Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571278 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6760 il: 29 Agosto, 2010, 15:53:09 pm »
 :nonquoto: di niente.

bender89

« Risposta #6761 il: 29 Agosto, 2010, 16:08:35 pm »
Sanchez fategli fare una stagione intera e arrivate a capire di cosa si tratta.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6762 il: 29 Agosto, 2010, 16:13:48 pm »

Secondo me da giugno prossimo per prendere Sanchez occorrono dai 25 mln in su, conoscendo Pozzo.

bender89

« Risposta #6763 il: 29 Agosto, 2010, 16:16:36 pm »
Secondo me da giugno prossimo per prendere Sanchez occorrono dai 25 mln in su, conoscendo Pozzo.

Sanchez ha mezzi infiniti, così come ne ha Zarate, così come ne ha Menez.
Gente con piedi del genere e una simile facilità  di corsa deve solo imparare a dare un senso al proprio gioco. Cosa che è riuscita a Ronaldo dopo lo Sporting, per fare il massimo esempio.

Offline Gius

• *
« Risposta #6764 il: 29 Agosto, 2010, 16:23:42 pm »

è un giocatore dai mezzi tecnici importanti ma ancora troppo fumoso/discontinuo....ho dei dubbi che possa diventare un giocatore davvero importante anche se ha pur sempre l'età  dalla sua parte
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #6765 il: 29 Agosto, 2010, 16:31:00 pm »
Gente con piedi del genere e una simile facilità  di corsa deve solo imparare a dare un senso al proprio gioco. Cosa che è riuscita a Ronaldo dopo lo Sporting, per fare il massimo esempio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma piantala tu e stu uallaruso francese, sei peggio dei Cesaroni che sono convinti di avere chissà  quale fuoriclasse e l'aspettano da due anni...
Poi che razza di esempio è con Ronaldo quando stava allo Sporting, aveva pure 18 anni quando andò al Manchester.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6766 il: 29 Agosto, 2010, 16:34:48 pm »

Menez no. Zarate deve fare pace col cervello, e poi anche lui puo' diventare un mammasantissima.
Sanchez ha un potenziale che fa rabbrividire...se diventa piu' cinico sottoporta e piu' concreto, è un fuoriclasse. Io lo comprerei mo mo..a qualsiasi costo.
Tra l'altro nel modo di giocare del Napoli sarebbe 10 volte piu' devastante.

bender89

« Risposta #6767 il: 29 Agosto, 2010, 16:35:05 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma piantala tu e stu uallaruso francese, sei peggio dei Cesaroni che sono convinti di avere chissà  quale fuoriclasse e l'aspettano da due anni...
:patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6768 il: 29 Agosto, 2010, 16:48:30 pm »
Poi che razza di esempio è con Ronaldo quando stava allo Sporting, aveva pure 18 anni quando andò al Manchester.
ovvaimente quoto, e ribadisco che il pallone non è materia del fiorentino.

bender89

« Risposta #6769 il: 29 Agosto, 2010, 16:54:16 pm »
Ci sta qualcuno in questo cazzo di posto a cui piace Menez? Mannaggia Alì Babà . :wall:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6770 il: 29 Agosto, 2010, 16:57:52 pm »
E Ronaldo allo Sporting era comunque infinitamente più forte di munèz :asd: ci sta na bella differenza. Pure mortolivia deve sempre esplodere (chi mi da del C4?)
Ci sta qualcuno in questo cazzo di posto a cui piace Menez? Mannaggia Alì Babà . :wall:
Solo a te credo...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6771 il: 29 Agosto, 2010, 17:28:01 pm »

io me lo ricordo quando con under faceva ammattire i nostri....ma sembra lo stesso giocatore di 4 anni fa....discontinuo non solo nell'mbito di una stagione ...ma anche durante il singolo incontro si prende delle lunghe pause...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6772 il: 29 Agosto, 2010, 17:39:45 pm »
io me lo ricordo quando con under faceva ammattire i nostri....ma sembra lo stesso giocatore di 4 anni fa....discontinuo non solo nell'mbito di una stagione ...ma anche durante il singolo incontro si prende delle lunghe pause...

Ma sti talentini francesi sono quasi tutti cosi...poi magari pochi di loro diventano giocatori seri verso i 28-29 anni..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6773 il: 29 Agosto, 2010, 18:12:00 pm »
purtroppo il cervello di improta ci ha abbandonato....ne da il triste annuncio TMW con questo articolo...

Improta: "Ibrahimovic era da Napoli"

L' ex centrocampista azzurro Gianni Improta nel corso della prima puntata di “Amore… Azzurro” ha parlato di Ibra affermando che anche il Napoli poteva prenderlo: "Il Milan ha preso Zlatan Ibrahimovi?, probabilmente, anche il Napoli poteva farci un pensierino. Molti potrebbero ritenere questa mia affermazione un’eresia, ma non vedo perché il Napoli non avrebbe potuto ingaggiare lo svedese. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6774 il: 29 Agosto, 2010, 18:14:17 pm »
comunque il fatto che il milan pure non avendo una lira, stuort o muort, riesce a prendere Ibrahimovic e noi, anche quando tenevamo i soldi, dovevamo spantecare dietro ad un Dossena da l'idea di come noi con questi non potremo competere nè mò nè mai.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6775 il: 29 Agosto, 2010, 19:43:25 pm »
Genoa, è fatta per Kaladze
29.08.2010 19.27 di Antonio Vitiello 

Il Genoa è ad un passo dal difensore georgiano del Milan, Kaka Kaladze (32). Dopo aver ceduto il centrale Salvatore Bocchetti al Rubin Kazan, il Genoa sta per prelevare il milanista ormai ai ferri corti con il club di via Turati.

questo è veramente un ex calciatore.

micoste

« Risposta #6776 il: 29 Agosto, 2010, 20:02:33 pm »

Io adoro Menez, l'ho pure strapagato al fantacalcio  :love:

bender89

« Risposta #6777 il: 29 Agosto, 2010, 20:03:29 pm »
Io adoro Menez, l'ho pure strapagato al fantacalcio  :love:
:smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #6778 il: 29 Agosto, 2010, 20:10:15 pm »
Io schifo Menez, ma lo prendo da due anni a costo 0 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6779 il: 29 Agosto, 2010, 20:10:54 pm »
Genoa, è fatta per Kaladze
29.08.2010 19.27 di Antonio Vitiello 

Il Genoa è ad un passo dal difensore georgiano del Milan, Kaka Kaladze (32). Dopo aver ceduto il centrale Salvatore Bocchetti al Rubin Kazan, il Genoa sta per prelevare il milanista ormai ai ferri corti con il club di via Turati.

questo è veramente un ex calciatore.

come rovinare un grande mercato  :yeeh: