Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 583958 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1720 il: 10 Maggio, 2010, 13:02:51 pm »
Caracciolo è scarso come pochi, a Palermo e Genova gli bestemmiano ancora i morti...solo a Brescia può giocare.

e in serie B soprattutto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1721 il: 10 Maggio, 2010, 13:17:31 pm »
pare che Van Basten abbia rifiutato il Milan  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1722 il: 10 Maggio, 2010, 13:23:55 pm »
ho letto su tmw che ha rifiutato per problemi alla caviglia  :eek: ma forse l'hanno chiamato per giocare???  :look:

guallera

« Risposta #1723 il: 10 Maggio, 2010, 13:25:56 pm »
Si la motivazione ufficiale è per problemi fisici... :rotfl:
Vabbè ma tanto sarà  contento il papi, visto che così risparmierà  e prenderà  Filippo Galli. Marò che tristezza sti pezzenti, oramai per loro esistono solo soluzioni interne...vi faccio vedere che l'anno prossimo manderanno via Galli e prenderanno Baresi.

Intanto sempre secondo Studio Sport, la Juve dopo il rifiuto di Benitez si sarebbe buttata a capofitto su Del Neri.

Offline Gius

• *
« Risposta #1724 il: 10 Maggio, 2010, 13:28:19 pm »
ho letto su tmw che ha rifiutato per problemi alla caviglia  :eek: ma forse l'hanno chiamato per giocare???  :look:

può essere che per risparmiare gli abbiano proposto il doppio incarico allenatore - giocatore, un bel due in uno :asd: secondo me se davvero ha respinto la proposta s'è reso conto che questi non vogliono investire mezzo euro
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1725 il: 10 Maggio, 2010, 13:33:14 pm »
Il Milan prende Donadoni secondo me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #1726 il: 10 Maggio, 2010, 14:28:50 pm »
Caracciolo è scarso come pochi

Ma nun è vero proprio, che esagerazione.

guallera

« Risposta #1727 il: 10 Maggio, 2010, 14:29:47 pm »
Ma nun è vero proprio, che esagerazione.
Caracciolo è il classico calciatore che se giocasse nel Napoli, tu passeresti ore e minuti ad infamarlo.

bender89

« Risposta #1728 il: 10 Maggio, 2010, 14:39:46 pm »
Caracciolo è il classico calciatore che se giocasse nel Napoli, tu passeresti ore e minuti ad infamarlo.

Ma assolutamente no. A me è sempre piaciuto, tecnicamente è validissimo. L'ultima chance in A l'ha avuta a 26 anni, non credo sia stato fortunato.
Ha cacato i due anni a Palermo praticamente, il primo aveva 24 anni. Nei due anni prima a Brescia, giovanissimo, era sempre andato in doppia cifra (12 reti a stagione).
Potrebbe ricordare un poco quella chiavica di Acquafresca e il suo mancato ambientamento lontano da Cagliari  :cazzimm:, però tecnicamente non c'è proprio paragone tra i due, secondo me. Ovviamente non è da Milan, io ho sempre sperato che lo prendessimo a fare da riserva. Uno con le sue caratteristiche fisiche ci servirebbe pure al posto di Tetris.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1729 il: 10 Maggio, 2010, 14:43:09 pm »
Non vedo l'ora d buttare merda su quest'altri pezzenti (Milan)
 :compagni:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1730 il: 10 Maggio, 2010, 14:58:21 pm »

Caracciolo è la feccia degli attaccanti, è scarsissimo :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #1731 il: 10 Maggio, 2010, 15:23:33 pm »
che qualcuno levi il diritto di parola a bendere,vi scongiuro!

bender89

« Risposta #1732 il: 10 Maggio, 2010, 15:36:59 pm »
Non capite proprio nu cazz.  :nono:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1733 il: 10 Maggio, 2010, 15:40:07 pm »
Ma assolutamente no. A me è sempre piaciuto, tecnicamente è validissimo. L'ultima chance in A l'ha avuta a 26 anni, non credo sia stato fortunato.
Ha cacato i due anni a Palermo praticamente, il primo aveva 24 anni. Nei due anni prima a Brescia, giovanissimo, era sempre andato in doppia cifra (12 reti a stagione).
Potrebbe ricordare un poco quella chiavica di Acquafresca e il suo mancato ambientamento lontano da Cagliari  :cazzimm:, però tecnicamente non c'è proprio paragone tra i due, secondo me. Ovviamente non è da Milan, io ho sempre sperato che lo prendessimo a fare da riserva. Uno con le sue caratteristiche fisiche ci servirebbe pure al posto di Tetris.

In termini di età , di gol  e di ambientazione, Maxi Lopez a confronto è un fenomeno  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #1734 il: 10 Maggio, 2010, 16:00:21 pm »
quoto. il primo anno a Palermo non fece nemmeno tanto male, ricordo che nelle partite di Uefa cacciava sempre delle prestazioni assurde. evidentemente è un tipo che si gasa sui palcoscenici europei, prendiamolo per fargli giocare solo le gare di Europa League. :stella:

guallera

« Risposta #1735 il: 10 Maggio, 2010, 17:06:01 pm »
quoto. il primo anno a Palermo non fece nemmeno tanto male
Se come no...te lo farei dire per sfizio da due miei amici palermitani se non fece tanto male  :cazzimm:. Addirittura dopo l'arrivo di Papadopulo gli veniva preferito Godeas!!

falceEmarcello

« Risposta #1736 il: 10 Maggio, 2010, 17:09:34 pm »
io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il calcio ... si smerda calaio' e poi si dice che caracciolo non e' poi tanto male ha solo 27 anni ed in fondo ha fatto bene ... I LOVE THIS GAME

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1737 il: 10 Maggio, 2010, 17:11:31 pm »
io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il calcio ... si smerda calaio' e poi si dice che caracciolo non e' poi tanto male ha solo 27 anni ed in fondo ha fatto bene ... I LOVE THIS GAME
Non vedo nesso: un incompetente dice che caracciolo è buono, tanti incompetenti dicono che calaiò è buono.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1738 il: 10 Maggio, 2010, 17:12:20 pm »
"siamo al novantesimo di napoli - paris saint germain, dai napoli! un ultimo sforzo per conquistare la finale uefa! ecco che Manfredini ruba palla, scambia con Padalino che ha preso il posto qualche minuto fa di Maggio, allarga il gioco per Ziegler, grande azione di Ziegler che va sul fondo e mette in mezzo, non ci arriva Quagliarellaaaaaargh.... sottoporta! Caracciolo! ED E' RETE! SI GONFIA LA RETE! SI GONFIA LA RETE! SI GONFIA LA RETE! CARACCIOLO! CARACCIOLO! L'Airone Caracciolo ci regala la finale di Dublino!"

:sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #1739 il: 10 Maggio, 2010, 17:14:13 pm »
"siamo al novantesimo di napoli - paris saint germain, dai napoli! un ultimo sforzo per conquistare la finale uefa! ecco che Manfredini ruba palla, scambia con Padalino che ha preso il posto qualche minuto fa di Maggio, allarga il gioco per Ziegler, grande azione di Ziegler che va sul fondo e mette in mezzo, non ci arriva Quagliarellaaaaaargh.... sottoporta! Caracciolo! ED E' RETE! SI GONFIA LA RETE! SI GONFIA LA RETE! SI GONFIA LA RETE! CARACCIOLO! CARACCIOLO! L'Airone Caracciolo ci regala la finale di Dublino!"

:sbav:
Dimentichi De Ceglie...
Fiorè ma va cac...