Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572004 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7720 il: 28 Dicembre, 2010, 12:39:03 pm »
Intanto Santa Cruz fa sapere che non accetterà prestiti per 6 mesi. :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #7721 il: 28 Dicembre, 2010, 12:39:32 pm »
Però è solo un anno che ragioniamo così...
Eeehhhh ?? Questo è una politica scellerata che ci portiamo dai tempi di Marino, basti pensare al mercato del primo anno di A....da tutti poi definito a posteriori bello e bravo, ma che dimenticano una cosa fondamentale ovvero che quella squadra a fine mercato era palesemente incompleta, non a caso a gennaio si presero 3 ruoli che si sapeva fin dall'inizio che servivano, ma siccome dovevamo fare "massimo 4 acquisti, lo zoccolo duro..." non facemmo, rischiando poi di trovarci nei bassifondi della classifica a gennaio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7722 il: 28 Dicembre, 2010, 12:41:03 pm »
Però è solo un anno che ragioniamo così...

Insomma....da cio' che ricordo questo è il 3° anno in cui a Gennaio abbiamo l'opportunita' di rinforzare la rosa per puntare ad obiettivi nobili. Solo che quest'anno c'è stato anche un mercato estivo che oltre allo "scambio" Cavani-Quagliarella (che dopo s'è dimostrato nettamente favorevole a noi) ci ha portato solo scartine, tra cui Yebda che poi s'è dimostrato valido (ma tutti s'aspettavano un "Inler"....). Questo gennaio sara' l'ennesimo (ultimo?)  test per le ambizioni della societa', nonchè l'occasione per zittire tutti i critici...vediamo..

guallera

« Risposta #7723 il: 28 Dicembre, 2010, 12:43:43 pm »
Intanto Santa Cruz fa sapere che non accetterà prestiti per 6 mesi. :boh:
Vabbuò chist ringrazziasse Dio che in Europa c'è ancora qualcuno che gli vuole dare mezza opportunità. Io lo rispedirei di nuovo sulle Ande e fare qualche campionato intersociale là sopra, a stu muort più fracito di un ottantenne dopo la frattura al femore.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7724 il: 28 Dicembre, 2010, 12:55:47 pm »
I mercati li abbiamo sempre fatti a cazzo. Io parlo di questa "oculatezza", di questo "prendiamo solo ciò di cui abbiamo estremamente bisogno".
Nell'estate 2009 abbiamo speso 50 milioni per credo sei acquisti (Guallera vienimi in soccorso), l'inverno successivo abbiamo speso 3 milioni, l'estate praticamente 0. In un anno abbiamo comprato lo stesso numero di giocatori che nel giugno 2009 prendemmo in venti giorni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7725 il: 28 Dicembre, 2010, 13:03:52 pm »
I mercati li abbiamo sempre fatti a cazzo. Io parlo di questa "oculatezza", di questo "prendiamo solo ciò di cui abbiamo estremamente bisogno".
Nell'estate 2009 abbiamo speso 50 milioni per credo sei acquisti (Guallera vienimi in soccorso), l'inverno successivo abbiamo speso 3 milioni, l'estate praticamente 0. In un anno abbiamo comprato lo stesso numero di giocatori che nel giugno 2009 prendemmo in venti giorni.

Si ma perchè nell'estate 2009 c'era l'esigenza di comprare, visto che uscirono Mannini, Zalayeta, Blasi, Vitale etc...
Infatti arrivarono De Sanctis, al posto di Navarro, Campagnaro in difesa, Quagliarella al posto di Zalayeta, Cigarini al posto di Blasi, Zuniga al posto di Mannini come vice-Maggio ed arrivo' Hoffer al posto di Russotto.
Poi a Gennaio c'era l'esigenza dell'esterno sx e arrivo' Dossena...ma molti chiedevano anche una prima punta e un centrocampista che non arrivarono.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7726 il: 28 Dicembre, 2010, 13:13:37 pm »
Si ma perchè nell'estate 2009 c'era l'esigenza di comprare, visto che uscirono Mannini, Zalayeta, Blasi, Vitale etc...
Infatti arrivarono De Sanctis, al posto di Navarro, Campagnaro in difesa, Quagliarella al posto di Zalayeta, Cigarini al posto di Blasi, Zuniga al posto di Mannini come vice-Maggio ed arrivo' Hoffer al posto di Russotto.
Poi a Gennaio c'era l'esigenza dell'esterno sx e arrivo' Dossena...ma molti chiedevano anche una prima punta e un centrocampista che non arrivarono.

