Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600218 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2180 il: 24 Maggio, 2010, 22:49:32 pm »
Mihaijlovic sembra molto vicino alla Fiorentina... :mangia:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2181 il: 24 Maggio, 2010, 22:50:51 pm »
Mihaijlovic sembra molto vicino alla Fiorentina... :mangia:
Ma in base a cosa lo accostano a Inter e Fiorentina?

Io tutto sto fenomeno non lo vedo, anzi parla a cazzo come Mourinho, in Italia questo conta
gesucrì

Offline Gius

• *
« Risposta #2182 il: 24 Maggio, 2010, 22:56:09 pm »
Ma in base a cosa lo accostano a Inter e Fiorentina?

Io tutto sto fenomeno non lo vedo, anzi parla a cazzo come Mourinho, in Italia questo conta

è uno di quelli che si portano  :asd: scherzi a parte ha fatto un ottimo lavoro a Catania dopo però la cacciata dal Bologna....certo per l'Inter sarebbe un grosso rischio, per una Fiorentina un po' ridimensionata può essere una scelta decisamente migliore anche perchè poi le alternative non sono esaltanti per la verità 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
« Risposta #2183 il: 24 Maggio, 2010, 22:58:28 pm »
è uno di quelli che si portano  :asd: scherzi a parte ha fatto un ottimo lavoro a Catania dopo però la cacciata dal Bologna....certo per l'Inter sarebbe un grosso rischio, per una Fiorentina un po' ridimensionata può essere una scelta decisamente migliore anche perchè poi le alternative non sono esaltanti per la verità 
si lo sò ma come hai ricordato ha fatto due stagioni, una in cui ha decisamente floppato e una in cui ha esaltato.

A sto punto poi per l'Inter tanto vale prendere un Allegri, un Marino o un Guidolin :look: non sò se mi spiego  :boh:
gesucrì

Offline Gius

• *
« Risposta #2184 il: 24 Maggio, 2010, 23:06:52 pm »
si lo sò ma come hai ricordato ha fatto due stagioni, una in cui ha decisamente floppato e una in cui ha esaltato.

A sto punto poi per l'Inter tanto vale prendere un Allegri, un Marino o un Guidolin :look: non sò se mi spiego  :boh:

ma infatti all'Inter non credo proprio che andrà , secondo me è stato più che altro il serbo a proporsi e a cercare l'approccio sperando magari di sfruttare l'effetto Mourinho visto che come lui ha personalità  e carattere (ma ovviamente non l'esperienza/palmares e le capacità  come guida tecnica del portoghese)

Offline Gius

• *
« Risposta #2185 il: 24 Maggio, 2010, 23:11:32 pm »
La Fiorentina ha scelto il nuovo allenatore: Sinisa Mihajlovic ha raggiunto l'accordo con Pantaleo Corvino, nel tardo pomeriggio. Il tecnico serbo non potrà , però, firmare prima del week end. Infatti Sinisa è partito oggi per Belgrado per dare l'ultimo saluto al padre, scomparso in giornata. Molto probabile che l'annuncio ci sia lunedì. Con Mihajlovic andranno a Firenze anche il suo vice Dario Marcolin e il preparatore atletico, Antonio Bovenzi.
Tuttomercatoweb

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2186 il: 24 Maggio, 2010, 23:12:47 pm »
Di Carlo all'Inter.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2187 il: 24 Maggio, 2010, 23:31:28 pm »
Eh beh.. con la panchina nerazzurra vacante non sono convinto che Prandelli vada ad allenare la Nazionale..

Offline Gius

• *
« Risposta #2188 il: 24 Maggio, 2010, 23:43:03 pm »
Eh beh.. con la panchina nerazzurra vacante non sono convinto che Prandelli vada ad allenare la Nazionale..

no vabbè è impossibile...sarebbe il colmo

guallera

« Risposta #2189 il: 25 Maggio, 2010, 00:01:25 am »
Prandelli va in nazionale, non metteteci il pensiero per l'Inter...è evidente che a questo punto Moratti continuerà  a fare il "pezzone" e punterà  su Capello, che per l'ennesima volta si mangerà  parola data e contratto. A meno che non riesca a strappare veramente Guardiola al Barcellona...
Mi dispiace solo che Gaspermerda rimanga al Genoa, ci aveva messo un pò il pensiero che andava via da Genova...ma non ci sono cazzi quest'anno almeno una volta dobbiamo batterli.

