Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 583979 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1760 il: 10 Maggio, 2010, 17:41:11 pm »
Tniv e man chin e call.
perchè tu già  e tien e call  :look:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1761 il: 10 Maggio, 2010, 17:41:18 pm »
No to chiavave areta a capa.

E t turnav nfacc. :smoke:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1762 il: 10 Maggio, 2010, 17:41:45 pm »
perchè tu già  e tien e call  :look:

Faccio i pesi senza i guanti. :look:

guallera

« Risposta #1763 il: 10 Maggio, 2010, 17:42:36 pm »
E t turnav nfacc. :smoke:
Ma cherè specchio riflesso...ma è tiene 18 anni ?? :sospetto:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1764 il: 10 Maggio, 2010, 17:43:47 pm »
Ma cherè specchio riflesso...ma è tiene 18 anni ?? :sospetto:

E facc quando Gilardino e Crespo fanno rispettivamente 28 e 35 anni.

Offline joint

• *
« Risposta #1765 il: 10 Maggio, 2010, 18:38:40 pm »
a me solo là  :asd:
non scordarti dell'esplosione di Floro Flores :contract: :look:
io dico che l'anno prossimo Corradi farà  la stagione stile Amoruso e hubner quando fecero caterve di gol :sisi:

:look:

Offline Gius

• *
« Risposta #1766 il: 10 Maggio, 2010, 19:48:02 pm »
Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato a Radio Blu: ''Per Mutu al momento non c'è mercato, anche se la Fiorentina come Roma, Tottenham, Manchester City e la stessa Juventus stanno sondando il terreno per Giuseppe Rossi. Il costo dovrebbe essere di circa 15 milioni, ma a 13 si può chiudere. Direi poi che l'allenatore della Juventus sarà  Del Neri perchè l'affare con Benitez è completamente saltato. Il futuro di Prandelli, se tutto procede come dicono i protagonisti, è chiaro, ma può ancora succedere di tutto soprattutto in ottica nazionale. La Juventus non ha esterni per il 4-4-2 di Del neri e credo che Vargas e Kolarov sarebbero i giocatori ideali. Sembra che Mourinho andrà  al Real Madrid e pare Benitez sarà  il suo successore a Milano. Credo che Corvino e Lo Monaco abbiano assolutamente parlato di Biagianti''.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1767 il: 10 Maggio, 2010, 19:56:16 pm »
Quest'anno ci sarà  un bel giro di allenatori soprattutto tra squadre molto forti. Provo ad indovinare: Mourinho al Real, Prandelli in Nazionale (o all'Inter), Allegri alla Fiorentina, Donadoni al Milan, Del Neri alla Juve.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2010, 19:58:33 pm da Joker21 »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #1768 il: 10 Maggio, 2010, 20:10:15 pm »
Quest'anno ci sarà  un bel giro di allenatori soprattutto tra squadre molto forti. Provo ad indovinare: Mourinho al Real, Prandelli in Nazionale (o all'Inter), Allegri alla Fiorentina, Donadoni al Milan, Del Neri alla Juve.
per me non ne prenderei manco una. :look:

guallera

« Risposta #1769 il: 10 Maggio, 2010, 20:10:41 pm »
Per me Donadoni al massimo può andare all'Atalanta in serie B, se si dimezza l'ingaggio...non penso proprio che il Milan dopo un esonero a Napoli, dopo la scialba esperienza in nazionale, si mette a puntare su di lui. Preferisce la più economica soluzione "interna"...

Offline nocerino

• *
« Risposta #1770 il: 10 Maggio, 2010, 20:14:02 pm »

secondo me prandelli e allegri li hai indovinati; il milan direi proprio di no.  la juve ormai è imprevedibile...addirittura hanno messo in giro delle voci su capello...io penso,seriamente,che fra un pò pure ballardini sarà  accostato alla panchina bianconera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1771 il: 10 Maggio, 2010, 20:37:26 pm »
secondo me prandelli e allegri li hai indovinati; il milan direi proprio di no.  la juve ormai è imprevedibile...addirittura hanno messo in giro delle voci su capello...io penso,seriamente,che fra un pò pure ballardini sarà  accostato alla panchina bianconera.

Infatti quello del Milan è il nome più improbabile ma è uno che comunque conosce l'ambiente e poi di fianco a Tassotti ha bene anche Leonardo, quindi ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mv80

• *
« Risposta #1772 il: 10 Maggio, 2010, 22:48:39 pm »
L'Inter ha preso Cavani per gennaio... :sospetto:

Cavani all'Inter significa Palermo più debole, buon per noi.

Comunque era prevedibile la cessione di Cavani. A Palermo lo fischiano, lui si è cacato il cazzo.

cmq ciò vuol dire che pandev va al milan :sisi:

tutto questo solo nella prima pagina :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1773 il: 10 Maggio, 2010, 22:51:54 pm »

:asd:

Offline bart

• *
« Risposta #1774 il: 10 Maggio, 2010, 22:53:32 pm »
per le perle di cavallo e peppe9 devi leggere quelle successive :banana:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1775 il: 10 Maggio, 2010, 22:57:31 pm »

L'importante è che la Juve prosegua il cammino di questa stagione per un centenario almeno. A dire il vero mi ero preso paura perchè, con Rafa Benitez, poteva intavolarsi un discorso serio. Io spero prendano un altro pagliaccio alla Zaccheroni e che Marotta si mostri limitato in una grande piazza (ammesso che la juve si possa ancora considerare una grande piazza). La Rubentus in questi anni è andata avanti grazie all'ossatura moggiana e ai senatori, alla fine io non ricordo un acquisto della nuova dirigenza che abbia spaccato il mondo (forse l'unico è Sissoko che, alla fine, si è mostrato un giocatore di argilla)...Inoltre aveva un allenatore che di calcio forse qualcosa ne capisce, almeno più di Ciro Ferrara e Zaccheroni. Sono arrivati settimi nonostante alcune partite palesemente arbitrate a loro favore. Adesso devono solo rifondare, non gli basteranno ottanta milioni, dovranno cedere e svendere qualcuno e saper aspettare. Mi auguro che la loro attesa sia superiore al centenario. Sempre e comunque JUVENTUS MERDA! 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1776 il: 10 Maggio, 2010, 22:58:29 pm »
per le perle di cavallo e peppe9 devi leggere quelle successive :banana:
Pesc pigliat ca bott , fammi vedere  :pariamm:

bender89

« Risposta #1777 il: 10 Maggio, 2010, 22:59:38 pm »
Comunque dire che Cavani non vale 10 milioni...
Voi veramente vi meritate i Pampa Sosa.  :nono: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1778 il: 10 Maggio, 2010, 23:00:42 pm »
Comunque dire che Cavani non vale 10 milioni...
Voi veramente vi meritate i Pampa Sosa.  :nono: :look:
Ma si parlava di comproprietà  strunz, sul cavallopazzo a capit o caz pa banc e l'acqua :patt:
E comunque Cavani è o cess :sisi:

guallera

« Risposta #1779 il: 10 Maggio, 2010, 23:02:01 pm »
Strunz io riportai solo una notizia sentita da Studio Sport e Sky, non a caso mise pure questa faccina.... :sospetto: