Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 570161 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6740 il: 29 Agosto, 2010, 14:46:18 pm »
:rofl:  sputare sull'eventuale acquisto di treseguet :rofl:
Con Trezeguet al posto di Lucarelli avrei ritenuto l'attacco completo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6741 il: 29 Agosto, 2010, 14:47:40 pm »
:sisi: , almeno qualitativamente. Sul piano numerico io credo che servi cmq un altro innesto (ripigliamoci insigne :look: )

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6742 il: 29 Agosto, 2010, 14:50:43 pm »
Ma alla grandissima :sisi:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #6743 il: 29 Agosto, 2010, 14:52:36 pm »

:sisi: , almeno qualitativamente. Sul piano numerico io credo che servi cmq un altro innesto (ripigliamoci insigne :look: )

Si chiama sarcasmo  :patt:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6744 il: 29 Agosto, 2010, 14:54:40 pm »
e cmq io credo che anche la società  l'avrebbe preso come terzo attaccante. Il problema è che in quel tempo noi cercavamo il quarto attaccante e quindi si preferì ripiegare su lucarelli. Che poi è diventato il terzo per la cessione di quagliarella è un altro discorso: secondo me la cessione di quagliarella ad un certo punto non era più contemplata e il Napoli si è trovato impreparato (e, fosse stata una buona società , a quel punto avrebbe deciso di tenerselo).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6745 il: 29 Agosto, 2010, 14:55:47 pm »

Si chiama sarcasmo  :patt:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
Grazie per avermi arricchito culturalmente.

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #6746 il: 29 Agosto, 2010, 15:04:29 pm »
e cmq io credo che anche la società  l'avrebbe preso come terzo attaccante. Il problema è che in quel tempo noi cercavamo il quarto attaccante e quindi si preferì ripiegare su lucarelli. Che poi è diventato il terzo per la cessione di quagliarella è un altro discorso: secondo me la cessione di quagliarella ad un certo punto non era più contemplata e il Napoli si è trovato impreparato (e, fosse stata una buona società , a quel punto avrebbe deciso di tenerselo).
quoto. è palese che Lucarelli è stato preso x fare il quarto attaccante.il caso Quagliarella si è sviluppato in poche ore,anche se c'erano stati sondaggi,subito dopo il no di Di Natale.per non perdere la possibilità  di levarci un giocatore "sopportato" abbiamo subito detto di si(per me con una trattativa un pò più lunga potevamo scucire di più).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6747 il: 29 Agosto, 2010, 15:16:45 pm »
incuriosito dalla prestazione di ieri (ma retrocederanno, non hanno nessuno che la butta dentro), ho visto la campagna acquisti del cesena:

Arrivi: Cavalieri, p (Liverpool), svincolato; Pellegrino, d (Atalanta), prestito; Nagatomo, d (Tokyo), prestito; Von Bergen, d (Herta Berlino), svincolato; Caserta, c (Atalanta), prestito; Appiah, c (Bologna), svincolato; Tachtsidis, c (Genoa), prestito; Ighalo, a (Granada via Udinese), prestito; Bogdani, a (Chievo), svincolato.

Nun hanno cacciato na lira :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6748 il: 29 Agosto, 2010, 15:18:15 pm »
incuriosito dalla prestazione di ieri (ma retrocederanno, non hanno nessuno che la butta dentro), ho visto la campagna acquisti del cesena:

Arrivi: Cavalieri, p (Liverpool), svincolato; Pellegrino, d (Atalanta), prestito; Nagatomo, d (Tokyo), prestito; Von Bergen, d (Herta Berlino), svincolato; Caserta, c (Atalanta), prestito; Appiah, c (Bologna), svincolato; Tachtsidis, c (Genoa), prestito; Ighalo, a (Granada via Udinese), prestito; Bogdani, a (Chievo), svincolato.

Il Cesena sta in condizioni economiche disperate, se non sono falliti è solo grazie al miracoloso campionato passato.

Offline bart

• *
« Risposta #6749 il: 29 Agosto, 2010, 15:26:11 pm »

che fai, ti rivolgi alla concorrenza? :mazzat:

Offline wendell

• *
« Risposta #6750 il: 29 Agosto, 2010, 15:27:02 pm »

Solo noi abbiamo fatto di peggio. Al momento abbiamo all'attivo i soldi di Quagliarella.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6751 il: 29 Agosto, 2010, 15:30:33 pm »
Solo noi abbiamo fatto di peggio. Al momento abbiamo all'attivo i soldi di Quagliarella.
loro hanno all'attivo i soldi della cessione di do prado :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #6752 il: 29 Agosto, 2010, 15:31:59 pm »
loro hanno all'attivo i soldi della cessione di do prado :asd:
Do Prado l'hanno ceduto in prestito. se avessi consultato il mio topic lo sapresti :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6753 il: 29 Agosto, 2010, 15:34:05 pm »
Do Prado l'hanno ceduto in prestito. se avessi consultato il mio topic lo sapresti :patt:
la mia fonte dice cessione per 1 mln (fantagazzetta)

Offline bart

• *
« Risposta #6754 il: 29 Agosto, 2010, 15:40:08 pm »
la mia fonte dice cessione per 1 mln (fantagazzetta)
non mi risulta. :boh:

comunque hanno perso Schelotto, che ora è completamente di proprietà  dell'Atalanta... e secondo me son stati scemi perchè a fine stagione varrà  molto di più.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6755 il: 29 Agosto, 2010, 15:45:56 pm »
non mi risulta. :boh:

comunque hanno perso Schelotto, che ora è completamente di proprietà  dell'Atalanta... e secondo me son stati scemi perchè a fine stagione varrà  molto di più.
schelotto ha giocato ieri, oppure è un altro schelotto?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6756 il: 29 Agosto, 2010, 15:46:43 pm »
schelotto ha giocato ieri, oppure è un altro schelotto?

è lui, era in comproprietà  tra Atalanta e Cesena, ora è tutto dell'Atalanta e in prestito al Cesena.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6757 il: 29 Agosto, 2010, 15:49:43 pm »
è lui, era in comproprietà  tra Atalanta e Cesena, ora è tutto dell'Atalanta e in prestito al Cesena.
si, ma secondo me non è niente di che ... molto meglio il nano giaccherini ... dedicato a chi dice che conta l'altezza per giocare in A. E' molto più essenziale anche del tantno decantato nino meravilla, che tecnicamente è uno spettacolo, ma fa molto piu fumo che arrosto.

Offline wendell

• *
« Risposta #6758 il: 29 Agosto, 2010, 15:52:05 pm »
Completamente d'accordo con Rocco. Non male Giaccherini, sopravvalutato Sanchez, animale da soma Schelotto.

Offline Boston George

• *
« Risposta #6759 il: 29 Agosto, 2010, 15:52:52 pm »
si, ma secondo me non è niente di che ... molto meglio il nano giaccherini ... dedicato a chi dice che conta l'altezza per giocare in A. E' molto più essenziale anche del tantno decantato nino meravilla, che tecnicamente è uno spettacolo, ma fa molto piu fumo che arrosto.
non sa fare neanche un cross  :boh:
te lo appoggio, so che apprezzerai  :ok: