in pratica, ha chiaramente fatto capire di volersene andare
Oddio ho paura del Genoa.... . Il polipone non si poteva far male alla seconda
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Nessuno mi toglie dalla testa che questo voleva Napoli e solo Napoli. Per la città , per Lavezzi, per il nostro tipo di gioco. De Laurentiis ti devono mangiare i cani, per la sfaccimma di tutti i morti
Uà Albè, lo fa capire da mesi.
Uà Albè, lo fa capire da mesi.Porca puttana, non ci avevo pensato Nessuno mi toglie dalla testa che questo voleva Napoli e solo Napoli. Per la città , per Lavezzi, per il nostro tipo di gioco. De Laurentiis ti devono mangiare i cani, per la sfaccimma di tutti i morti
ma il nano piglia anche robinho? elezioni in vista?sarà bello vederli fallire nuovamente...MI CI GIOCO LE PALLE!
Il Milan vince lo scudetto
Ma quanto si atteggia sto Maxi Lopez ? Mezza stagione fatta bene e già si sente Torres ? Ma a quant o venn ?
Ah, se la Samp dà Pazzini alla Juve faccio scendere l'Aristotelea in terra.
che cacchio Garrone disse che nn avrebbe venduto nessuno alla juve
UFFICIALE: Camilleri alla Juventusdifensore preso dalla reggina molto giovane e promettente se ne parla benissimo Colpaccio dei gobbi
Ha 18 anni, la Juve lo farà giocare in primavera.
Non lo conosco, ma ogni volta che escono notizie del genere penso che noi in un mercato di merda non siamo stati nemmeno capaci di prendere un paio di giovani scommesse in B o in qualche campionato estero per provare ad assicurarci un futuro roseo senza spendere troppo. La rete di osservatori di sta ceppa. C'è tanta incompetenza e nessuna volontà di portare avanti un progetto, si vede da queste cose.