Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 567143 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5720 il: 06 Agosto, 2010, 21:16:16 pm »

3) preziosi è un pezzo di merda e lo deve prendere tutto in culo

giusto :caffe:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #5721 il: 06 Agosto, 2010, 21:39:14 pm »
Penso che De Laurentiis sia sempre meno intenzionato a trattare col Genoa.. peccato perchè Bocchetti poteva farci comodo..

bender89

« Risposta #5722 il: 06 Agosto, 2010, 21:39:57 pm »
per me è più probabile che faccia il centrale sinistro si è anche potenziato fisicamente

Veramente il terzo a sinistra l'ha fatto già  in B, al Genoa.
Comunque tenete presente che Preziosi fa traffico di giocatori. E' cazz che prende Boateng e Insua solo per mandarli al Milan. Direi che hanno trovato una succursale migliore del Bari. :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5723 il: 06 Agosto, 2010, 21:44:10 pm »
ragazzi ma la lazio ha presodavvero hernanez  il centrocampista del san paolo?

è tropp fort

Offline Puck

• *
« Risposta #5724 il: 06 Agosto, 2010, 21:45:06 pm »
ragazzi ma la lazio ha presodavvero hernanez  il centrocampista del san paolo?

è tropp fort

:sisi:

ufficiale

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5725 il: 06 Agosto, 2010, 21:56:24 pm »
Io poco ci credo che Criscito possa ritornare ad essere un difensore di centro sx, cosi come poco ci credo che Insua da liverpool va a fare la panca a Criscito..

Bah, non capisco. Per me se prendono Insua l'unica cosa "sensata" è vendere Criscito, ma si indeboliscono per me. Bho...

Offline Puck

• *
« Risposta #5726 il: 06 Agosto, 2010, 22:00:01 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte in ambienti di mercato da Pianetagenoa1893.net, il Milan dovrebbe dare in prestito gratuito al Genoa l'esterno destro di centrocampo Ignazio Abate per un anno. Il diritto di riscatto per la società  di Enrico Preziosi sarebbe fissato attorno ai 9-10 milioni di euro. Sarebbe questa la contropartita per il contemporaneo prestito del difensore rossoblù (sempre di durata annuale) Salvatore Bocchetti alla società  rossonera che però dovrà  versare al Grifo una cifra che si aggira attorno a 1-1,2 milioni. Previsto anche in questo caso il diritto di riscatto, stabilito sempre intorno ai 10 milioni.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5727 il: 06 Agosto, 2010, 22:08:46 pm »
pure la lazie si sta muovendo bene...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5728 il: 06 Agosto, 2010, 22:11:58 pm »
pure la lazie si sta muovendo bene...
a me se è ufficiale è da prendere subito al fantacazzo è davvero un ottimo calciatore

Offline Puck

• *
« Risposta #5729 il: 06 Agosto, 2010, 22:13:47 pm »
garics al bologna

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5730 il: 06 Agosto, 2010, 22:19:27 pm »
a me se è ufficiale è da prendere subito al fantacazzo è davvero un ottimo calciatore

al fantacalcio devi prendere sanchez e giovinco che la gazzetta ha messo tra i centrocampisti.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5731 il: 06 Agosto, 2010, 22:26:02 pm »

al fantacalcio devi prendere sanchez e giovinco che la gazzetta ha messo tra i centrocampisti.... :sisi: :sisi:
ma tu over fai??? vabbeh giovinco è una puzza ma sanchez mi piace... prenderò lui ed in avanti el patanon denis

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #5732 il: 06 Agosto, 2010, 22:38:21 pm »
garics al bologna
grande yuri, sgroppa sulla fascia bolognese :bananalama:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5733 il: 06 Agosto, 2010, 23:30:57 pm »
ma tu over fai??? vabbeh giovinco è una puzza ma sanchez mi piace... prenderò lui ed in avanti el patanon denis

giovinco lo puoi prendere come centrocampista....a parma potrebbe tirare punizioni e rigori.....e giochera sempre titolare.....potrebbe fare un campionato simil-empoli o migliore....è un centrocampista che puo assicurarti dai 5 ai 10 gol ...io lo prenderei...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

« Risposta #5734 il: 07 Agosto, 2010, 10:05:59 am »
buongiorno amici partenopei!
è una vita che non passo di qua..ma a volte vi leggo e mi fate sempre pariare  :look:
un grazie a chi mi ha rinnovatol'invito su questo spazio. per me è un piacere  :sisi:
intervengo in questo topic che forse è quello più attinente per evitare di passare per il "genoano di merda che torna per fare il troll"  :look: :patt:

Allora, la campagna acquisti del genoa: non ci si capisce nu cazz  :asd:
Ormai sono 7 anni che preziosi ci ha comprato e dovremmo essere abituati a certe cose, invece non posso fare a meno di stupirmi. Un anno ogni due gli parte la follia, questo è.
Io mi aspettavo un mercato in tono minore, con qualche cessione eccellente (e di eccellenti, in rosa, ne avevamo ben pochi) e qualche acquisto-promessa/pupillo di gasperini  :ko:
Invece, un'altra rivoluzione. E sembra non sia ancora finita..
Ovviamente sono soddisfatto, anche se non entusiasta. La cosa più goduriosa è percepire che il bilan stia diventando la nostra succursale  :mangia: . La cosa più negativa è sapere che i nostri top player, se si confermeranno tali, hanno già  il biglietto per milano, sponda nerazzurra. Ma a quanto pare è l'unico modo per vedere qui certi giocatori, purtroppo non siamo come voi.
L'attacco mi pare ben assortito, ma manca un'alternativa a Toni, che secondo me non farà  sfracelli. Prenderei un Tiribocchi qualunque, per sicurezza.
Il centrocampo era il nostro punto debole mentre adesso mi pare fortissimo. Nulla da dire. Un centrocampo della madonna.
La difesa........la difesa mi convince proprio poco. L'anno scorso era la seconda peggiore difesa. DI questa difesa è stato ceduto l'unico davvero forte (Papasta) e, sperando che venga ceduto quel grammone di Bocchetti, sono state acquistate delle incognite: Ranocchia (forte ma reduce da un grave infortunio) e Chico (mò chist chi cazz'è?). Non mi convince.
Eduardo non lo conosco, i mondiali non fanno testo, ma Amelia è un buon portiere, dubito che ci sia una differenza abissale.
A corollario di ciò, diverse operazioni surreali, come l'imminente acquisto di Boateng che verrà  girato in prestito al bilan o la cessione di Sculley all'Inter  :eek: .
Un mercato da fantacalcio, abbastanza godurioso ma che secondo me non sposta di molto di equilibri. Abbiamo molte incognite importanti, su tutte il rendimento della difesa e della punta centrale. Non sono incognite di poco conto, ed è difficile che ci giri tutto bene. Quindi, prevedo la solita parte bassa della solita parte sinistra della classifica.
Poi si vedrà ..
Ma palermo, Napoli e zamp le reputo ancora superiori, per svariati motivi.

Di sicuro, voi avete ben poco da invidiarci  :sisi:

bender89

« Risposta #5735 il: 07 Agosto, 2010, 11:07:20 am »
DI questa difesa è stato ceduto l'unico davvero forte (Papasta)

:contract:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #5736 il: 07 Agosto, 2010, 11:11:31 am »

A corollario di ciò, diverse operazioni surreali, come l'imminente acquisto di Boateng che verrà  girato in prestito al bilan o la cessione di Sculley all'Inter  :eek: .

poi ti farò vedere che alla fine scumma se ne uscirà  "ho rifiutato l'inter per restare a genova, il mio cuore è rossoblu, bla bla bla"
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2010, 11:13:11 am da kaiser-5 »

micoste

« Risposta #5737 il: 07 Agosto, 2010, 11:16:14 am »
poi ti farò vedere che alla fine scumma se ne uscirà  "ho rifiutato l'inter per restare a genova, il mio cuore è rossoblu, bla bla bla"

:asd: non credo, la trattativa è stata confermata da tutti, gasperson  :imp: in testa. e si parla di eder o ben arfà  come sostituti..

Offline Puck

• *
« Risposta #5738 il: 07 Agosto, 2010, 11:17:15 am »
:asd: non credo, la trattativa è stata confermata da tutti, gasperson  :imp: in testa. e si parla di eder o ben arfà  come sostituti..

pure eder no  :maronn:

bender89

« Risposta #5739 il: 07 Agosto, 2010, 11:19:26 am »
Secondo me Criscito va all'Inter in questa sessione di mercato. Insua sarebbe il sostituto.
Se arrriva Abate (che fa tutti e due i ruoli di fascia come Rafinha) potrebbe partire Mesto, dato che c'è Rossi, volendo si adatta pure Fatic.
In attacco penso prendano un sostituto a Toni una volta partito Acquafresca, non so che caratteristiche ha questo Rudolf ma non credo sia una prima punta.  :scratch: