Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 583926 volte)  Share 

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1700 il: 09 Maggio, 2010, 13:35:44 pm »
la mezz'ala :nuvola:
E tu vuoi parlare di ruoli con Bender.... :nono:
A proposito ma Candreva nel 3-4-1-2 zaccheroniano non doveva fare l'esterno destro (sempre rivolto al tosco-afragolese...)?

Comunque parliamo di cose serie...ennesima perla di Tuttosport, che oggi ha sparato che Ibra ha rotto col Barca e la Juve prova a riprenderlo.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1701 il: 09 Maggio, 2010, 14:30:26 pm »
Trezeguet - o chi per lui - ha comunicato che l'anno prossimo non giocherà  nella Juventus. Pensierino?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #1702 il: 09 Maggio, 2010, 14:31:25 pm »
Pensierino?

La mamma va a comprare le uova. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1703 il: 09 Maggio, 2010, 14:47:36 pm »
La mamma va a comprare le uova. :look:
puella bbona est :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1704 il: 09 Maggio, 2010, 20:10:50 pm »
per me camoranesi va al marsiglia.....

treseguet invece in inghilterra...forse al tottenham che cerca una punta esperta per il ritorno in champions e pensava pure a raul....secondo questo ragionamento anche il werder potrebbe prenderlo (ma ha il problema ingaggi)

per me Ibra se lascia il barcellona puo andare solo al Mancester city...perchè è l'unico club che puo pagare il catellino del giocatore (il barà§a per quanto voglio rimetterci a meno di 70 non credo lo dia) ...che puo sostenere il suo ingaggio....e in piu c'è un allenatore che lo stima
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1705 il: 09 Maggio, 2010, 22:47:12 pm »
ed in chiusura di giornata ci voleva la ciliegina sulla torta rubentina  :yeeh:

E’ stato per alcune settimane il personaggio più importante, quello attorno al quale sembrava girare tutto il destino del calciomercato italiano.
Ora, Rafa Benitez esce allo scoperto, negando qualsiasi voce su un  suo trasferimento alla Juventus e confermando la sua intenzione di proseguire il ciclo alla guida del Liverpool: “Ho avuto un incontro con il presidente Broughton ed è stato positivo, questa settimana ne avremo un altro e parleremo di nuovo del futuro – ha detto il tecnico dei Reds – . Non ho assolutamente alcuna intenzioni di cedere Gerrard e Torres, e nessuno vuole venderli, nemmeno il presidente. Sono voluto rimanere qui negli anni scorsi e anche ora lo voglio, non è cambiato nulla.”

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1706 il: 09 Maggio, 2010, 22:48:42 pm »

E’ stato per alcune settimane il personaggio più importante, quello attorno al quale sembrava girare tutto il destino del calciomercato italiano.
Ora, Rafa Benitez esce allo scoperto, negando qualsiasi voce su un  suo trasferimento alla Juventus e confermando la sua intenzione di proseguire il ciclo alla guida del Liverpool: “Ho avuto un incontro con il presidente Broughton ed è stato positivo, questa settimana ne avremo un altro e parleremo di nuovo del futuro – ha detto il tecnico dei Reds – . Non ho assolutamente alcuna intenzioni di cedere Gerrard e Torres, e nessuno vuole venderli, nemmeno il presidente. Sono voluto rimanere qui negli anni scorsi e anche ora lo voglio, non è cambiato nulla.”
:sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1707 il: 09 Maggio, 2010, 22:49:02 pm »

Benitez giustamente vuole valutare la disponibilità  economica della società .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1708 il: 09 Maggio, 2010, 22:50:52 pm »

:puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

se stanotte morisse Berlusconi veramente sarebbe il perfect day...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1709 il: 10 Maggio, 2010, 01:03:15 am »

peccato, con benitez avrebbero buttato tanti altri soldini  :sbav:

comunque anche marotta ha dichiarato che di firme e discorsi approfonditi per ora non ne ha fatti......mi dicano che senso ha ingaggiare un uomo-mercato dopo la fine campionato, quando le squadre serie (tra cui pare che stavolta ci siamo anche noi) hanno già  in mano strategie, trattative e qualche contratto pronto solo da firmare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1710 il: 10 Maggio, 2010, 09:54:07 am »
 Â© foto di Daniele Buffa/Image SportSecondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Juventus starebbe trattando con il Barcellona uno scambio tra Zlatan Ibrahimovic (28) arrivato in estate dall'Inter, e Vincenzo Iaquinta (31), tornato da un lungo infortunio e a segno anche ieri nella sconfitta con il Parma.

:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

Magari alla pari.....oppure il Barca ci deve mettere qualche soldo!

p.s. e a questo punto perchè no lo scambio Marchisio Iniesta?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1711 il: 10 Maggio, 2010, 11:12:07 am »
© foto di Daniele Buffa/Image SportSecondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Juventus starebbe trattando con il Barcellona uno scambio tra Zlatan Ibrahimovic (28) arrivato in estate dall'Inter, e Vincenzo Iaquinta (31), tornato da un lungo infortunio e a segno anche ieri nella sconfitta con il Parma.

:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

Magari alla pari.....oppure il Barca ci deve mettere qualche soldo!

p.s. e a questo punto perchè no lo scambio Marchisio Iniesta?

ma pure io quando l'ho letta.. sono stato bene 2 minuti a vedere se avevo letto..
scambio Ibra-Iaquinta ??

Offline joint

• *
« Risposta #1712 il: 10 Maggio, 2010, 11:39:40 am »
Buondio!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1713 il: 10 Maggio, 2010, 12:30:38 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1714 il: 10 Maggio, 2010, 12:33:28 pm »
Milan, si segue la pista Caracciolo
10.05.2010 11.42 di Antonio Vitiello  articolo letto 2003 volte
Fonte: Esclusiva di MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
Per il Milan del futuro potrebbe esserci spazio anche per Andrea Caracciolo (29), attaccante dell Brescia in lotta per la promozione in A. L'airone interesserebbe al Milan, che pare sia già  stato in passato vicino al giocatore originario di Milano. Andrea D'Amico procuratore di Andrea Caracciolo spiega in esclusiva a MilanNews.it: "E' un'ipotesi di lavoro. Il ragazzo sta facendo molto bene. E' stato molto vicino al Milan anche quando il club ha preso Oliveira, a maggior ragione adesso potrebbe interessare. Vedremo, c'è da lavorare, nel mercato tutto è possibile. La mia funzione è quella di verificare e di essere molto prudente. Caracciolo sta facendo veramente un anno importante. Sa fare tutto, bravo tecnicamente, di testa, ha un fisico esile ma molto forte. E' anche molto veloce, un attaccante veramente importante".

Che ruolo potrebbe avere al Milan?
"Lui è nell'età  giusta ed ha delle qualità  importanti. Personalmente lo vedrei benissimo in una squadra come il Milan. Ma l'importante è che non lo veda solo io".

La valutazione economica di Caracciolo?
"E' da vedere. Il Brescia sta inseguendo questa promozione importantissima. Lui è concentrato su questo è non voglio distrarlo. Il Brescia lo pagò 7 milioni di euro, ma lui è un attaccante che ti fa 20 gol, non ce ne sono tanti in giro. Ma adesso si tratta di essere prudenti e di lavorare".

bender89

« Risposta #1715 il: 10 Maggio, 2010, 12:37:17 pm »
L'airone.  :sbav: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1716 il: 10 Maggio, 2010, 12:37:49 pm »
L'airone.  :sbav: :look:

Comm è scarz e poi ten pure una faccia di cazzo assurda.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #1717 il: 10 Maggio, 2010, 12:38:51 pm »
Comm è scarz

Hai sbagliato palazzo, io lo amo.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1718 il: 10 Maggio, 2010, 12:39:29 pm »
Hai sbagliato palazzo, io lo amo.  :look:

Tu hai sbagliato ottico, io lo schifo.  :look:

guallera

« Risposta #1719 il: 10 Maggio, 2010, 13:00:38 pm »
Caracciolo è scarso come pochi, a Palermo e Genova gli bestemmiano ancora i morti...solo a Brescia può giocare.