Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571148 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5740 il: 07 Agosto, 2010, 11:20:11 am »
pure eder no  :maronn:

Eder ha rifiutato un posto da titolare a Brescia e un quinquennale da 650mila euri a stagione. Un altro montato.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5741 il: 07 Agosto, 2010, 11:23:18 am »
Eder ha rifiutato un posto da titolare a Brescia e un quinquennale da 650mila euri a stagione. Un altro montato.
il brescia prenderà  diamanti, e io lo prenderò al fantacalcio a centrocampo  :ciglia:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

micoste

« Risposta #5742 il: 07 Agosto, 2010, 11:24:04 am »
Secondo me Criscito va all'Inter in questa sessione di mercato. Insua sarebbe il sostituto.
Se arrriva Abate (che fa tutti e due i ruoli di fascia come Rafinha) potrebbe partire Mesto, dato che c'è Rossi, volendo si adatta pure Fatic.
In attacco penso prendano un sostituto a Toni una volta partito Acquafresca, non so che caratteristiche ha questo Rudolf ma non credo sia una prima punta.  :scratch:

Rudolf è una punta esterna che all'occorrenza potrebbe fare anche la punta centrale, ma pare non stia convincendo gasperini. Mi auguro che dopo un mercato del genere non si centellini un milioncino in più per una punta di scorta..

Eder come punta esterna del tridente per noi sarebbe l'ideale, non penso che sia un montato, è forte. Avrà  avuto i suoi motivi per rifiutare il Brescia, magari è a conoscenza di opportunità  migliori..

Offline Puck

• *
« Risposta #5743 il: 07 Agosto, 2010, 11:24:20 am »

avrà  qualche richiesta più importante
è di molto il giocatore più forte della scorsa serie b,altro che pinilla o bianchi

bender89

« Risposta #5744 il: 07 Agosto, 2010, 11:26:50 am »
il brescia prenderà  diamanti, e io lo prenderò al fantacalcio a centrocampo  :ciglia:

Io non penso che Diamanti in Inghilterra prenda un ingaggio da piccola squadra.

Per Eder Brescia era una grande occasione, aveva il posto da titolare assicurato. Se va al Milan muore, e pure al Genoa avrebbe una bella concorrenza. Tra l'altro io non lo vedo un giocatore che si presta molto a giocare largo, è più una seconda punta.
Jankovic (che per me è veramente forte) che fine fa?

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #5745 il: 07 Agosto, 2010, 11:28:41 am »

mamma mia, ti amo! :love:

jankovic è il mio rossoblù preferito
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

guallera

« Risposta #5746 il: 07 Agosto, 2010, 11:30:32 am »

Per Eder Brescia era una grande occasione, aveva il posto da titolare assicurato. Se va al Milan muore, e pure al Genoa avrebbe una bella concorrenza. Tra l'altro io non lo vedo un giocatore che si presta molto a giocare largo, è più una seconda punta.
Sono d'accordo con te. E' stupido a rifitutare Brescia, perchè poteva fare il primo anno di A da loro e mettersi in mostra e poi ambire a qualcosa di meglio, anche perchè il Brescia non è ne la Lazzie e ne il Cagliari che tiene i calciatori a forza. Invece adesso rischia di andare in una squadra di un livello superiore, ma facendo sempre panchina e tribuna, e l'anno prossimo si trova nella situazione dei vari Obinna, quella del girovagare in cerca di un prestito...
Jankovic a me pare che sia tornato al Palermo.

P.S. : La nostra "rivincita" su Sokratis che è un buon difensore, mentre Bocchetti è una uallera...

micoste

« Risposta #5747 il: 07 Agosto, 2010, 11:33:26 am »

Jankovic è il giocatore che preferisco (del Genoa). E' fortissimo, un potenziale crack. Ma crack per ora lo hanno fatto solo le sue ossa.. E' ancora in convalescenza, ormai da un anno. Il primo infortunio ci stava, era frutto della sfiga. Il secondo, procuratosi a milano contro l'inter quando, appena rimesso in piedi, volle rientrare in campo per re-infortunarsi allo stesso modo dopo cinque minuti, ha dell'assurdo. Lui voleva conquistarsi i mondiali, la società  doveva fermarlo. Quindi ora si procederà  al rientro con più cautela. Ma un attacco Jankovic - Toni - Palacio non sarebbe niente male..

micoste

« Risposta #5748 il: 07 Agosto, 2010, 11:34:18 am »
mamma mia, ti amo! :love:

jankovic è il mio rossoblù preferito

:love: fratelli miei!  :look:
io adoro bosko

bender89

« Risposta #5749 il: 07 Agosto, 2010, 11:35:13 am »

A me pare che il Genoa lo prese a titolo definitivo l'anno scorso dopo il prestito annuale.
Nel finale del primo anno a Genova stava carburando, poi s'è scassato e si è fatto la seconda stagione fuori. Per me ha grandi mezzi.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #5750 il: 07 Agosto, 2010, 11:35:20 am »

:nonquoto:
è ancora al genoa. è un'incognita per i suoi vari infortuni, ma è troppo forte.

micoste

« Risposta #5751 il: 07 Agosto, 2010, 11:36:17 am »

P.S. : La nostra "rivincita" su Sokratis che è un buon difensore, mentre Bocchetti è una uallera...

No no, è stata rinnovata la comproprietà  quindi almeno per quest'anno sarà  ancora al Genoa. Poi, nel caso facesse una stagione della madonna, il Palermo se lo riprenderebbe  :look: :patt:
Papasta è FORTE, Bocchetti è meglio perderlo che trovarlo

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #5752 il: 07 Agosto, 2010, 13:11:00 pm »
Juve, preso il giovane Simunac

Anche la Juventus mette a segno un colpo in prospettiva. I bianconeri hanno prelevato a titolo definitivo dal Bellinzona l'attaccante mancino, Stipe Simunac (16), appartenente alla categoria degli Allievi. Il contratto è stato già  depositato in Lega Calcio.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #5753 il: 07 Agosto, 2010, 13:14:47 pm »
Palermo, ceduto Bertolo

Per mezzo di un comunicato comparso sulle pagine del proprio sito ufficiale, il Real Saragozza ha annunciato l'ingaggio del centrocampista argentino Nicolas Bertolo (24). Il giocatore, acquistato dal Palermo la scorsa estate, approda in maglia biancoblù con la formula del prestito secco; battuta così la concorrenza di Chievo e Brescia.

guallera

« Risposta #5754 il: 07 Agosto, 2010, 13:59:53 pm »
Sky adesso parla di uno scambio Bocchetti-Jankulovsky

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5755 il: 07 Agosto, 2010, 14:10:35 pm »
Sky adesso parla di uno scambio Bocchetti-Jankulovsky

Jankulosvky è un ex giocatore da un paio d'anni :sisi:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5756 il: 07 Agosto, 2010, 14:56:20 pm »
Alfredo Pedullà  Buongiorno, amici. Come vedete sto rispettando i patti. Credo di essere l'unico a rispondere alle domande di calcio-mercato. Rispetto tutte le scadenze, dalla spiaggia e sotto l'ombrellone, con piacere. Però, questo è un ultimatum: vi prego di non insultarvi per un'operazione di mercato e di mantenere un tono civile. Mi dispiacerebbe se per colpa di dieci persone fossi costretto a rivedere il mio impegno. Grazie.

:look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5757 il: 07 Agosto, 2010, 15:03:38 pm »
Anche io reputo Jankovic molto forte...peccato sia cosi debole.

Insua, Jankulovski....per me vendono Criscito.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #5758 il: 07 Agosto, 2010, 15:40:03 pm »
Alfredo Pedullà  Buongiorno, amici. Come vedete sto rispettando i patti. Credo di essere l'unico a rispondere alle domande di calcio-mercato. Rispetto tutte le scadenze, dalla spiaggia e sotto l'ombrellone, con piacere. Però, questo è un ultimatum: vi prego di non insultarvi per un'operazione di mercato e di mantenere un tono civile. Mi dispiacerebbe se per colpa di dieci persone fossi costretto a rivedere il mio impegno. Grazie.

:look:

:suicidio:

bender89

« Risposta #5759 il: 07 Agosto, 2010, 15:41:01 pm »
Anche io reputo Jankovic molto forte...peccato sia cosi debole.

Presa letteralmente fa paria'. :look: