Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 570963 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6700 il: 29 Agosto, 2010, 02:56:01 am »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato da Skysport, rivela d'aver messo a segno un ottimo acquisto in prospettiva futura, rimane però top secret il nome: “Ho già  concluso per un giovane talento brasiliano. Il nome? Non lo ricordo..ma ho investito tanti soldi per acquistarlo, l´unica cosa che posso dire è che la trattativa è già  definita”.

Uh, un presidente che parla :sad:

Ibra a 24 milioni si è portato via metà  del mio fegato :sbonk:

Il Genoa con l'infortunio di Toni come minimo compra Dzeko :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6701 il: 29 Agosto, 2010, 08:22:23 am »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato da Skysport, rivela d'aver messo a segno un ottimo acquisto in prospettiva futura, rimane però top secret il nome: “Ho già  concluso per un giovane talento brasiliano. Il nome? Non lo ricordo..ma ho investito tanti soldi per acquistarlo, l´unica cosa che posso dire è che la trattativa è già  definita”.
Jucilei?

guallera

« Risposta #6702 il: 29 Agosto, 2010, 11:18:15 am »

Il Genoa con l'infortunio di Toni come minimo compra Dzeko :maronn:
Stavamo guardando la partita io e amonapoli, e come vidi l'infortunio dissi "Ecco mo il Genoa si piglia Adebayor in prestito gratuito per un anno, con l'intero ingaggio pagato dal giocattolaio".  :wall: :wall:

bender89

« Risposta #6703 il: 29 Agosto, 2010, 11:19:01 am »
Stavamo guardando la partita io e amonapoli, e come vidi l'infortunio dissi "Ecco mo il Genoa si piglia Adebayor in prestito gratuito per un anno, con l'intero ingaggio pagato dal giocattolaio".  :wall: :wall:
:asd:

Comunque il tridente del Milan è il calcio. :alla:

SpamMattia

« Risposta #6704 il: 29 Agosto, 2010, 11:26:11 am »
secondo me invece allegri avrà  problem i a far coesistere ibra e ronaldinho

bender89

« Risposta #6705 il: 29 Agosto, 2010, 11:29:02 am »
secondo me invece allegri avrà  problem i a far coesistere ibra e ronaldinho

Ronaldinho sta a sinistra in grazia di Dio.
Ibrahimovic può cambiarsi di posto con Pato in qualsiasi momento della partita, sono assolutamente interscambiabili.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6706 il: 29 Agosto, 2010, 11:30:30 am »
Ibrahimovic può cambiarsi di posto con Pato in qualsiasi momento della partita, sono assolutamente interscambiabili.
quoto

guallera

« Risposta #6707 il: 29 Agosto, 2010, 11:30:59 am »
Ma che problemi devono avere Ibra e Ronaldinho insieme, ma non scherziamo proprio....questi vinceranno le partite da soli con la stessa facilità  di quando io decido di scorreggiare. Ste cazzate di coesistenza tra grandi campioni sono solo stupide seghe mentali messe in giro dal sacchismo dilagante, che poi non sono manco lo stesso ruolo quindi il problema non sussiste proprio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6708 il: 29 Agosto, 2010, 11:32:16 am »
Ma che problemi devono avere Ibra e Ronaldinho insieme, ma non scherziamo proprio....questi vinceranno le partite da soli con la stessa facilità  di quando io decido di scorreggiare. Ste cazzate di coesistenza tra grandi campioni sono solo stupide seghe mentali messe in giro dal sacchismo dilagante, che poi non sono manco lo stesso ruolo quindi il problema non sussiste proprio.
quoto

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6709 il: 29 Agosto, 2010, 11:32:43 am »

Si ma  tutti e tre in copertura zero, voglio vedere chi corre nel Milan visto che poi a centrocampo Gattuso è arrivato ed hanno Seedodrf e Pirlo che proprio maratoneti non sono.....Ronaldinho si dice che Allegri lo manderà  spesso in panchina....vedremo ma è una bella squadra strana, costruita senza capo ne coda....
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #6710 il: 29 Agosto, 2010, 11:36:53 am »
Si ma  tutti e tre in copertura zero, voglio vedere chi corre nel Milan visto che poi a centrocampo Gattuso è arrivato ed hanno Seedodrf e Pirlo che proprio maratoneti non sono.....Ronaldinho si dice che Allegri lo manderà  spesso in panchina....vedremo ma è una bella squadra strana, costruita senza capo ne coda....

