Autore Topic: Gomorra  (Letto 118387 volte)

SpamMattia

Re:Gomorra [SPOILER STAGIONE 1 COMPLETA]
« Risposta #320 il: 11 Giugno, 2014, 16:02:45 pm »
ci deve essere sicuramente un motivo per cui non l'ha finito. sicuramente...

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #321 il: 11 Giugno, 2014, 19:45:13 pm »
vista la 11... non avevo capito che il cadavere sotto i ponti era della cumpagna e non di donna imma, non mi spiegavo il fatto del cd  :asdlook:

tornando al discorso delle puntate 9-10, alfre... si parlava dell'ingarbugliarsi di ciruzzo... ma evidentemente si può permettere di fare il cazzo che vuole contando su un buon numero di fedelissimi, cosa che non avevamo considerato... addirittura quello che gli anticipa "abbiamo un problema con donna imma"

poco realistico pure il msg in segreteria giàmmontato, ma alla fine la serie le emozioni te le fa mangiare, quindi chissenefrega

Leif Erikson

R: Re:Gomorra [SPOILER STAGIONE 1 COMPLETA]
« Risposta #322 il: 11 Giugno, 2014, 20:08:12 pm »

tornando al discorso delle puntate 9-10, alfre... si parlava dell'ingarbugliarsi di ciruzzo... ma evidentemente si può permettere di fare il cazzo che vuole contando su un buon numero di fedelissimi, cosa che non avevamo considerato... addirittura quello che gli anticipa "abbiamo un problema con donna imma"

Mo esce di nuovo a genio criminale, aspe aspe.
In pratica genio - strunz - genio :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #323 il: 11 Giugno, 2014, 20:52:39 pm »
quoto chi dice che la fuga di Don Pietro è stata gestita male, per il resto season finale molto bella  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #324 il: 12 Giugno, 2014, 00:07:11 am »
io voglio solo dire che se avessi un qualsiasi talento artistico nel campo di pittura, cinema, musica o che non lo userei mai per colpa di gente come Alfredo che mi toglierebbe la voglia di comunicare al mondo qualcosa e anche di vivere. Cacacazzo.

Leif Erikson

R: Gomorra [SPOILER STAGIONE 1 COMPLETA]
« Risposta #325 il: 12 Giugno, 2014, 00:10:22 am »
In teoria vorrei essere io ad avere la chance di comunicare qualcosa o creare Arte per voi povere bestie, mi merito quest'opportunità.

Ma voi, menti semplici, non mi capireste o apprezzereste se non postumo.
:ruoss:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Gomorra [SPOILER STAGIONE 1 COMPLETA]
« Risposta #326 il: 12 Giugno, 2014, 00:23:31 am »

Leif Erikson

« Risposta #327 il: 12 Giugno, 2014, 00:39:21 am »
:sbav:

ua mi credi che quando lo scrivevo sapevo che avresti pigliato proprio quello (tipo mo potresti fare un gioco con pigliato, ncul e mammema) ?
come conosco bene i miei pollastri

Leif Erikson

« Risposta #328 il: 12 Giugno, 2014, 01:05:05 am »
Accussì se chiure una stagione oìììììììììììììì : :troll: :troll:

Romanzo Criminale il finale della prima serie: Morte del Libanese

e si, se spara ncap ! :troll:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #329 il: 12 Giugno, 2014, 01:28:14 am »
Appena finito di vedere stasera a casa di un amico che tiene my sky,non l'avevo mai visto,ho visto solo le ultime due puntate e sono daccordo con Starfred
Romanzo criminale: chill' è nù final è stagion! :sbav:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #330 il: 12 Giugno, 2014, 03:03:55 am »
Le forzature nascono sempre dalla necessità di ricondurle al reale.
Così con l'intreccio non ben capito della uagliona, p'rappresentà a Gelsomina Verde, così con altro. Ad esempio la strage di Castelvolturno, che ha senso considerando Castelvolturno e la sua percentuale di africani, non a Scampia.

Il punto è che Paolo di Lauro fu colui che concluse la faida di Scampia, mediando tra le parti, ed intervenne sul finale, dopo un periodo di marginalità nello scontro. Stev a puttan in Slovenia, a differenza del 41bis, ma tant'è.
Magari la cosa in sé può apparire grottesca (ed un po' da Canale 5), anche se un trasferimento, fatto così, di un malato di mente anche se al 41bis, in un manicomio penitenziario, ci può stare ipoteticamente.  Ma è più irreale sto dettaglio, oppure l'idea che la faida di Scampia fosse conclusa da un mega blitz della polizia salvatutti?

Comunque Alfredo so doje settiman che cerca buchi nella sceneggiatur, manc foss a fess è Belen :asd:

Ovviamente mò scatterà la risposta a Sala Giochi sammaritana "no, chell è mammeta"
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 03:10:31 am da nickwire »

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: Re:Gomorra [SPOILER STAGIONE 1 COMPLETA]
« Risposta #331 il: 12 Giugno, 2014, 08:40:03 am »

ma... è senza scorta :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello

« Risposta #332 il: 12 Giugno, 2014, 09:14:40 am »

No semmai accussi

https://www.youtube.com/watch?v=Vx_q5adQgn0

cmq la serie e' un ottimo prodotto e voi degli azzeccati
sopratutto in virtu' del fatto che la parte migliore delle ultime due puntate e' quel gran tocco della moglie dell'immortale ... ricchiooooooni

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #333 il: 12 Giugno, 2014, 10:50:26 am »
Ma tenete tutti quanti sky, inguacchiatoni di merda?
A nessuno serve uno stalliere, un fattore, un capo delle maestranze? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #334 il: 12 Giugno, 2014, 10:56:30 am »
Non è detto che Pietro Savastano abbia avuto contatti con i suoi scagnozzi, magari è stato Malammore a capire che l'unica ancora di salvezza può essere il ritorno di Pietro. Fa ridere però che avesse più polizsia a seguito il cadavere di donna imma che Pietro savastano.
La cosa che mi è piaciuta meno è la questione Genny, il primo a cui Ciro nn spara in testa...mah

Serie cmq ottima, piacevole, con un bel ritmo, colpi di scena, tutto fatto molto bene, attendo con ansia la seconda stagione che avrà un ordine duo bipolare Pietro-Genny  vs Ciro-Conte  con un pò di carte in tavola mischiate, in attesa dell'ingresso di Bassolino nella serie :look:

Alemao

« Risposta #335 il: 12 Giugno, 2014, 12:05:52 pm »
A me è piaciuto molto l'incontro tra gli affiliati ai Savastano, vecchi e giovani, prima della scissione e il discorso fatto da Zecchinetti sul fatto che comandano i soldi e l'interesse deve essere primario in tal senso. Lì si svela la reale natura della camorra, dove presunti codici comportamentali, onore, fedeltà e rispetto sono parole vuote e tutti a finale sono servi del dio denaro. Sulla seconda stagione mi immagino tanti volti nuovi perché muoiono praticamente quasi tutta la vecchia guardia e tutti i giovani di Genny. Devo dire che gli attori secondari sono stati bravissimi a calarsi nel ruolo, davvero convincenti. Non sarà facile sostituirli.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 12:07:58 pm da Alemao »

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Gomorra [SPOILER STAGIONE 1 COMPLETA]
« Risposta #336 il: 12 Giugno, 2014, 12:43:02 pm »
ma... è senza scorta :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stev mbriac cos :troll:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #337 il: 12 Giugno, 2014, 13:03:32 pm »
Senza Zecchinetta e a Bulletta la serie ha perso tutto il mio interesse.
gesucrì

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #338 il: 12 Giugno, 2014, 18:58:15 pm »
Intanto hanno veramente arrestato "Danielino". almeno così ha detto mio padre. Non so se è vero
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #339 il: 12 Giugno, 2014, 19:09:01 pm »
Intanto hanno veramente arrestato "Danielino". almeno così ha detto mio padre. Non so se è vero
:sisi: assieme a degli amici, hanno picchiato ed accoltellato un ragazzo  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.