Offline Gius

• *
« Risposta #2190 il: 25 Maggio, 2010, 00:06:32 am »
Prandelli va in nazionale, non metteteci il pensiero per l'Inter...è evidente che a questo punto Moratti continuerà  a fare il "pezzone" e punterà  su Capello, che per l'ennesima volta si mangerà  parola data e contratto. A meno che non riesca a strappare veramente Guardiola al Barcellona...
Mi dispiace solo che Gaspermerda rimanga al Genoa, ci aveva messo un pò il pensiero che andava via da Genova...ma non ci sono cazzi quest'anno almeno una volta dobbiamo batterli.

io credo che andrà  su un tecnico che sia l'opposto di Mourinho, come modo di giocare e filosofia....tipo un Hiddink o un Guardiola

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2191 il: 25 Maggio, 2010, 00:08:33 am »
io credo che andrà  su un tecnico che sia l'opposto di Mourinho, come modo di giocare e filosofia....tipo un Hiddink o un Guardiola

Ma anche un Donadoni.  :look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #2192 il: 25 Maggio, 2010, 00:09:13 am »
spero che se Capello dovesse rifiutare l'Inter provi ad ingaggiare Benitez, che è un allenatore che mi piace molto e che mi farebbe piacere vedere su una panchina italiana.

Offline Gius

• *
« Risposta #2193 il: 25 Maggio, 2010, 00:12:35 am »
Ma anche un Donadoni.  :look:

tecnico troppo di carattere per la piazza meneghina   :cazzimm:

Offline Gius

• *
« Risposta #2194 il: 25 Maggio, 2010, 00:13:41 am »
spero che se Capello dovesse rifiutare l'Inter provi ad ingaggiare Benitez, che è un allenatore che mi piace molto e che mi farebbe piacere vedere su una panchina italiana.

Benitez secondo me non lo schioda più nessuno da Liverpool....destinato ad essere il Ferguson dei reds

Offline bart

• *
« Risposta #2195 il: 25 Maggio, 2010, 00:17:33 am »
Benitez secondo me non lo schioda più nessuno da Liverpool....destinato ad essere il Ferguson dei reds
Benitez potrebbe diventare la soluzione obbligatoria in caso di rifiuto di Capello e Guardiola però. poi pare che con la Juve abbia trattato sul serio, non credo che l'Inter farebbe tanta fatica a convincerlo a lasciare il Liverpool...

guallera

« Risposta #2196 il: 25 Maggio, 2010, 00:17:56 am »
Hiddink difficile che si liberi, visto che soltanto un mese e mezzo fa ha firmato un bel contrattone ricco con la Turchia. Poi proprio lui ha affermato che non ha nessun motivo ed interesse verso le squadre di club per il momento....
Benitez non lascerà  Liverpool, per me la scelta è tra Capello e Guardiola, ed è evidente che se hanno lasciato perdere Mihajlovic in un giorno, è perchè hanno in mano uno dei due tecnici...

Offline Gius

• *
« Risposta #2197 il: 25 Maggio, 2010, 00:21:16 am »
Benitez potrebbe diventare la soluzione obbligatoria in caso di rifiuto di Capello e Guardiola però. poi pare che con la Juve abbia trattato sul serio, non credo che l'Inter farebbe tanta fatica a convincerlo a lasciare il Liverpool...

oramai credo sia tardi, ha già  più volte detto di rimanere rifiutando la proposta della giuve...mi sembra molto difficile che torni indietro

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2198 il: 25 Maggio, 2010, 00:29:28 am »
Ma senza Prandelli alla viola, mentore di Gila, aumenteranno le nostre possibilità ?! :mangia:

Offline kurz

• *
« Risposta #2199 il: 25 Maggio, 2010, 00:30:49 am »
Biabiany sembra essere passato all'Inter
gesucrì