E dove ho detto che giocano nella stessa posizione di campo? o che fanno gli stessi movimenti offensivi? o che trattano la palla nello stesso modo? Stai facenn o prufssor ro cazz e nun o può ffa 
POTENZIALMENTE Adriano vale Drogba e Torres, Cassano non vale Messi e C.Ronaldo. Non so se si capisce la similitudine, ma se vuoi ti faccio il disegnino 
dire che "adriano se mett rint a sacc" vuol dire che li hai paragonati e che adriano è più forte, l'italiano non è un'opinione, strunzill

Visto che sono giocatori diversi, il paragone non si può fare, mi sembra abbastanza logico. E pò ce rutt o cazz cu stu "potenzialmente"...pur tu potenzialmente col culo rotto che ti ritrovi putiv diventà chiu famos e cicciolina, ma hai proseguito sulla via delle inculata private
Adriano è stato fortissimo per un periodo relativamente breve per poi diventare un centravanti COMUNE, con alti e bassi (più bassi che alti..) perchè ha un cazzo moscio al posto del cervello, nu stomac chin e alcol e a casa tiene le puttane persino nel mobiletto del cesso. Adesso, adriano, non è nessuno. Cassano tecnicamente è il giocatore più forte che c'è a mio avviso; non il più completo e forte in assoluto, ma tecnicamente per me è il numero 1. Anche da fermo può fare la giocata vincente, un vero campione. Anche Mutu è forte (ed ha la capa di merda anche lui) un giocatore completo, tecnico, concreto, con una precisione nel calcio...anche di testa è bravo, un giocatore versatile ed imprevedibile (persino da ala sinistra rendeva bene..)
dire che adriano se mett rint a sacc....non ha senso