Autore Topic: Gomorra  (Letto 120007 volte)

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Gomorra - La Serie 2
« Risposta #460 il: 25 Maggio, 2016, 16:39:05 pm »
La guardano anche qui in uk su sky atlantic
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #461 il: 25 Maggio, 2016, 17:02:40 pm »

mi sa che sky ha fatto una grande ingarrata, e pensare che alcuni sindaci (la stragrande maggioranza) non ha accettato di far girare le scene sul proprio suolo per questioni legate all'immagine delle città, come se poi a camorra int e palazzine nun ce stess realmente.
Pare un tentativo di nascondere le briciole sotto al tappeto.

rickyrich91

Re:R: Gomorra - La Serie 2
« Risposta #462 il: 25 Maggio, 2016, 17:05:31 pm »

they put the lantern in hand to the blind 

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #463 il: 25 Maggio, 2016, 18:56:18 pm »
"Ti voglio presentare i miei piu cari amici: o cardill, cap e bomb e o' trak"  :look:

Cm datemi la pagina ufficiale fcb do Trak! Il vero mattatore di scampia

Offline mv80

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #464 il: 25 Maggio, 2016, 19:18:15 pm »
Tecnicamente però nella vera storia dei "girati" questi nascono come una costola degli scissionisti e non dei di lauro. I uagliunastri invece sono un pezzo del clan Savastano, che tecnicamente dovrebbero rappresentare i Di Lauro, che subiscono la scissione.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #465 il: 25 Maggio, 2016, 19:18:17 pm »
In Francia stanno come i pazzi peggio di noi, è piaciuta assai.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #466 il: 25 Maggio, 2016, 20:57:30 pm »
"Ti voglio presentare i miei piu cari amici: o cardill, cap e bomb e o' trak"  :look:

come presentarsi con guallera, gigi testa e marco o cavallo :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #467 il: 25 Maggio, 2016, 23:16:36 pm »
quando o'track ha alluccato "cane e'pecora!" e il sottotitolo sotto ha riportato "Vigliacco!" mi sono comunque sentito un fortunato nel poterla guardare in lingua originale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #468 il: 01 Giugno, 2016, 09:24:34 am »
quando o'track ha alluccato "cane e'pecora!" e il sottotitolo sotto ha riportato "Vigliacco!" mi sono comunque sentito un fortunato nel poterla guardare in lingua originale :look:
ah ah d'altronde tradurre con "cane pastore" sarebbe stato peggio...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #469 il: 01 Giugno, 2016, 10:15:02 am »
Curioso di sapere come avranno tradotto "eà murì tu...". Comunque due puntatoni : il Principe mi piaceva come personaggio, seppure era una sagoma alla Uomini e Donne con tanto di sorella di Balotelli al fianco. Il Nano invece mi è sempre parso insignificante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #470 il: 01 Giugno, 2016, 10:44:46 am »
Curioso di sapere come avranno tradotto "eà murì tu...". Comunque due puntatoni : il Principe mi piaceva come personaggio, seppure era una sagoma alla Uomini e Donne con tanto di sorella di Balotelli al fianco. Il Nano invece mi è sempre parso insignificante.
parecchi personaggi che potevano avere sviluppi interessanti sono stati fatti fuori....chissà dove ci porteranno gli eventi!!!
ma una domanda mi sorge, ma perhcè ve li vedete con i sottotitoli???  :scratch:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #471 il: 01 Giugno, 2016, 10:59:40 am »
parecchi personaggi che potevano avere sviluppi interessanti sono stati fatti fuori....chissà dove ci porteranno gli eventi!!!
Io non la vedo con i sottotitoli, la mia era semplice curiosità.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #472 il: 01 Giugno, 2016, 11:13:45 am »
il principe mi piaceva assai, anzi avevo veggentato che diventava il nuovo Ciro,e invece niente. Comunque nella prima serie pure moriva un cristiano a puntata se ci riflettiamo, solo che erano tutti affiliati dei quali sapevamo poco e nulla, e che comunque non avevano l'ambizione di comandare (Attilio, bullett, poi gli anziani sparati dai piscitielli di cannuccia e zecchinett) quest'anno è una carneficina:
Conte, o nan, o princip

Ed il prossimo che segue è proprio o mulatt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #473 il: 01 Giugno, 2016, 11:16:05 am »
A sensazione dico che Enzo Salvi 'o mulatt, Malammore, 'o Track e per ultimo 'On Pietro, zompano tutti. Si salvano giusto Scianel ed i due protagonisti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #474 il: 01 Giugno, 2016, 12:13:03 pm »
Frank "O'Track" Castle deve sopravvivere, lo esigo.

Quoto sulla morte di Don Pietro, secondo me fatto fuori proprio dal figlio, che a fine stagione torna trionfalmente in patria.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #475 il: 01 Giugno, 2016, 12:42:33 pm »

nel torrentino dove vado a pesca nuotano già così :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #476 il: 01 Giugno, 2016, 13:34:46 pm »
Non vi pare che il livello di recitazione sia notevolmente sceso rispetto alla prima stagione?

Comunque mi fa una cosa nel pesce sentire certi attori parlare costantemente napoletano anche quando non c'azzecca, usando spesso un dialetto sciaquato nell'arno e soprattutto alcuni non lo sanno proprio parlare (tipo la badante di Pietro o la negra).

Mi piace molto il personaggio di Pietro, che parla spesso per detti popolari, che sono sempre metafore o analogie, tipico dei vecchi,soprattutto quelli che hanno necessità di comandare e gestire.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #477 il: 01 Giugno, 2016, 13:39:32 pm »
Invece a me la tizia di Un posto al sole, mi sembra una delle più capaci ed attendibili a livello recitativo. Il peggior è Ciro Di Marzio, troppo monocorde e con tre espressioni (quando vuole fare lo stratega, quando vuole fare l'assassino e quando vuole fare il buon padre di famiglia), dovute anche al fatto che è proprio il personaggio monodimensionale quale è.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #478 il: 01 Giugno, 2016, 13:57:31 pm »
Invece a me la tizia di Un posto al sole, mi sembra una delle più capaci ed attendibili a livello recitativo. Il peggior è Ciro Di Marzio, troppo monocorde e con tre espressioni (quando vuole fare lo stratega, quando vuole fare l'assassino e quando vuole fare il buon padre di famiglia), dovute anche al fatto che è proprio il personaggio monodimensionale quale è.
Nono ma non parlavo da un punto di vista recitativo, ma a volte quando parla in dialetto sembra un poco artefatta. Comunque meglio in Gomorra che in Un posto al sole quella tipa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #479 il: 01 Giugno, 2016, 14:04:18 pm »
Wa  ti giuro lo stavo scrivendo anche io. 
Cristiana dell'anna (comm se chiamm) mi ha davvero sorpreso in positivo, ed ero ultra scettica, non le davo due lire proprio. Invece e cazzuta ed ha reso il suo personaggio l'unico credibile tra i nuovi, quello meno macchietta è più vero. E piano piano migliora sempre. Mi è piaciuta davvero molto.

Ciro invece è monocorde dall'inizio della 2a stagione, non ha animo, non ha
Sfaccettature, non sembra credibile e anche l'attore secondo me si è perso, perché mentre l'anno scorso era animato dall'ambizione e dalla vendetta, per questa season non è stato cazzo di capire quale può essere a questo punto il fine del personaggio, e ne esce davvero malconcio, sembra monco e poco credibile, e non rende più come nella prima stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: