Invece a me la tizia di Un posto al sole, mi sembra una delle più capaci ed attendibili a livello recitativo. Il peggior è Ciro Di Marzio, troppo monocorde e con tre espressioni (quando vuole fare lo stratega, quando vuole fare l'assassino e quando vuole fare il buon padre di famiglia), dovute anche al fatto che è proprio il personaggio monodimensionale quale è.
Wa ti giuro lo stavo scrivendo anche io.
Cristiana dell'anna (comm se chiamm) mi ha davvero sorpreso in positivo, ed ero ultra scettica, non le davo due lire proprio. Invece e cazzuta ed ha reso il suo personaggio l'unico credibile tra i nuovi, quello meno macchietta è più vero. E piano piano migliora sempre. Mi è piaciuta davvero molto.
Ciro invece è monocorde dall'inizio della 2a stagione, non ha animo, non ha
Sfaccettature, non sembra credibile e anche l'attore secondo me si è perso, perché mentre l'anno scorso era animato dall'ambizione e dalla vendetta, per questa season non è stato cazzo di capire quale può essere a questo punto il fine del personaggio, e ne esce davvero malconcio, sembra monco e poco credibile, e non rende più come nella prima stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred