buongiorno amici partenopei!
è una vita che non passo di qua..ma a volte vi leggo e mi fate sempre
pariare 
un grazie a chi mi ha rinnovatol'invito su questo spazio. per me è un piacere

intervengo in questo topic che forse è quello più attinente per evitare di passare per il "genoano di merda che torna per fare il troll"

Allora, la campagna acquisti del genoa: non ci si capisce
nu cazz
Ormai sono 7 anni che preziosi ci ha comprato e dovremmo essere abituati a certe cose, invece non posso fare a meno di stupirmi. Un anno ogni due gli parte la follia, questo è.
Io mi aspettavo un mercato in tono minore, con qualche cessione eccellente (e di eccellenti, in rosa, ne avevamo ben pochi) e qualche acquisto-promessa/pupillo di gasperini

Invece, un'altra rivoluzione. E sembra non sia ancora finita..
Ovviamente sono soddisfatto, anche se non entusiasta. La cosa più goduriosa è percepire che il bilan stia diventando la nostra succursale

. La cosa più negativa è sapere che i nostri top player, se si confermeranno tali, hanno già il biglietto per milano, sponda nerazzurra. Ma a quanto pare è l'unico modo per vedere qui certi giocatori, purtroppo non siamo come voi.
L'attacco mi pare ben assortito, ma manca un'alternativa a Toni, che secondo me non farà sfracelli. Prenderei un Tiribocchi qualunque, per sicurezza.
Il centrocampo era il nostro punto debole mentre adesso mi pare fortissimo. Nulla da dire. Un centrocampo della madonna.
La difesa........la difesa mi convince proprio poco. L'anno scorso era la seconda peggiore difesa. DI questa difesa è stato ceduto l'unico davvero forte (Papasta) e, sperando che venga ceduto quel grammone di Bocchetti, sono state acquistate delle incognite: Ranocchia (forte ma reduce da un grave infortunio) e Chico (mò chist chi cazz'è?). Non mi convince.
Eduardo non lo conosco, i mondiali non fanno testo, ma Amelia è un buon portiere, dubito che ci sia una differenza abissale.
A corollario di ciò, diverse operazioni surreali, come l'imminente acquisto di Boateng che verrà girato in prestito al bilan o la cessione di Sculley all'Inter

.
Un mercato da fantacalcio, abbastanza godurioso ma che secondo me non sposta di molto di equilibri. Abbiamo molte incognite importanti, su tutte il rendimento della difesa e della punta centrale. Non sono incognite di poco conto, ed è difficile che ci giri tutto bene. Quindi, prevedo la solita parte bassa della solita parte sinistra della classifica.
Poi si vedrà ..
Ma palermo, Napoli e zamp le reputo ancora superiori, per svariati motivi.
Di sicuro, voi avete ben poco da invidiarci