Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572370 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7800 il: 30 Dicembre, 2010, 15:44:56 pm »
è l'uomo piu decisivo in ogni squadra in cui gioca eppure ne la società ne i tifosi lo cagano mai..........il destino di quagliarella :sbav:

Quagliarella-Floccari che tandem di uominifeci!  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #7801 il: 30 Dicembre, 2010, 15:53:20 pm »
Quagliarella-Floccari che tandem di uominifeci!  :maronn:

Floccari è uno degli uomini che più schifo al mondo in assoluto...
The King Of The Rimpalls a mazz
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

guallera

« Risposta #7802 il: 30 Dicembre, 2010, 18:05:28 pm »
Raggiunto l'accordo tra Galliani e De Assis, Ronaldinho si è liberato dal Milan e può accasarsi dove preferisce.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #7803 il: 30 Dicembre, 2010, 18:14:38 pm »
Raggiunto l'accordo tra Galliani e De Assis, Ronaldinho si è liberato dal Milan e può accasarsi dove preferisce.

se fossimo una squadra intelligente lo prenderemmo subito.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7804 il: 30 Dicembre, 2010, 18:16:04 pm »

A Galliani o a De Assis ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7805 il: 30 Dicembre, 2010, 18:21:54 pm »
A Galliani o a De Assis ?

A Galliani  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7806 il: 30 Dicembre, 2010, 18:26:33 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7807 il: 30 Dicembre, 2010, 18:28:11 pm »
a calci o a paccheri?

C'è anche una terza alternativa in realtà.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7808 il: 30 Dicembre, 2010, 19:09:59 pm »
Toni rompe col Genoa: "Preziosi mi ha fatto arrabbiare. Parlerò col mio agente"
30.12.2010 12.49 di Daniele Mari   per fcinter1908.it      articolo letto 5106 volte
Fonte: goal.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Luca Toni e il Genoa, i rapporti si fanno tesi. Dopo le pagelle del presidente Preziosi, che aveva dato 3 all'inizio di stagione dell'ex attaccante di Roma e Bayern, non si è fatta attendere la risposta dell'attaccante, che non sembra esattamente conciliante: "Il presidente mi ha fatto arrabbiare.Credo mi abbia mancato di rispetto. Ora si vedrà, ne parlerò con il mio agente".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

« Risposta #7809 il: 30 Dicembre, 2010, 19:34:41 pm »
Toni rompe col Genoa: "Preziosi mi ha fatto arrabbiare. Parlerò col mio agente"
30.12.2010 12.49 di Daniele Mari   per fcinter1908.it      articolo letto 5106 volte
Fonte: goal.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Luca Toni e il Genoa, i rapporti si fanno tesi. Dopo le pagelle del presidente Preziosi, che aveva dato 3 all'inizio di stagione dell'ex attaccante di Roma e Bayern, non si è fatta attendere la risposta dell'attaccante, che non sembra esattamente conciliante: "Il presidente mi ha fatto arrabbiare.Credo mi abbia mancato di rispetto. Ora si vedrà, ne parlerò con il mio agente".
Lucariè ma cachet m'piett e faje King Kong!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7810 il: 30 Dicembre, 2010, 19:48:44 pm »

:sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7811 il: 31 Dicembre, 2010, 14:16:50 pm »
vabbuò a sfotterti fa bene, quello ci vuole sempre :ok: ...

comunque sta storiella che Cavani è una specie di Cenerentola che ai tempi di palermo non era nessuno è una falsità. Aveva già numeri da capogiro e, per l'età che tiene, la sua esplosione era fisiologica e ampiamente preventivabile, tutt'al più la sorpresa piacevole è stata che è avvenuta praticamente alla sua seconda partita ufficiale con la maglia azzurra e non si è dovuto "aspettare", metto le virgolette perchè comunque anche il Cavani degli anni scorsi era nu maronn e jucatore.

Eh south, ma non parlando di numeri il paragone non sussiste. Cavani a Palermo faceva le stagioni di Quagliarella in maglia Samp ed Udinese, ovvero qualche buon numero e goal fatti soprattutto in modo spettacolare, per poi sbagliare quelli più facili e mancare in faso d'appoggio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7812 il: 01 Gennaio, 2011, 17:19:03 pm »
Il Gremio de Porto Alegre è ad un passo dall'ingaggiare il giovane difensore centrale uruguaiano Sebastián Coates (20). "La trattativa è in una fase molto avanzata", ha dichiarato ai media brasiliani il vicepresidente del Gremio, Antonio Vicente Martins. L'impresa "Traffic" acquisterà il 50% del cartellino del giocatore, valutato 5 milioni di dollari. Nei prossimi giorni è attesa l'ufficialità dell'operazione.

Offline joint

• *
« Risposta #7813 il: 01 Gennaio, 2011, 17:20:19 pm »
"impresa TRAFFIC"  :buondio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7814 il: 01 Gennaio, 2011, 18:11:13 pm »
"impresa TRAFFIC"  :buondio:

e tu nun sai nient  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7815 il: 02 Gennaio, 2011, 18:17:06 pm »
Il "The Sun" dice che il Chievo sarebbe molto interessato a Carlos Vela, Wenger lo cederebbe in prestito secco :sisi:
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2011, 18:18:29 pm da manuelito »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7816 il: 02 Gennaio, 2011, 19:29:00 pm »
Eh south, ma non parlando di numeri il paragone non sussiste. Cavani a Palermo faceva le stagioni di Quagliarella in maglia Samp ed Udinese, ovvero qualche buon numero e goal fatti soprattutto in modo spettacolare, per poi sbagliare quelli più facili e mancare in faso d'appoggio.

ma i numeri vanno saputi leggere. Quagliarella quei numeri li ha messi a segno da giocatore fatto, Cavani ad un'età in cui gli attaccanti, pure quelli di primissimo piano, di solito non sono nessuno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7817 il: 02 Gennaio, 2011, 20:20:45 pm »
La Gazzetta dice che la Juve potrebbe prendere in attacco nientepopodimenoche Caracciolo  :asd:

guallera

« Risposta #7818 il: 02 Gennaio, 2011, 20:24:40 pm »
ma i numeri vanno saputi leggere. Quagliarella quei numeri li ha messi a segno da giocatore fatto, Cavani ad un'età in cui gli attaccanti, pure quelli di primissimo piano, di solito non sono nessuno.
Occhio che Quagliarella all'età attuale di Cavani, collezionò in un campionato intero da titolare con la maglia dell'Ascoli, la niente popò di meno che cifra di 3 gol in campionato...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7819 il: 03 Gennaio, 2011, 11:24:00 am »
Il Blackburn entra prepotentemente nella vicenda Ronaldinho, a quanto pare avrebbero offerto 8 Milioni l'anno per il giocatore.

Ricordo che i Rovers a Novembre sono stati acquistati da ricconi indiani.