Doppio scambio invece tra Genoa e Parma: si trasferiscono in Liguria l'attaccante Alberto Paloschi in comproprietà e il difensore Luca Antonelli a titolo definitivo, mentre in Emilia Romagna arrivano l'attaccante Raffaele Palladino in comproprietà e il centrocampista Francesco Modesto a titolo definitivo. In più il Genoa, in base all'accordo raggiunto, deve versare nelle casse del Parma 7 milioni di euro.
fonte sportmediaset.it
cmq vafanculo a parma e a genoa, nn ce li potevamo prendere noi sti due dai crociati? ed oltretutto quei due schifosi dei rispettivi presidenti di genoa e parma nn si erano appiccicati a morte? wa int e men quel cesso di preziosi nn dara criscito a noi perche batte cassa e fa sti affari intorno intorno... ma adda venì baffon 
pà maronn isab, a parte che in questo affare i soldi li ha cacati il genoa e non il parma (che si è indebolito a schifo, non me lo aspettavo dal porcello, bene così), il genoa per fare il salto di qualità in attacco si dovrebbe riprendere a milito, altro che questo ragazzino che, semmai diventerà forte, sarà fra 4-5 anni, che ce ne dovremmo fare? Antonelli di sicuro non vale Dossena, pure non ci serve a niente... in definitiva il genoa si è leggermente rafforzato sulla carta, ma secondo nella pratica è l'ennesimo deleterio cambio di giocatori dannosissimo tecnicamente, buono per valorizzare gente da rivendere.