E leggete questa...http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/01/14/2304918/i-tifosi-hanno-gi%C3%A0-scaricato-amauri-vattene-la-juve-pensa-ad-uno-
intanto durante la conferenza stampa di presentazione di Cassano, è uscito un mezzo scoop.....Criscito al Milan.
Beh su Cassano, è un discorso che per me i giocatori come lui sono sempre imprescindibili e se non la palla sulla linea più di 5 volte, avrà creato tanti di quegli spazi a pazzini per permettergli di segnare o fatto l'invenzione che dava il la all'azione...Basta vedere il pazzini di quest'anno che sta mi pare a 6 0 7 gol ma con una tripletta.
Io non sottovaluterei la rube, l'11 titolare è molto forte. Il riscatto di floro flores fissato a 10 milioni è nella logica delle cose, l'udinese prende le dovute precauzione nell'improbabile caso che floro flores sforni sei mesi da grande attaccante e l'interesse della rube è solo quello di avere qualcuno di decente da mandare in campo da qui fino a giugno. se non si dimostrerà un ottimo giocatore non ci penseranno nemmeno a rinnovargli il contratto. Una di quelle insulse operazioni alla paolucci (o alla boselli ).godo per toni
micoste su Cassano è vergognosamente prevenuto quasi quanto Guallera su Mourinho
ho solo riportato un fatto oggettivo fatto sta che la sua cessione (e le modalità con cui è avvenuta) è motivo di profondo piacere ps: tanto macheda al derby farà una doppietta
a proposito, quest'anno il mio derby preferito non si è ancora disputato quest'anno voglio almeno 3 espulsioni, un paio di giocatori che zittiscono i tifosi avversari, 3-4 episodi di risse e un allenatore che manda a fanculo l'altro a fine partita
..e spero si disputi il più tardi possibile, cioè il 16 febbraio. quindi mi auguro che la zamp vada avanti in coppa italia. noi siamo un cantiere aperto quoto col sangue, il gioco violento rischia di essere l'unica arma di entrambe le squadre. quindi in campo la cazzimma e fuori le ballerine come veloso
eh, ma senza Palladino non sarà la stessa cosa
L'undici titolare dei Gobbi è forte...se togliamo i 2 attaccanti, il reparto difensivo, l'esterno a sx di centrocampo ed uno dei 2 centrali di centrocampo.
Come si possano ritenere scarsi chiellini, bonucci, aquilani /melo mi è ignoto.