Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600215 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2200 il: 25 Maggio, 2010, 00:35:39 am »
secondo voi con Mihajlovic alla Fiorentina c'è qualche possibilità  di vedere Cesar con la maglia viola? :buondio:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2201 il: 25 Maggio, 2010, 08:05:30 am »
Benitez secondo me non lo schioda più nessuno da Liverpool....destinato ad essere il Ferguson dei reds
Io ho letto proprio ieri (o l'altro ieri, non ricordo bene) su gazzetta che Benitez e società  sono ai ferri corti, e che da entrambe le parti ci sia la volontà  di un addio soprattutto della società  stanca se non erro dei tira e molla del tecnico..mah, vedremo.

Intanto stamane è uscito st'articolo di Recalcati (:look:) proprio su questo fatto del candidato alla panchin dell'Inter:

Recalcati: "Ecco la rosa dei candidati alla panchina dell'Inter"

25.05.2010 06.59 di Redazione TMW.

Hiddink, Capello, Guardiola o Benitez. Il cerchio si chiude. L'olandese come più volte annunciato dal nostro sito, che non ha mai tenuto in considerazione l'ipotesi Mihajlovic, è in pole position, anche se le dichiarazioni di Capello dopo la gara amichevole tra Inghilterra e Messico, lasciano aperte le porte per un possibile ritorno dello "Special-One" italiano nel nostro campionato. Moratti si prende del tempo, forse per non rimanere scottato nuovamente e pensa all'esperienza di Hiddink e Capello, non scordando la grinta di Pep Guardiola, che però non so quanto possa andare a genio a Samuel Eto'o, uno degli artefici del triplete nerazzurro. Benitez, che pare sia già  stato scartato dai dirigenti di Corso Vittorio Emanuele qualche giorno fa, rimane l'ultima alternativa, ma difficilmente lascerà  Liverpool. Percentuali? Hiddink 80%, Capello 10%, Guardiola 9% e Benitez 1%. La rosa si chiude qui…

Anch'io cmq sono sicurissimo del fatto che Mihajlovic con l'Inter ha il 0% di possibilità , potrebbe seriamente rivelarsi il nuovo Ferrara della Juventus, quindi dubito che Moratti lo prenda.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2202 il: 25 Maggio, 2010, 09:52:38 am »
Scommettiamo che ci mangiamo le mani con Adriano?

per me è uno che può fare 6-7 gol in 25 partite,rendimento comunque superiore al denis di turno.
però vuole sui 3 milioni di ingaggio o qualcosa del genere.
i fatti dicono che in europa non gioca bene da anni per lunghi periodi. in brasile ha segnato tanto,ma a me dà  l'impressione di essere piuttosto lontano dal professionismo.
il fatto che dunga non l'abbia convocato anche sulla base della sua vita al di fuori del campo,non depone a suo favore,secondo me.

bender89

« Risposta #2203 il: 25 Maggio, 2010, 09:52:41 am »
Prandelli va in nazionale, non metteteci il pensiero per l'Inter...è evidente che a questo punto Moratti continuerà  a fare il "pezzone" e punterà  su Capello, che per l'ennesima volta si mangerà  parola data e contratto. A meno che non riesca a strappare veramente Guardiola al Barcellona...
Mi dispiace solo che Gaspermerda rimanga al Genoa, ci aveva messo un pò il pensiero che andava via da Genova...ma non ci sono cazzi quest'anno almeno una volta dobbiamo batterli.

Guardiola è nessuno, ha tutto da dimostrare.
Moratti punta a Capello o Benitez, non ci scappa.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2204 il: 25 Maggio, 2010, 09:53:53 am »
Scommettiamo che ci mangiamo le mani con Adriano?
anche per me, ma se lo tratta la roma non c'è nulla da rimpiangere, non c'è trattativa che tenga attualmente
gesucrì

bender89

« Risposta #2205 il: 25 Maggio, 2010, 09:55:02 am »
Sono curioso di sape' che contratto gli faranno ad Adriano. Questa è un'operazione veramente rischiosa, altro che Cassano o Mutu...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2206 il: 25 Maggio, 2010, 09:55:21 am »
7 titoli in 2 stagioni! E non mi dire solo perchè ha la squadra più forte, sennò il Real? Eddai!

Offline kurz

• *
« Risposta #2207 il: 25 Maggio, 2010, 09:56:45 am »
7 titoli in 2 stagioni! E non mi dire solo perchè ha la squadra più forte, sennò il Real? Eddai!
:sisi:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #2208 il: 25 Maggio, 2010, 09:57:30 am »
Sono curioso di sape' che contratto gli faranno ad Adriano. Questa è un'operazione veramente rischiosa, altro che Cassano o Mutu...
lo abboffano di soldi spalmati in n anni, la Roma non accusa proprio :boh:
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2209 il: 25 Maggio, 2010, 09:58:47 am »
SI però potenzialmente a Mutu e a Cassano se li mette in tasca. Stiamo parlando di uno dei centravanti + forti al mondo POTENZIALMENTE. Un rischio grande però

bender89

« Risposta #2210 il: 25 Maggio, 2010, 09:59:09 am »

Rijkaard cosa allena adesso? Tra poco me lo trovo alla Certaldese.
Il Real e il Barcellona non sono la stessa cosa. Posso tranquillamente pensare che un altro incravattato dalla faccia bella avrebbe fatto lo stesso al Barà§a.
Ciò non toglie che Guardiola possa essere o diventare un mammasantissima, ad oggi lo giudico meno di un Mancini, per dirne uno a caso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2211 il: 25 Maggio, 2010, 10:03:06 am »
Rijkaard cosa allena adesso? Tra poco me lo trovo alla Certaldese.
Il Real e il Barcellona non sono la stessa cosa. Posso tranquillamente pensare che un altro incravattato dalla faccia bella avrebbe fatto lo stesso al Barà§a.
Ciò non toglie che Guardiola possa essere o diventare un mammasantissima, ad oggi lo giudico meno di un Mancini, per dirne uno a caso.
Si ma Rijkaard dopo Barcellona è andato al Galatasaray, bisognerebbe vederlo in una squadra big tipo Inter, Chelsea o chicchesia e vedere se si rincofermerebbe..troppo poco giudicarlo così..e poi il Barà§a se ha avuto quel supergioco bisogna ringraziare soprattutto a lui e alla sua personalità  nello spogliatoio.. (mi riferisco a Guardiola quest'ultima frase)
Quella dell'incravattato è una gran boiata, cioè tutti avrebbero potuto vincere 7 titoli in 2 stagioni costruendo uno dei giochi più belli della storia del calcio? Dai..

Offline nocerino

• *
« Risposta #2212 il: 25 Maggio, 2010, 10:04:26 am »
..che poi,così come il "buon" Ranieri l'anno scorso alla fine non voleva Diego Ribas da Cuhna,è tutto da vedere che voglia davvero Adriano...poi magari la società  glielo impone,ed è un altro discorso

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2213 il: 25 Maggio, 2010, 10:05:13 am »

Per me, non mi fraintendere sono fortissimi, ma tutti quelli del Barca per dimostrare devono andare via da barca (per molti il mondiale sarà  l'occasione): la società  è troppo avanti e Guardila, per esempio, allenava per gran parte ragazzini che conosce da quando hanno 12 anni e gli ha insegnato come ci si fa la barba o come si fa una chiantella.....io dico che questo incredibile ambiente del Barca, dove sono per buona metà  cresciuti assieme, andati a mensa assieme, hanno discusso delle prime ragazzine assieme, si sono comprati il Topexan a metà  etc etc rende molto facile ai giocatori giocare....tant'è che Guardiola che ne fa parte ha raddrizzato una situazione spaccatissima, tant'è che grandissimi del calibro di Henry e Ibra al primo anno li si sono sentiti come pesci fuor d'acqua.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Crippler

« Risposta #2214 il: 25 Maggio, 2010, 10:05:38 am »
SI però potenzialmente a Mutu e a Cassano se li mette in tasca. Stiamo parlando di uno dei centravanti + forti al mondo POTENZIALMENTE. Un rischio grande però
Ma non penso proprio. Sono giocatori diversi; Mutu e Cassano nei loro ruoli sono fortissimi, gente di qualità ....Cassano tecnicamente non ha eguali a mio avviso, estro, fantasia e visione di gioco....Mutu è un giocatore completo, anche un ottimo finalizzatore...ciò non toglie che adriano potenzialmente poteva essere fortissimo, ma dopo qualche stagione buona si è perso e non si è mai ritrovato definitivamente.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2215 il: 25 Maggio, 2010, 10:08:52 am »

:nonquoto:

Adriano per tipologia di giocatore e di giocata era devastante proprio fisicamente....non è un Ronaldo che anche zoppo e con la pancia trova modo di fare goal, è uno che se ha la pancia e non corre diventa deleterio (e un alcolista ha la pancia per definizione).
Mutu e Cassano (a parte che sono stati criticatissimi ma nella vita non hanno fatto un quinto di quello che ha fatto Adriano, soprattutto Cassano) possono giocare anche da fermi, peggio ma possono giocare, Adriano se non corre è veramente inutile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2216 il: 25 Maggio, 2010, 10:22:47 am »
:nonquoto:

Adriano per tipologia di giocatore e di giocata era devastante proprio fisicamente....non è un Ronaldo che anche zoppo e con la pancia trova modo di fare goal, è uno che se ha la pancia e non corre diventa deleterio (e un alcolista ha la pancia per definizione).
Mutu e Cassano (a parte che sono stati criticatissimi ma nella vita non hanno fatto un quinto di quello che ha fatto Adriano, soprattutto Cassano) possono giocare anche da fermi, peggio ma possono giocare, Adriano se non corre è veramente inutile.
Si ma io infatti ho detto POTENZIALMENTE. COmunque un Adriano al 60-70% appoggia le palle in testa a Cassano e Mutu messi insieme :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2217 il: 25 Maggio, 2010, 10:23:36 am »
Ma non penso proprio. Sono giocatori diversi; Mutu e Cassano nei loro ruoli sono fortissimi, gente di qualità ....Cassano tecnicamente non ha eguali a mio avviso, estro, fantasia e visione di gioco....Mutu è un giocatore completo, anche un ottimo finalizzatore...ciò non toglie che adriano potenzialmente poteva essere fortissimo, ma dopo qualche stagione buona si è perso e non si è mai ritrovato definitivamente.
Angiolè ma mo ti stai inventando tattico conoscitore di calcio? :asd:
Ma va cac :cazzimm:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2218 il: 25 Maggio, 2010, 10:24:35 am »
La Riomma dovrebbe vendere Vucinic e Mexes, mentre probabilmente non verrà  rinnovato il contratto a Taddei. Doni anche è sul mercato ma non ci sono più grandi offerte per il 31 portiere brasiliano.

Arriva Simplicio, accordo praticamente chiuso già  qualche mese fa, Adriano in attacco, riscattano Burdisso e faranno il possibile per portare il fratello Guillermo, anche lui difensore centrale. Poi si teneterà  per qualche altro giocatore a parametro 0, magari Ebouè che andrebbe ad occupare la fascia destra.

Da valutare le situazioni di Julio Baptista e Motta.

Angelo confermi!? :look:

guallera

« Risposta #2219 il: 25 Maggio, 2010, 10:26:36 am »
Moratti punta a Capello o Benitez, non ci scappa.
Anche Mancini non era nessuno, eppure Moratti aveva una cotta per lui fin da quando allenava la Fiorentina, pensa un pò...quindi non vedo perchè non possa "infatuarsi" di Guardiola. Pare che non si sa Moratti come ragiona...