di floro flores fissato a 10 milioni è nella logica delle cose, l'udinese prende le dovute precauzione nell'improbabile caso che floro flores sforni sei mesi da grande attaccante e l'interesse della rube è solo quello di avere qualcuno di decente da mandare in campo da qui fino a giugno. se non si dimostrerà un ottimo giocatore non ci penseranno nemmeno a rinnovargli il contratto. Una di quelle insulse operazioni alla paolucci (o alla boselli  :look:).
godo per toni  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8369 il: 14 Gennaio, 2011, 18:00:26 pm »
Io non sottovaluterei la rube, l'11 titolare è molto forte.
Il riscatto di floro flores fissato a 10 milioni è nella logica delle cose, l'udinese prende le dovute precauzione nell'improbabile caso che floro flores sforni sei mesi da grande attaccante e l'interesse della rube è solo quello di avere qualcuno di decente da mandare in campo da qui fino a giugno. se non si dimostrerà un ottimo giocatore non ci penseranno nemmeno a rinnovargli il contratto. Una di quelle insulse operazioni alla paolucci (o alla boselli  :look:).
godo per toni  :look:
brav
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #8370 il: 14 Gennaio, 2011, 18:05:36 pm »
micoste su Cassano è vergognosamente prevenuto quasi quanto Guallera su Mourinho :asd:

micoste

« Risposta #8371 il: 14 Gennaio, 2011, 18:07:52 pm »
micoste su Cassano è vergognosamente prevenuto quasi quanto Guallera su Mourinho :asd:

:look:
ho solo riportato un fatto oggettivo  :sisi:
fatto sta che la sua cessione (e le modalità con cui è avvenuta) è motivo di profondo piacere  :clap:

ps: tanto macheda al derby farà una doppietta  :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #8372 il: 14 Gennaio, 2011, 18:10:58 pm »
:look:
ho solo riportato un fatto oggettivo  :sisi:
fatto sta che la sua cessione (e le modalità con cui è avvenuta) è motivo di profondo piacere  :clap:

ps: tanto macheda al derby farà una doppietta  :patt:
a proposito, quest'anno il mio derby preferito :look: non si è ancora disputato :pianto:

quest'anno voglio almeno 3 espulsioni, un paio di giocatori che zittiscono i tifosi avversari, 3-4 episodi di risse e un allenatore che manda a fanculo l'altro a fine partita :sbav:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8373 il: 14 Gennaio, 2011, 18:13:01 pm »
E leggete questa...
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/01/14/2304918/i-tifosi-hanno-gi%C3%A0-scaricato-amauri-vattene-la-juve-pensa-ad-uno-
 :rotfl:
:asd: Come se al Tottenham servisse un attaccante, ne hanno 4 per 2 posti, e Bale fa sia il terzino che l'esterno di centrocampo  :asd:, sono quarti in campionato (36 punti a -4 dall'Arsenal terzo) e lottano per la CL  :asd: quanto potrebbe essere allettante per Gareth andare alla juve?  :asd:

micoste

« Risposta #8374 il: 14 Gennaio, 2011, 18:15:00 pm »
a proposito, quest'anno il mio derby preferito :look: non si è ancora disputato :pianto:

quest'anno voglio almeno 3 espulsioni, un paio di giocatori che zittiscono i tifosi avversari, 3-4 episodi di risse e un allenatore che manda a fanculo l'altro a fine partita :sbav:

..e spero si disputi il più tardi possibile, cioè il 16 febbraio. quindi mi auguro che la zamp vada avanti in coppa italia. noi siamo un cantiere aperto  :maronn:
quoto col sangue, il gioco violento rischia di essere l'unica arma di entrambe le squadre. quindi in campo la cazzimma e fuori le ballerine come veloso  :croce:

Offline bart

• *
« Risposta #8375 il: 14 Gennaio, 2011, 18:20:38 pm »
..e spero si disputi il più tardi possibile, cioè il 16 febbraio. quindi mi auguro che la zamp vada avanti in coppa italia. noi siamo un cantiere aperto  :maronn:
quoto col sangue, il gioco violento rischia di essere l'unica arma di entrambe le squadre. quindi in campo la cazzimma e fuori le ballerine come veloso  :croce:

eh, ma senza Palladino non sarà la stessa cosa :nono:

:cazzimm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8376 il: 14 Gennaio, 2011, 18:21:48 pm »
L'undici titolare dei Gobbi è forte...se togliamo i 2 attaccanti, il reparto difensivo, l'esterno a sx di centrocampo ed uno dei 2 centrali di centrocampo.
 :mangia:

micoste

« Risposta #8377 il: 14 Gennaio, 2011, 18:21:53 pm »
eh, ma senza Palladino non sarà la stessa cosa :nono:

:cazzimm:

mi basta Omar  :appizz: e punto tutto su Bosko, disperatamente

micoste

« Risposta #8378 il: 14 Gennaio, 2011, 18:22:51 pm »
L'undici titolare dei Gobbi è forte...se togliamo i 2 attaccanti, il reparto difensivo, l'esterno a sx di centrocampo ed uno dei 2 centrali di centrocampo.
 :mangia:

Come si possano ritenere scarsi chiellini, bonucci, aquilani /melo mi è ignoto.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8379 il: 14 Gennaio, 2011, 18:25:48 pm »
Come si possano ritenere scarsi chiellini, bonucci, aquilani /melo mi è ignoto.
penso si riferisse agli infortuuni/squalifiche
:dignità: