Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600198 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2220 il: 25 Maggio, 2010, 10:27:23 am »
La Riomma dovrebbe vendere Vucinic e Mexes, mentre probabilmente non verrà  rinnovato il contratto a Taddei. Doni anche è sul mercato ma non ci sono più grandi offerte per il 31 portiere brasiliano.

Arriva Simplicio, accordo praticamente chiuso già  qualche mese fa, Adriano in attacco, riscattano Burdisso e faranno il possibile per portare il fratello Guillermo, anche lui difensore centrale. Poi si teneterà  per qualche altro giocatore a parametro 0, magari Ebouè che andrebbe ad occupare la fascia destra.

Da valutare le situazioni di Julio Baptista e Motta.

Angelo confermi!? :look:

Se ingarra il mondiale (anche se è dificile perchè gioca in una squadra di merda) e arriva l'offertona questo è l'anno buono che si vendono quel burino di merda di DeRossi (che è uno dei 4-5 migliori centrali di centrocampo al mondo, purtroppo).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #2221 il: 25 Maggio, 2010, 10:29:19 am »
devo quotareangelo. per me adriano è fortissimo ma è il classico giocatore che non appena si spegnerà  fisicamente non avrà  più nulla da dire al calcio. non tanto mutu ma cassano è  :sbav:

Crippler

« Risposta #2222 il: 25 Maggio, 2010, 10:30:45 am »
Angiolè ma mo ti stai inventando tattico conoscitore di calcio? :asd:
Ma va cac :cazzimm:
inventando? voi siete troppo ignoranti, evito di discutere con voi di certe cose perchè sono sprecati certi discorsi. :asd:

cassano e mutu sono diversi da adriano che potenzialmente poteva diventare pure il centravanti più forte del mondo, ma non lo è diventato....adriano se non sta bene con la testa e fisicamente soprattutto (visto che fa dell'esplosività  la sua arma principale) diventa moscio, inutile ed irritante (proprio come l'ultimo periodo a milano) Cassano anche da fermo ti può inventare la giocata, sono ruoli diversi non dire che adriano se mett rint a sacc per piacere, è come dire che baresi se mettev rint a sacc a roby baggio :boh:

Crippler

« Risposta #2223 il: 25 Maggio, 2010, 10:31:48 am »
La Riomma dovrebbe vendere Vucinic e Mexes, mentre probabilmente non verrà  rinnovato il contratto a Taddei. Doni anche è sul mercato ma non ci sono più grandi offerte per il 31 portiere brasiliano.

Arriva Simplicio, accordo praticamente chiuso già  qualche mese fa, Adriano in attacco, riscattano Burdisso e faranno il possibile per portare il fratello Guillermo, anche lui difensore centrale. Poi si teneterà  per qualche altro giocatore a parametro 0, magari Ebouè che andrebbe ad occupare la fascia destra.

Da valutare le situazioni di Julio Baptista e Motta.

Angelo confermi!? :look:
impeccabile. :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2224 il: 25 Maggio, 2010, 10:32:58 am »
inventando? voi siete troppo ignoranti, evito di discutere con voi di certe cose perchè sono sprecati certi discorsi. :asd:

cassano e mutu sono diversi da adriano che potenzialmente poteva diventare pure il centravanti più forte del mondo, ma non lo è diventato....adriano se non sta bene con la testa e fisicamente soprattutto (visto che fa dell'esplosività  la sua arma principale) diventa moscio, inutile ed irritante (proprio come l'ultimo periodo a milano) Cassano anche da fermo ti può inventare la giocata, sono ruoli diversi non dire che adriano se mett rint a sacc per piacere, è come dire che baresi se mettev rint a sacc a roby baggio :boh:
E dove ho detto che giocano nella stessa posizione di campo? o che fanno gli stessi movimenti offensivi? o che trattano la palla nello stesso modo? Stai facenn o prufssor ro cazz e nun o può ffa :sisi:

POTENZIALMENTE Adriano vale Drogba e Torres, Cassano non vale Messi e C.Ronaldo. Non so se si capisce la similitudine, ma se vuoi ti faccio il disegnino :cazzimm:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2225 il: 25 Maggio, 2010, 10:33:47 am »
Se ingarra il mondiale (anche se è dificile perchè gioca in una squadra di merda) e arriva l'offertona questo è l'anno buono che si vendono quel burino di merda di DeRossi (che è uno dei 4-5 migliori centrali di centrocampo al mondo, purtroppo).

Non credo, comunque uno come De Rossi non ha bisogno di indovinare il Mondiale. Meno di 40 mln non si siedono manco al tavolo :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2226 il: 25 Maggio, 2010, 10:38:12 am »
Non credo, comunque uno come De Rossi non ha bisogno di indovinare il Mondiale. Meno di 40 mln non si siedono manco al tavolo :sisi:

Sa il mondiale è lo stimolo in più....io credo che, per dire, il Real è sguarnito nel ruolo e invece in attacco non saprà  più come spendere.....non trovo così improbabile che Mou chieda DeRossi come rinforzo.....40-45 mln per DeRossi, viste le cifre del mercato dell'anno scorso per le 3-4 grandissime, sono una cifra che può uscire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Crippler

« Risposta #2227 il: 25 Maggio, 2010, 10:44:02 am »
E dove ho detto che giocano nella stessa posizione di campo? o che fanno gli stessi movimenti offensivi? o che trattano la palla nello stesso modo? Stai facenn o prufssor ro cazz e nun o può ffa :sisi:

POTENZIALMENTE Adriano vale Drogba e Torres, Cassano non vale Messi e C.Ronaldo. Non so se si capisce la similitudine, ma se vuoi ti faccio il disegnino :cazzimm:
dire che "adriano se mett rint a sacc" vuol dire che li hai paragonati e che adriano è più forte, l'italiano non è un'opinione, strunzill :asd:

Visto che sono giocatori diversi, il paragone non si può fare, mi sembra abbastanza logico. E pò ce rutt o cazz cu stu "potenzialmente"...pur tu potenzialmente col culo rotto che ti ritrovi putiv diventà  chiu famos e cicciolina, ma hai proseguito sulla via delle inculata private :look:
Adriano è stato fortissimo per un periodo relativamente breve per poi diventare un centravanti COMUNE, con alti e bassi (più bassi che alti..) perchè ha un cazzo moscio al posto del cervello, nu stomac chin e alcol e a casa tiene le puttane persino nel mobiletto del cesso.  Adesso, adriano, non è nessuno. Cassano tecnicamente è il giocatore più forte che c'è a mio avviso; non il più completo e forte in assoluto, ma tecnicamente per me è il numero 1. Anche da fermo può fare la giocata vincente, un vero campione. Anche Mutu è forte (ed ha la capa di merda anche lui) un giocatore completo, tecnico, concreto, con una precisione nel calcio...anche di testa è bravo, un giocatore versatile ed imprevedibile (persino da ala sinistra rendeva bene..)

dire che adriano se mett rint a sacc....non ha senso

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2228 il: 25 Maggio, 2010, 10:48:55 am »
Sa il mondiale è lo stimolo in più....io credo che, per dire, il Real è sguarnito nel ruolo e invece in attacco non saprà  più come spendere.....non trovo così improbabile che Mou chieda DeRossi come rinforzo.....40-45 mln per DeRossi, viste le cifre del mercato dell'anno scorso per le 3-4 grandissime, sono una cifra che può uscire.

Ma che lo chieda è probabile, cosi come lo fa lo United da una vita :asd:

Il punto è la disponibilità . Credo che debba arrivare un'offerta proprio da capogiro per vacillare..

Offline nocerino

• *
« Risposta #2229 il: 25 Maggio, 2010, 10:57:56 am »
a proposito,sempre su adriano,è vero che l'inter è una società  con disponibilità  economiche illimitate...ma per quale misterioso motivo i grandi maghi del calciomercato,della motivazione e della gestione societaria che rispondono ai nomi di Branca,Oriali,Mourinho etc...alla fine hanno deciso di soccombere e di perdere i soldi a suo tempo versati al Parma per riscattarlo ?!??
è vero che avevano in casa gente come cruz,balotelli etc,però...

Offline joint

• *
« Risposta #2230 il: 25 Maggio, 2010, 12:23:17 pm »
io dico Trapattoni all'Inter
:sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2231 il: 25 Maggio, 2010, 15:19:59 pm »
Si ma io infatti ho detto POTENZIALMENTE. COmunque un Adriano al 60-70% appoggia le palle in testa a Cassano e Mutu messi insieme :sisi:

per come vedo il calcio io...gia questa è un'eresia....(senza bisogno di aggiungere anche mutu) :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Crippler

« Risposta #2232 il: 25 Maggio, 2010, 15:44:59 pm »

per come vedo il calcio io...gia questa è un'eresia....(senza bisogno di aggiungere anche mutu) :sisi: :sisi:
Ma peppe nun capisc nu cazz e pallon.....pensa che continua a sostenere denis, e ce ne vo eh :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #2233 il: 25 Maggio, 2010, 19:18:56 pm »
pare che Moratti stia pensando a Leonardo per il dopo Mourinho  :buondio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #2234 il: 25 Maggio, 2010, 19:20:05 pm »
e il Catania nientepopodimeno che a Zico  :mj:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2235 il: 25 Maggio, 2010, 19:21:38 pm »
e il Catania nientepopodimeno che a Zico  :mj:

Al posto di Maxi Lopez ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2236 il: 25 Maggio, 2010, 19:31:39 pm »
pare che Moratti stia pensando a Leonardo per il dopo Mourinho  :buondio:
Se vogliono buttare nel cesso tutto il lavoro di Mourinho allora vanno sul sicuro.

guallera

« Risposta #2237 il: 25 Maggio, 2010, 19:37:08 pm »
Vabbè se per questo al Catania si era fatto pure il nome di Marcelo Bielsa, ex ct dell'Argentina ed attualmente sulla panchina del Cile...onestamente soprattutto quella di Leonardo all'Inter mi sa tanto di megabufala.

Intanto pare che la Lazzie zitta zitta stia per prendere Martinez dal Catania...
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2010, 19:40:15 pm da Guallera »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2238 il: 25 Maggio, 2010, 19:47:58 pm »
Vabbè se per questo al Catania si era fatto pure il nome di Marcelo Bielsa, ex ct dell'Argentina ed attualmente sulla panchina del Cile...onestamente soprattutto quella di Leonardo all'Inter mi sa tanto di megabufala.

Intanto pare che la Lazzie zitta zitta stia per prendere Martinez dal Catania...

se davvero vendono zarate al genoa....puo essere
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
« Risposta #2239 il: 25 Maggio, 2010, 19:52:52 pm »

e con quali soldi  :look: