Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571110 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6660 il: 28 Agosto, 2010, 16:06:22 pm »
Le milanesi le vede dal binocolo. Forse.

Insieme alla Roma, è la meglio attrezzata del resto del gruppo (Palermo, Genoa, Fiorentina, Napoli e ci metto pure la Lazio)
ah, questo si. io la vedo come maggiore favorite in ottica 4° posto :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6661 il: 28 Agosto, 2010, 16:08:45 pm »
ah, questo si. io la vedo come maggiore favorite in ottica 4° posto :asd:

Appunto, leader del gruppone. Ma che se la deve sempre giocare pero'...

Per me dal 3° al 10° posto tutto è aperto e imprevedibile.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6662 il: 28 Agosto, 2010, 16:08:56 pm »
Le milanesi le vede dal binocolo. Forse.

Insieme alla Roma, è la meglio attrezzata del resto del gruppo (Palermo, Genoa, Fiorentina, Napoli e ci metto pure la Lazio)

Io la Roma la vedo male. Secondo me terzo e quarto posto se lo giocano Juve, Fiorentina e Palermo, con la prima messa un pò meglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #6663 il: 28 Agosto, 2010, 16:09:26 pm »
la juve arriva terza, la roma manco tra le prime 4

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6664 il: 28 Agosto, 2010, 16:11:02 pm »
Io la Roma la vedo male. Secondo me terzo e quarto posto se lo giocano Juve, Fiorentina e Palermo, con la prima messa un pò meglio.

Io non mi sento di escluderla per il fatto che questi ogni anno partono per spacciati, e poi arrivano sempre tra le prime tre.
C'è molto molto equilibrio, che è una cosa buona e cattiva allo stesso tempo. Per pochi punti si potrebbe uscire da tutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6665 il: 28 Agosto, 2010, 16:12:12 pm »
Io non mi sento di escluderla per il fatto che questi ogni anno partono per spacciati, e poi arrivano sempre tra le prime tre.

E io di solito sono la prima ad incazzarsi con chi la dà  per spacciata, però quest'anno secondo me se la vedranno brutta.

Offline peppere

• *
« Risposta #6666 il: 28 Agosto, 2010, 16:13:37 pm »
E io di solito sono la prima ad incazzarsi con chi la dà  per spacciata, però quest'anno secondo me se la vedranno brutta.
secondo me a dicembre scannano adriano e stanno bene tutto l'anno :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6667 il: 28 Agosto, 2010, 16:19:09 pm »
per me la rube arriva quarta.  troppa gente senza personalità .  motta già  riserva di ferronetti e cassetti,aquilani che nel 2008 a cagliari doveva fare i gol scudetto di tacco...quagliarella eterno presunto campione...krasic molto ma molto sponsorizzato,come tutto il CSKA,melo(come julio cesar)traumatizzato da brasile-olanda...marchisio perplesso...sissoko ogni 4 partite rotto....pepe che si offende per le vignette...e poi bisognerebbe vedere la bella coppia del neri marotta come regge le tensioni di torino...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6668 il: 28 Agosto, 2010, 16:23:20 pm »

Pero' io parto da un presupposto: le squadre di quel gruppo che andranno meglio, saranno le squadre piu' quadrate, con le migliori difese...la Roma da questo punto di vista, con l'arrivo dei 2 Burdisso, con Juan...bhè sta messa molto bene. E' un bel vantaggio, per me. Senza contare che hanno una squadra ben collaudata, mentre squadre tipo Juve e Genoa devono prima trovare l'amalgama e testare i nuovi.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6669 il: 28 Agosto, 2010, 16:25:14 pm »
per me la rube arriva quarta.  troppa gente senza personalità .  motta già  riserva di ferronetti e cassetti,aquilani che nel 2008 a cagliari doveva fare i gol scudetto di tacco...quagliarella eterno presunto campione...krasic molto ma molto sponsorizzato,come tutto il CSKA,melo(come julio cesar)traumatizzato da brasile-olanda...marchisio perplesso...sissoko ogni 4 partite rotto....pepe che si offende per le vignette...e poi bisognerebbe vedere la bella coppia del neri marotta come regge le tensioni di torino...

La Juve ha fatto un mercato pieno di incognite. Accanto ad ogni giocatore acquistato dalla Juve c'è un grosso SE accanto e, a dirla tutta, cedendo Diego si sono indeboliti tantissimo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6670 il: 28 Agosto, 2010, 16:27:42 pm »
La Juve ha fatto un mercato pieno di incognite. Accanto ad ogni giocatore acquistato dalla Juve c'è un grosso SE accanto e, a dirla tutta, cedendo Diego si sono indeboliti tantissimo.

Ma infatti, mo non perchè se ne è andato dal Napoli, ma Quagliarella tecnicamente sta asott di parecchio rispetto a Diego che, a fare il Doni della situazione, quest'anno si sarebbe comportato molto bene secondo me.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6671 il: 28 Agosto, 2010, 16:35:01 pm »
La Juve ha fatto un mercato pieno di incognite. Accanto ad ogni giocatore acquistato dalla Juve c'è un grosso SE accanto

E anche una grossa caccona fumante :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6672 il: 28 Agosto, 2010, 16:35:39 pm »
Pero' io parto da un presupposto: le squadre di quel gruppo che andranno meglio, saranno le squadre piu' quadrate, con le migliori difese...la Roma da questo punto di vista, con l'arrivo dei 2 Burdisso, con Juan...bhè sta messa molto bene.

Questo è vero :dilemma:

Offline Puck

• *
« Risposta #6673 il: 28 Agosto, 2010, 16:36:36 pm »
Ma infatti, mo non perchè se ne è andato dal Napoli, ma Quagliarella tecnicamente sta asott di parecchio rispetto a Diego che, a fare il Doni della situazione, quest'anno si sarebbe comportato molto bene secondo me.

esagero nel dire che MaraDiego (cit.) è un pippone sopravvalutato e se fosse nato in italia giocherebbe messimo al parma?  :look:

bender89

« Risposta #6674 il: 28 Agosto, 2010, 16:37:44 pm »
La Juve è una squadra tosta ma non ha eccellenze se non in difesa (Chiellini e quel che resta di Buffon).
La mediana è un esempio emblematico. Quattro persone che per un motivo o l'altro sono quasibuoni giocatori, almeno uno con buona propensione alla chiavicumma.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6675 il: 28 Agosto, 2010, 16:38:16 pm »
Inter, Milan e Roma sono palesemente davanti a tutte le altre. La gobbadimerda è la più accreditata per il quarto posto, niente di più, a meno che non prendano un grande attaccante in chiusura di mercato.

Offline nocerino

• *
« Risposta #6676 il: 28 Agosto, 2010, 16:43:50 pm »
per me la roma arriva settima...in particolare credo che de rossi sia semi scoppiato,non so se abbia qualche strana situazione da quando gli ammazzarono il suocero...poi è tutto da vedere se pizarro e vucinic rifanno pari pari l'annata scorsa

il palermo ha dalla sua la coppia di campioncini pastore hernandez...ma ha una panchina troppo troppo giovane...il che è una bella incognita.  infine al cagliari io faccio i complimenti...per me hanno preso gente da cagliari,tipo perico e laner...però stanno gestendo malissimo la situazione marchetti

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6677 il: 28 Agosto, 2010, 16:49:16 pm »
esagero nel dire che MaraDiego (cit.) è un pippone sopravvalutato e se fosse nato in italia giocherebbe messimo al parma?  :look:

Secondo me sì, cioè, non è di certo Kakà  o Robinho, ma io ricordo che sbavavo appresso al Diego del Werder, quello subito post Porto, che nessuno sapeva e che a FM compravo sempre per una decina di milioni e mi faceva vincere tutto ( :look: ), un giocatore veramente eccezionale, che trascinava da solo la squadra con le sue giocate e che eri certo avesse creato una palla gol limpida ogni volta che avesse toccato il pallone. Torino l'ha rovinato parecchio secondo me, fosse andato all'Inter avrebbe fatto sfracelli e controsfracelli, perchè non è inadatto al calcio italiano, io penso solo che nessuno l'ha supportato a dovere e che è stato un capro espiatorio, quando poi il vero super bluff assurdo è stato Melo, che invece sta ancora là .
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bart

• *
« Risposta #6678 il: 28 Agosto, 2010, 16:49:20 pm »
julio cesar sta sulla strada di dida
il folle lucio massimo un anno poteva durare
credo che de rossi sia semi scoppiato
mamma mì nocerì, non ne salvi uno, oh... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6679 il: 28 Agosto, 2010, 18:10:07 pm »
La Roma settima è esagerata...questi possono schierare in difesa

N. Burdisso    Mexes    Juan    Riise

E in alternativa hanno Burdisso jr che è un buon giovane...è una difesa seconda solo a quella interista.