Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 567238 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5700 il: 06 Agosto, 2010, 17:16:31 pm »
"ma noi abbiamo preso cavani"  (cit.)  :asd:
scusami south,non voglio riprendere la discussione ma quella frase la dicevamo 5 acquisti genoani fa  :asd:

io non volevo intervenire, ma Insua mi faceva schifo quando lo trattava la fiorentina e mi fa schifo adesso.

inoltre il nostro mercato deve essere composto da pochi acquisti, è inutile guardare a questi che comprano a tutto spiano, noi i giocatori sicuramente forti già  li teniamo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5701 il: 06 Agosto, 2010, 17:17:46 pm »
io non volevo intervenire, ma Insua mi faceva schifo quando lo trattava la fiorentina e mi fa schifo adesso.

inoltre il nostro mercato deve essere composto da pochi acquisti, è inutile guardare a questi che comprano a tutto spiano, noi i giocatori sicuramente forti già  li teniamo.

Concordo.. :sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5702 il: 06 Agosto, 2010, 17:21:30 pm »

no era per scherzare stavolta  :ok:
anche a me insua non piace per niente,però a vedere loro così attivi sul mercato e noi in questa situazione di "calma apparente" un pò rosico

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5703 il: 06 Agosto, 2010, 17:29:00 pm »
anche a me insua non piace per niente,però a vedere loro così attivi sul mercato e noi in questa situazione di "calma apparente" un pò rosico

Pensa come avresti rosicato a veder partire in tre anni Borriello Milito e Motta, solo per citare i tre più importanti.  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5704 il: 06 Agosto, 2010, 17:29:16 pm »

ma a noi in realtà  serve uno, max due acquisti seri ed un paio di operazioni contorno, Lucarelli incluso, è chiaro che possiamo andare più calmi... sia noi che il genoa fino a mò abbiamo ingarrato 2-3 giocatori forti all'anno, solo che i nostri si accumulano e i loro ruotano perchè escono. Siamo al punto che noi dobbiamo comprare poco per migliorare, fra un paio d'anni arriverà  il punto che per migliorare l'attacco dovremmo scartare la gente tipo Lavezzi o Quagliarella per gente di categoria ancora superiore, il genoa starà  sempre a fare rivoluzioni su rivoluzioni.

bender89

« Risposta #5705 il: 06 Agosto, 2010, 17:47:40 pm »
Ahuahahahahah! :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5706 il: 06 Agosto, 2010, 18:04:32 pm »
Ahuahahahahah! :look:

ha preso tutta gente che col cazzo giocherebbe titolare nel napoli, tranne Veloso che gioca nell'unico spot che è pacifico che dobbiamo ancora ricoprire.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5707 il: 06 Agosto, 2010, 20:03:59 pm »
pare che l'affare sia Insua al Genoa - Bocchetti in prestito oneroso al Milan (ormai una squadra satellite dei rossoblu... che fine di merda)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #5708 il: 06 Agosto, 2010, 20:05:18 pm »
Milan (ormai una squadra satellite dei rossoblu... che fine di merda)

Vero  :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #5709 il: 06 Agosto, 2010, 20:05:57 pm »
pare che l'affare sia Insua al Genoa - Bocchetti in prestito oneroso al Milan (ormai una squadra satellite dei rossoblu... che fine di merda)
preziosi avrebbe in cambio un ministero :maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #5710 il: 06 Agosto, 2010, 20:07:23 pm »
quindi il Milan è la squadra satellite del Genoa, che a sua volta è la squadra satellite dell'Inter... che fatto :look:

guallera

« Risposta #5711 il: 06 Agosto, 2010, 20:28:30 pm »
La Zamp ha ripreso Guberti dalla Roma. Il Cesena a breve ufficializzerà  Appiah, il Catania rinuncia a Caraglio perchè non ha superato le visite mediche e quindi se ne ritorna in Argentina.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5712 il: 06 Agosto, 2010, 20:33:39 pm »
cmq il genoa a parte insua per me si è mosso bene.... e si è rafforzato... ma deve sempre tenere conto di un paio di cose

1) quando cambi + della metà  della squadra, non è detto che le cose girino subito bene

2) molti dei nuovi arrivati rafinha veloso zuculino eduardo chico( devono ambientarsi e la cosa non è tanto semplice...vedi tiago diego ecc)

3) preziosi è un pezzo di merda e lo deve prendere tutto in culo

guallera

« Risposta #5713 il: 06 Agosto, 2010, 20:36:04 pm »
Onestamente a me una difesa con Chico e Insua non sembra il massimo, poi può essere pure che il mangiapalla diventa il primo iberico decente del campionato italiano dopo oltre 45 anni ed Insua si dimostra il nuovo Nestor Sensini....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5714 il: 06 Agosto, 2010, 20:39:00 pm »
Onestamente a me una difesa con Chico e Insua non sembra il massimo, poi può essere pure che il mangiapalla diventa il primo iberico decente del campionato italiano dopo oltre 45 anni ed Insua si dimostra il nuovo Nestor Sensini....
ma insua in una difesa a 3 non c'entra proprio niente. àˆ un terino sinistro al massimo nel gnoa può fare l'eterno al posto di Criscito, ma manco morto se lo prende il posto del napoletano juventino

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5715 il: 06 Agosto, 2010, 20:39:02 pm »
uaa il cascettone di giovanni che hai cacciato...

io sono perplesso per insua.... lo conosco e non è niente di che... chico no sacc proprio.... eduardo buon portiere ma l'ho visto fare cazzate abnormi non inferiori al peggior amelia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5716 il: 06 Agosto, 2010, 20:40:01 pm »
ma insua in una difesa a 3 non c'entra proprio niente. àˆ un terino sinistro al massimo nel gnoa può fare l'eterno al posto di Criscito, ma manco morto se lo prende il posto del napoletano juventino
ma secondo me criscito o viene arretrato sulla linea dei tre difensori ( uno spreco) oppure lo cedono... non credo che questo da liverpool viene a scarfà  e segg a genoa

guallera

« Risposta #5717 il: 06 Agosto, 2010, 20:42:24 pm »
Se il Genoa vende Bocchetti il cafone di Chiaiano, non cede Criscito...e considerando che il primo viene dato al Milan nell'ambito dell'operazione, tre sono  le opzioni : o arretrano Criscito in difesa con l'argentino esterno, ma onestamente ci credo molto poco a questa eventualità , oppure Moretti continua ad essere il titolare in difesa, Criscito l'esterno a centrocampo e Insua fa la panchina, oppure Insua veramente fa il terzo a sinistra in difesa.
Staremo a vedere...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5718 il: 06 Agosto, 2010, 20:43:50 pm »
Se il Genoa vende Bocchetti il cafone di Chiaiano, non cede Criscito...e considerando che il primo viene dato al Milan nell'ambito dell'operazione, tre sono  le opzioni : o arretrano Criscito in difesa con l'argentino esterno, ma onestamente ci credo molto poco a questa eventualità , oppure Moretti continua ad essere il titolare in difesa, Criscito l'esterno a centrocampo e Insua fa la panchina, oppure Insua veramente fa il terzo a sinistra in difesa.
Staremo a vedere...
Giovà  veramente è improponibile terzo a sinistra in difesa, tantomeno è improponibile il fatto che uno che fa panchina al Liverpool viene a fare panchina a Genoa...boh non la capisco come operazione, comunque staremo a vedere

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5719 il: 06 Agosto, 2010, 20:47:52 pm »
Staremo a vedere...
per me è più probabile che faccia il centrale sinistro si è anche potenziato fisicamente(uno dei motivi per il quale non giocava da centrale nella juve.Anche se fare il centrale in una difesa a 4 è diverso dal fare il centrale sinistro in una difesa a 3 e penso propio che quest'ultmo sia un ruolo calzante per criscito :sisi:)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.