Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572155 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7760 il: 29 Dicembre, 2010, 17:39:50 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi 'o strunz si permette 'e sfottere a me... e vuje o rat pure corda a 'stu merdaiuolo :maronn: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7761 il: 29 Dicembre, 2010, 17:44:16 pm »
poi 'o strunz si permette 'e sfottere a me... e vuje o rat pure corda a 'stu merdaiuolo :maronn: :look:

vabbuò a sfotterti fa bene, quello ci vuole sempre :ok: ...

comunque sta storiella che Cavani è una specie di Cenerentola che ai tempi di palermo non era nessuno è una falsità. Aveva già numeri da capogiro e, per l'età che tiene, la sua esplosione era fisiologica e ampiamente preventivabile, tutt'al più la sorpresa piacevole è stata che è avvenuta praticamente alla sua seconda partita ufficiale con la maglia azzurra e non si è dovuto "aspettare", metto le virgolette perchè comunque anche il Cavani degli anni scorsi era nu maronn e jucatore.

Offline bart

• *
« Risposta #7762 il: 29 Dicembre, 2010, 17:48:10 pm »
vabbuò a sfotterti fa bene, quello ci vuole sempre :ok: ...

comunque sta storiella che Cavani è una specie di Cenerentola che ai tempi di palermo non era nessuno è una falsità. Aveva già numeri da capogiro e, per l'età che tiene, la sua esplosione era fisiologica e ampiamente preventivabile, tutt'al più la sorpresa piacevole è stata che è avvenuta praticamente alla sua seconda partita ufficiale con la maglia azzurra e non si è dovuto "aspettare", metto le virgolette perchè comunque anche il Cavani degli anni scorsi era nu maronn e jucatore.
e bravo o ruocc'l, mò mi sei piaciuto :patt:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #7763 il: 29 Dicembre, 2010, 17:51:30 pm »
peppì..purtroppo la braveheartizzazione(o masanellizzazione che dir si voglia) di quella buona seconda punta scambiato per salvatore della patria e del centroattacco affonda le sue radici nel napoletano medio.

1- Spregiudicatezza e tiro da fuori anche quando non serve
2- Mascella e tipica faccia di chi la sa lunga , Napoletano che vuole fottere il prossimo etc etc
3- Incazzamento in ogni frangente e situazione, con tendenza a sbraitare anche quando non è necessario
4- Infine, buona dose di tecnica che veniva trasformata dal napoletano medio in una specie di primo Del Piero redivivo.

Io ancora non ho capito perchè se ne parli "ancora". E' una cosa su cui mi faccio le croci. Ho letto  che è stato votato il peggior calciatore del Napoli del 2010. Ok che il tifoso è irrazionale. Però che cazz, davvero non mi pare che abbia inciso in modo così forte da avere tutta sta importanza.

P.s. per me quagliarella il 9 gennaio può pure fare un tunnel a cavani, un sombrero a lavezzi , segnare da centrocampo  e abbassarsi i pantaloncini davanti alle tribune, bast che diamo 2 palloni alle juve..
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2010, 17:53:58 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

AyeyeBrazov

« Risposta #7764 il: 29 Dicembre, 2010, 17:52:53 pm »
peppì..purtroppo la braveheartizzazione(o masanellizzazione che dir si voglia) di quella buona seconda punta scambiato per salvatore della patria e del centroattacco affonda le sue radici nel napoletano medio.

1- Spregiudicatezza e tiro da fuori anche quando non serve
2- Mascella e tipica faccia di chi la sa lunga , Napoletano che vuole fottere il prossimo etc etc
3- Incazzamento in ogni frangente e situazione, con tendenza a sbraitare anche quando non è necessario
4- Infine, buona dose di tecnica che veniva trasformata dal napoletano medio in una specie di primo Del Piero redivivo.

Io ancora non ho capito perchè se ne parli "ancora". E' una cosa su cui mi faccio le croci. Ho letto  che è stato votato il peggior calciatore del Napoli del 2010. Ok che il tifoso è irrazionale. Però che cazz, davvero non mi pare che abbia inciso in modo così forte da avere tutta sta importanza.
nn era specificato peggiore in campo  :patt:

guallera

« Risposta #7765 il: 29 Dicembre, 2010, 17:53:33 pm »

Ma onestamente a me con quella faccia che tiene me pare 'o frat ro cazzo. D'altronde è il sosia di un ragazzo che conosco, un amico degli amici tale Salvatore Bigottino, rinomato per la sua non certo brillante forza mentale....

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #7766 il: 29 Dicembre, 2010, 17:54:29 pm »
nn era specificato peggiore in campo  :patt:

p.s. vedi che ho ulteriormente modificato il messaggio..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7767 il: 29 Dicembre, 2010, 17:54:38 pm »
vabbuò jà, quagliarella è forte, mò nun dicimm strunzat... penso che non rientri nella categoria di Cavani, ossia non lo vedremo mai giocare in un club tipo Real o United come, probabilmente, un giorno farà l'uruguagio, ma è comunque un giocatore che può dire la sua in club di prima fascia.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #7768 il: 29 Dicembre, 2010, 17:56:54 pm »
vabbuò jà, quagliarella è forte, mò nun dicimm strunzat... penso che non rientri nella categoria di Cavani, ossia non lo vedremo mai giocare in un club tipo Real o United come, probabilmente, un giorno farà l'uruguagio, ma è comunque un giocatore da club di prima fascia.
chi ha detto che è na latrin. Ho detto buona seconda punta che in una juve operaia tutta corsa e pressing alto ci sta benissimo.
Nella juve di capello(che è simile per potenza alle squadre da te menzionate), quagliarella attuale faceva il 4o panchinaro(forse),questo credo sia assodato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7769 il: 29 Dicembre, 2010, 17:57:05 pm »
ma va' cac :contract:

quello sopravvalutato è un certo Fabio da Castellammare, reduce da qualche buona stagione tra Samp e Udinese che comunque non giustificano la cifra astronomica che è costato al Napoli, e accolto qui come se fosse stato il Messia sceso in terra. senza contare che dopo un totale di 45 minuti giocati ai Mondiali tutti qui a dire che valeva come minimo 25 milioni, mentre Cavani che ha trascinato l'Uruguay a una storica semifinale giocando tutte le partite da titolare per qualcuno non valeva manco i 17 milioni con cui è stato pagato... :doh:
ma perchè li mettete sempre a paragone???che centra mo la merda umana???
Cavani=prima punta
Quagliarella=seconda punta
sono ruoli diversi percui è impossibile paragonarli
per quanto riguarda Cavani ti dico che a palermo non era tutto questo fenomeno(i palermitani festeggiavano quando hanno saputo questa notizia),ma mostrava ampi margini di miglioramento,per fortuna questo salto di qualità l'ha fatto qui da noi e adesso ma solo ora è uno degli attaccanti più forti della serie A :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #7770 il: 29 Dicembre, 2010, 18:00:06 pm »
ma perchè li mettete sempre a paragone???che centra mo la merda umana???
perchè deve schiattare di collera, prima ancora che di SLA.

P.S. i palermitani, almeno quelli che avete letto/conoscete voi, nun capiscono manc 'o cazz 'e pallone. :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7771 il: 29 Dicembre, 2010, 18:00:49 pm »
per quanto riguarda Cavani ti dico che a palermo non era tutto questo fenomeno(i palermitani festeggiavano quando hanno saputo questa notizia),ma mostrava ampi margini di miglioramento,per fortuna questo salto di qualità l'ha fatto qui da noi e adesso ma solo ora è uno degli attaccanti più forti della serie A :sbav: :sbav: :sbav:

io ti dico, invece, che era uno degli attaccanti più forti della serie A anche l'anno scorso e che i palermitani che festeggiavano lo facevano o perchè non capiscono un cazzo di pallone o perchè rosicavano a pazzi e la gatta che non arriva al lardo dice che feta. Inoltre se non si possono paragonare Quagliarella e Cavani allora secondo me i paragoni fra giocatori si possono fare solo fra quelli clonati in laboratorio l'uno dall'altro :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7772 il: 29 Dicembre, 2010, 18:08:15 pm »
Non so come facciate a paragonare Quagliarella e Cavani. Sono totalmente diversi. Il primo è un essere umano, il secondo una scimmia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #7773 il: 29 Dicembre, 2010, 18:08:58 pm »

P.S. i palermitani, almeno quelli che avete letto/conoscete voi, nun capiscono manc 'o cazz 'e pallone. :asd:

oilloc...chist ne è n'at

qua è ci si lamenta perchè si aveva un audi a cui ci si era affezionati. Poi ce l'hanno portata via e abbiamo trovato una ferrari..  :wall:

P.s. logico e naturale è che le due auto non potevano convivere insieme, ma questi sono altri discorsi...

Offline bart

• *
« Risposta #7774 il: 29 Dicembre, 2010, 18:10:37 pm »
jastemmo i denigratori di Cavani, i sostenitori di Quagliarella e il buonismo da 4 soldi di bibbo :patt: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7775 il: 29 Dicembre, 2010, 18:11:35 pm »
:alla: :alla: :alla: :alla:
AMEN

io ti dico, invece, che era uno degli attaccanti più forti della serie A anche l'anno scorso e che i palermitani che festeggiavano lo facevano o perchè non capiscono un cazzo di pallone o perchè rosicavano a pazzi e la gatta che non arriva al lardo dice che feta. Inoltre se non si possono paragonare Quagliarella e Cavani allora secondo me i paragoni fra giocatori si possono fare solo fra quelli clonati in laboratorio l'uno dall'altro :asd:
stiamo parlando di 2 giocatori che hanno 2 ruoli diversi...per me il tarallaro andrebbe paragonato a Di Natale,Cassano al Pocho...non so se mi sono spiegato

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #7776 il: 29 Dicembre, 2010, 18:13:10 pm »
jastemmo i denigratori di Cavani, i sostenitori di Quagliarella e il buonismo da 4 soldi di bibbo :patt: :look:

io non sono buonista. Io alla juve voglio dare due palloni, io sono solo super strafottente, e per quagliarelli vari, la non curanza è davvero il peggior smacco. Lui sa che una certa parte dei napoletani,nonostante il nostro campionato , lo vorrebbe ancora qui, e segretamente ,secondo me, ci gode.

P.s. io jastemmo gli uteri di tutti i tifosi del napoli.  :smoke:

Offline bart

• *
« Risposta #7777 il: 29 Dicembre, 2010, 18:23:02 pm »
P.s. io jastemmo gli uteri di tutti i tifosi del napoli.  :smoke:
munnezz :cazzimm:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #7778 il: 29 Dicembre, 2010, 18:25:11 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7779 il: 29 Dicembre, 2010, 18:34:44 pm »
UFFICIALE: Besiktas scatenato: presi Simao, Hugo Almeida e Fernandes

La dirigenza del Besiktas è scatenata. Il club turco ha annunciato gli ingaggi di tre giocatori portoghesi: Simao, Hugo Almeida (che era cercato anche dal Real Madrid di José Mourinho) e Manuel Fernandes vestiranno la maglia del Besiktas dal prossimo mese di gennaio.

Besiktas scatenato....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.