Autore Topic: Gomorra  (Letto 120089 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #500 il: 08 Giugno, 2016, 19:44:41 pm »
Non seguo Gomorra: qualcuno mi spiega 'sta cosa del vibratore, Scianel e perchè sta facendo tutto 'sto scalpore?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #501 il: 08 Giugno, 2016, 22:56:20 pm »
Non seguo Gomorra: qualcuno mi spiega 'sta cosa del vibratore, Scianel e perchè sta facendo tutto 'sto scalpore?

che scalpore sta facendo? :look:
comunque niente, in un epico e del tutto improvviso momento trash Scianel si mette a cantare in bagno una canzone neomelodica usando come microfono un vibratore, chest' è :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #502 il: 08 Giugno, 2016, 23:05:16 pm »
Comunque Genny si è visto pochissimo in questa stagione, spero abbia più spazio nelle successive

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #503 il: 09 Giugno, 2016, 00:31:18 am »
che scalpore sta facendo? :look:
comunque niente, in un epico e del tutto improvviso momento trash Scianel si mette a cantare in bagno una canzone neomelodica usando come microfono un vibratore, chest' è :look:
Che ne so, oggi ho avuto lo stream di notizie di FB intasato da articoletti del cazzo sul fatto che 'sta scena sia diventata virale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #504 il: 09 Giugno, 2016, 02:22:39 am »
Veramente alto livello.

Gira voce che Salvatore Conte non sia morto  :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #505 il: 09 Giugno, 2016, 10:07:40 am »
Veramente alto livello.

Me l'hanno detta pure a me sta cosa :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #506 il: 09 Giugno, 2016, 10:12:31 am »
Se vabbuò...guardate che è Gomorra non quella cosa streveza de Il Trono di spade

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #507 il: 09 Giugno, 2016, 10:16:59 am »
Se vabbuò...guardate che è Gomorra non quella cosa streveza de Il Trono di spade
Vabe, diciamo che genny a rigor di logica aveva murí nel finale di prima stagione, così come o' track è cap e bomb, altro che rene mancante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #508 il: 09 Giugno, 2016, 10:17:15 am »
Vabe, diciamo che genny a rigor di logica aveva murí nel finale di prima stagione, così come o' track è cap e bomb, altro che rene mancante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #509 il: 09 Giugno, 2016, 10:25:24 am »

Si ma non è la stessa cosa, ma siate seri. Me lo vedo, stile Trono di capocchie, che 'o Mulatt va da una fatucchiera miezz 'o corso Secondigliano, vanno fuori la nicchia di Conte, fanno l'incantesimo ed ecco che Conte torna in tutto il suo splendore, con tanto di cerotto sulla gola squartata.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #510 il: 09 Giugno, 2016, 10:27:17 am »
Ma mica ci credo, solo che questo vanno dicendo :asd:

Offline Dhu

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #511 il: 09 Giugno, 2016, 10:27:27 am »
Ma secondo me staranno girando qualche Flashback con conte e qualcuno ha pensato che fosse ancora vivo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #512 il: 09 Giugno, 2016, 10:29:52 am »
Si ma non è la stessa cosa, ma siate seri. Me lo vedo, stile Trono di capocchie, che 'o Mulatt va da una fatucchiera miezz 'o corso Secondigliano, vanno fuori la nicchia di Conte, fanno l'incantesimo ed ecco che Conte torna in tutto il suo splendore, con tanto di cerotto sulla gola squartata.

secondo me torna tipo Brandon Lee de Il Corvo, se mett pur o trucc nfacc e se vendica 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #513 il: 09 Giugno, 2016, 10:32:56 am »
'A mamma chiede 'a grazia a maronna, rannicchiata ai piedi della statua da lui regalatagli, schiumante di arraggia e singhiozzando. Semioscurità, solo le candele disposte attorno alla statua illuminano la stanza. La telecamera si muove dal basso verso l'alto riprendendo la scena dalle spalle della vecchiarda, con una musica di suspance in crescendo.
Silenzio improvviso, cambio scena, primo piano sulla faccia di Conte nella cascetta. Si sbarrano gli occhi di scatto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #514 il: 09 Giugno, 2016, 10:33:01 am »
Ma sicuramente non ci sono i presupposti per conte, però qlc cosa fantasiosa l'hanno fatta anche qua, fermo restando che non si tratta di una serie fantasy, quindi non ci sono maghe e sortilegi.. Questo è pacifico ovviamente

Offline Neutrino

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #515 il: 09 Giugno, 2016, 10:48:10 am »
una resurrezione di Conte butterebbe nella munnezza quanto di buono mostrato finora. Siate seri.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #516 il: 09 Giugno, 2016, 11:09:48 am »
Veramente alto livello.

l ha messa in mzzo quell imbecille grassone du Iannicelli che non ha manco capito la puntata che ha visto...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #517 il: 09 Giugno, 2016, 13:36:33 pm »
Ciro si fa scrupoli dopo a sparare a Patrizia .... ma 5 minuti prima voleva affogare un ragazzo che non c'entrava niente :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #518 il: 09 Giugno, 2016, 13:53:52 pm »
nel caso ci sia ancora Marco Palvetti nella terza serie e perchè vogliono fare un prequel , mica perchè risuscita  :asd:

comunque a me sta piacendo molto dalla 3 puntata in poi. Le prime 2 puntata sono state di collegamento.
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2016, 13:55:04 pm da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Gomorra - La Serie 2
« Risposta #519 il: 09 Giugno, 2016, 14:12:39 pm »
Onestamente trovo più hype per la seconda che la prima stagione. Consigliate di vederla, la prima, per iniziare la seconda?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: