Benitez secondo me non lo schioda più nessuno da Liverpool....destinato ad essere il Ferguson dei reds
Io ho letto proprio ieri (o l'altro ieri, non ricordo bene) su gazzetta che Benitez e società sono ai ferri corti, e che da entrambe le parti ci sia la volontà di un addio soprattutto della società stanca se non erro dei tira e molla del tecnico..mah, vedremo.
Intanto stamane è uscito st'articolo di Recalcati (

) proprio su questo fatto del candidato alla panchin dell'Inter:
Recalcati: "Ecco la rosa dei candidati alla panchina dell'Inter"
25.05.2010 06.59 di Redazione TMW.
Hiddink, Capello, Guardiola o Benitez. Il cerchio si chiude. L'olandese come più volte annunciato dal nostro sito, che non ha mai tenuto in considerazione l'ipotesi Mihajlovic, è in pole position, anche se le dichiarazioni di Capello dopo la gara amichevole tra Inghilterra e Messico, lasciano aperte le porte per un possibile ritorno dello "Special-One" italiano nel nostro campionato. Moratti si prende del tempo, forse per non rimanere scottato nuovamente e pensa all'esperienza di Hiddink e Capello, non scordando la grinta di Pep Guardiola, che però non so quanto possa andare a genio a Samuel Eto'o, uno degli artefici del triplete nerazzurro. Benitez, che pare sia già stato scartato dai dirigenti di Corso Vittorio Emanuele qualche giorno fa, rimane l'ultima alternativa, ma difficilmente lascerà Liverpool. Percentuali? Hiddink 80%, Capello 10%, Guardiola 9% e Benitez 1%. La rosa si chiude qui…
Anch'io cmq sono sicurissimo del fatto che Mihajlovic con l'Inter ha il 0% di possibilità , potrebbe seriamente rivelarsi il nuovo Ferrara della Juventus, quindi dubito che Moratti lo prenda.