Difatti se parli di gennaio parliamo già dell'anno solare 2010, gestione Bigon.
Prima non abbiamo mai lesinato soldi e acquisti, pur con lacune e obrobri clamorosi. A un certo punto don Dela si è cacato il cazzo della nomea di scialacquatore di denari che Marino gli aveva costruito attorno. Ha chiuso i rubinetti e ha detto a Bigon: se sei bravo, costruiscimi la squadra con questi quattro spicci.

Non è detto che questa non sia una mossa strategica: far capire in giro di non essere più disposto a buttare soldi in quantità industriale per non essere più preso per il culo nelle trattative. Quest'anno abbiamo visto che poi - se c'è l'opportunità - l'acquisto importante lo fa comunque. Non sono certo un filo-pappone, ma fidatevi che De Laurentiis in Champions ci vuole andare pure lui.

guallera

« Risposta #7727 il: 28 Dicembre, 2010, 13:27:45 pm »
Secondo Studio Sporc, il Genoa per sostituire Ranocchia, indovinate a chi sta seguendo....Ogbonna e Britos  :contract:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7728 il: 28 Dicembre, 2010, 13:30:05 pm »
Secondo Studio Sporc, il Genoa per sostituire Ranocchia, indovinate a chi sta seguendo....Ogbonna e Britos  :contract:

Peccato non possano seguire Criscito  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7729 il: 28 Dicembre, 2010, 13:41:30 pm »
allora prendiamo Britos, lo diamo in comproprietà al genoa nell'operazione Criscito  :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7730 il: 28 Dicembre, 2010, 13:41:44 pm »

preziosi è il presidente, assieme a cellinomerda, che odio di più in assoluto di tutta la serie a ma probabilmente di tutte le squadre sportive professionistiche e non. Dovrebbero morire entrambi abbracciati durante una dolorosa infezione che parte dall'ano e si estende a tutto il resto del porco
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7731 il: 28 Dicembre, 2010, 17:39:52 pm »
Antonelli lo voleva l'Inter questa estate, casualmente ora l'ha preso il Genoa, la sua succursale, chissà in che squadra finirà se si dovesse rivelare un giocatore valido?  :fischio:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7732 il: 28 Dicembre, 2010, 17:40:57 pm »
sissoko della juve vicino allo shalke04 per 8 mln di euro ...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7733 il: 29 Dicembre, 2010, 09:42:45 am »
Il Genoa ha messo sul mercato Sculli, Zuculini, Jankovic, Tomovic, Kharja, Toni e in bilico Rudolf. Palladino e Modesto già a Parma  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

• *
« Risposta #7734 il: 29 Dicembre, 2010, 10:17:36 am »
Ma che peccato,a settembre sembrava la squadra più forte d'europa,hanno anche i colori blaugrana...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7735 il: 29 Dicembre, 2010, 10:39:39 am »
Il Genoa ha messo sul mercato Sculli, Zuculini, Jankovic, Tomovic, Kharja, Toni e in bilico Rudolf. Palladino e Modesto già a Parma  :rotfl:

Io comprerei Jankovic....tentando di vincere sta scommessa (per quanto riguarda il fisico..)

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #7736 il: 29 Dicembre, 2010, 11:11:45 am »
Io comprerei Jankovic....tentando di vincere sta scommessa (per quanto riguarda il fisico..)
lo jankovic di 2 stagioni fa, quello che ci segno pure contro era davvero fortissimo  :sisi:  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7737 il: 29 Dicembre, 2010, 13:12:17 pm »
Preziosi si cala i pantaloni e cede al Milan pure Luca Toni  :asd:
in cambio fanno in modo che Matri vada al Genoa e fra 2 stagioni ritorni al Milan
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2010, 13:13:23 pm da vampyr8 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7738 il: 29 Dicembre, 2010, 13:15:32 pm »
secondo me una volta capito che cirscito non è cosa, è molto meglio girare il piu possibile al largo dal genoa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7739 il: 29 Dicembre, 2010, 13:34:50 pm »
Demichelis rivela: "Potevo arrivare al Napoli"
"Ho preferito Malaga per lavorare con Pellegrini"
29.12.2010 13:15 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 626 volte

Martin Demichelis appena passato dal Bayern al Malaga, ha svelato un interessante retroscena di mercato che poteva portarlo al Napoli: "Mi voleva fortemente il Napoli, ma ho scelto il Malaga per lavorare con un caro amico come Pellegrini". Il Napoli contava di portare il difensore argentino sfruttando i buoni rapporti con i bavaresi con i quali avevano avuto contatti già ai tempi dell'acquisto di Josè Sosa.

Abbiamo scansato un fosso.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.