Il Milan è questo, gioca con questo assetto dall'anno scorso. Una volta bruciato Seedorf (lui sì, davvero un peso in campo ultimamente), si è sempre giocato in questo modo, con Pato prima e con Mancini poi. Nell'ultima parte della stagione cambiarono, causa infortuni, ma con risultati non all'altezza.

Cambi solo un buon giocatore (Borriello) con un campione assoluto. Ci sta da guadagnare e basta.

Il salto di qualità  lo devono fare a centrocampo (sarà  fondamentale il dinamismo e l'adattamento di Boateng) e in difesa (Nesta permettendo). Per il resto hanno un 11 all'altezza delle prime due posizioni. Se la giocano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6711 il: 29 Agosto, 2010, 11:42:49 am »
Ma che problemi devono avere Ibra e Ronaldinho insieme, ma non scherziamo proprio....questi vinceranno le partite da soli con la stessa facilità  di quando io decido di scorreggiare.

:rotfl:

Ste cazzate di coesistenza tra grandi campioni sono solo stupide seghe mentali messe in giro dal sacchismo dilagante, che poi non sono manco lo stesso ruolo quindi il problema non sussiste proprio.

:sbav: :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #6712 il: 29 Agosto, 2010, 11:44:24 am »
il bologna ha mandato via colomba :rotfl:

guallera

« Risposta #6713 il: 29 Agosto, 2010, 11:54:08 am »
il bologna ha mandato via colomba :rotfl:
E' vero l'ho sentito io ieri sera e sono rimasto così  :eek:. Dovrebbe arrivare Mario Beretta dopo i rifiuti di Leonardo e Ballardini (ha ancora un contratto con la Lazzie)...ma esonerarlo prima del ritiro pareva brutto ???

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6714 il: 29 Agosto, 2010, 11:58:34 am »
e io che pensavo che questo era l'anno buono per cominciare a mettere sotto il Milan in classifica...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

guallera

« Risposta #6715 il: 29 Agosto, 2010, 12:10:11 pm »
Per tirarvi su di morale, vi dico che il Genoa sta per prendere Kaladze in difesa... :pariamm:

bender89

« Risposta #6716 il: 29 Agosto, 2010, 12:11:46 pm »
Per tirarvi su di morale, vi dico che il Genoa sta per prendere Kaladze in difesa... :pariamm:

Il cappellaio magico. Questo mi faceva schifo pure quando non era infermo. :alla:
Ovviamente al Genoa farà  grandi cose. :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6717 il: 29 Agosto, 2010, 12:13:21 pm »
Zamparini ha detto che ha chiuso per un giovane talento di cui però non ricorda il nome ma che costa assai  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6718 il: 29 Agosto, 2010, 13:01:36 pm »

inquietante...

se non fosse che l'allenatore del manchester city è un pò sampdoriano dentro...direi che prendono Adebayor

comunque chiunque prende kaladze riesce a fare una delle poche operazioni peggiori di cristiano lucarelli...

credo sia stato scritto da qualche altra parte,ma pedullà  ha detto di fabbrini e angella quasi fatti in comproprietà  all'udinese

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6719 il: 29 Agosto, 2010, 13:36:16 pm »
inquietante...

comunque chiunque prende kaladze riesce a fare una delle poche operazioni peggiori di cristiano lucarelli...

credo sia stato scritto da qualche altra parte,ma pedullà  ha detto di fabbrini e angella quasi fatti in comproprietà  all'udinese

Si notizia confermata da Sky.
Con Ancelotti a prescindere.....