Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 118524 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1320 il: 03 Giugno, 2014, 14:42:10 pm »
Lukaku è forte e ci sta a pennello in quella squadra, altrochè

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1321 il: 03 Giugno, 2014, 14:49:47 pm »
Calvin, è nu dio e ciuccio. E per me lo è pure Benteke. Tipiche bestie da premier. Gli azzecchi uno serio nguollo e lo manda in tilt senza nemmeno toccarlo.

Ma dev'essere uno serio di pari pesce però

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1322 il: 03 Giugno, 2014, 15:00:12 pm »
Calvin, è nu dio e ciuccio. E per me lo è pure Benteke. Tipiche bestie da premier. Gli azzecchi uno serio nguollo e lo manda in tilt senza nemmeno toccarlo.

Sarà, io, a dirla tutta, West Bromwich e Everton non è che li abbia seguiti assai....però è un cristone di un metro e novanta, che dai video ha i piedi buonini, che a ventun anni ha due stagioni in premier da titolare con una trentina di goal abbondanti, non mi pare affatto un gioatore malvagio.

p.s. poi essere la punta centrale di un attacco che ha larghi Hazard e Mertens penso sia il sogno bagnato di ogni attaccante del mondo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #1323 il: 03 Giugno, 2014, 15:14:20 pm »
Nazionale, Castellacci: ''Nessuna pubalgia per Balotelli. Rossi? Non era in forma''.

FIRENZE - Nessuna pubalgia per Mario Balotelli. Enrico Castellacci, responsabile medico della nazionale, ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dell'attaccante azzurro alla vigilia dell'amichevole di Perugia contro il Lussemburgo, ultimo test prima della partenza per il Brasile. "Il giocatore si sta allenando, ha avuto un sovraccarico muscolare, lo stiamo gestendo in modo sereno, è in condizioni di giocare, non ha problematiche tali, perché questo non possa avvenire. Se è eccessivo parlare di forma di pubalgia? Sì lo è". Dunque, l'attaccante del Milan è disponibile, se Prandelli lo deciderà, per l'amichevole di domani. Preoccupa di più Andrea Barzagli, ma non per i problemi tendinei di cui soffre da tempo, ma perché "da ieri è sotto terapia antibiotica per uno stato febbrile dovuto a un'infiammazione alle tonsille".

A tenere banco anche l'esclusione, tra le polemiche, di Giuseppe Rossi: "Il lavoro che è stato fatto con Rossi e per Rossi è stato capillare, senza la minima superficialità", ha detto Castellacci. "Non abbiamo mai negato come Rossi, da un punto di vista medico, stia abbastanza bene e abbia recuperato abbastanza bene. Nei suoi confronti sono state decisioni di tipo tecnico, fisico, psicologico, non facili".

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1324 il: 03 Giugno, 2014, 15:26:02 pm »
Io il Belgio lo tiferò. Quindi, sarà sicuramente la squadra delusione. Garantito al limone! :sisi:

G. Rossi, campione!?
Palmares:
Carling Cup, Manchester United: 2005-2006 
Capocannoniere dei Giochi Olimpici: Pechino 2008 (4 gol)

:mhh:
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2014, 15:30:28 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1325 il: 03 Giugno, 2014, 17:47:56 pm »
Ma almeno nei tre orari dichiarati la Rai la fa vedere una partita (quindi 3 al giorno)?

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #1326 il: 03 Giugno, 2014, 17:49:25 pm »
la rai ne fa una al giorno

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1327 il: 03 Giugno, 2014, 17:51:40 pm »
la rai ne fa una al giorno

In effetti sono io imbecille. Se ne facesse tre al giorno farebbe vedere tutti i mondiali  :maronn:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #1328 il: 03 Giugno, 2014, 17:54:37 pm »
trasmettono 25 gare tra cui mai l'argentina al primo turno. Poi vogliono i soldi del canone per produrre qualche altra fiction mongospastica o per pagare le lampade a carlo conti che ci ammorba la uallera con  i suoi progammi

Online vampyr8

• *
« Risposta #1329 il: 03 Giugno, 2014, 18:21:57 pm »
Prandelli ha detto che a Rossi ha sempre detto che non sarebbe stato nei 23, a Destro ha chiesto se gli andava bene di andare come riserva e lui ah detto "ci devo pensare", quando l'ha chiesto a Insigne e Insigne era contento ha scelto lui
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2014, 18:23:04 pm da vampyr8 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1330 il: 03 Giugno, 2014, 18:28:35 pm »
Prandelli ha detto che a Rossi ha sempre detto che non sarebbe stato nei 23, a Destro ha chiesto se gli andava bene di andare come riserva e lui ah detto "ci devo pensare", quando l'ha chiesto a Insigne e Insigne era contento ha scelto lui
:cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1331 il: 03 Giugno, 2014, 18:56:16 pm »
M'è piaciuto Ned stavolta. Afammocca.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Road to...Brasil 2014
« Risposta #1332 il: 03 Giugno, 2014, 18:58:16 pm »

Non ha detto proprio così. Ha detto che gli ha comunicato di aver scelto Insigne perché gli serviva un attaccante esterno e che Destro ha risposto "ci penserò" alla richiesta di venire come riserva.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1333 il: 03 Giugno, 2014, 19:01:41 pm »
vabbuò, ma stu' fatto della riserva è proprio patetico. Ci fosse qualcuno in dubbio per le condizioni fisiche lo capirei pure, ma a pretendere che uno ti stia appresso per altre settimane dall'altra parte del mondo per poi essere sicuro di tornarsene a casa sul più bello...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1334 il: 03 Giugno, 2014, 19:05:41 pm »
Ma Rossi veramente si credeva che fracido come è lo mettevano al centro del progetto italiano solo per mettersi a servizio della sua vanagloria? Questo sarà anche un grande calciatore, ma mi sembra un po' troppo montato di testa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1335 il: 03 Giugno, 2014, 19:17:14 pm »
ha fatto bene Prandelli :sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1336 il: 03 Giugno, 2014, 19:23:09 pm »
"L'ho incontrato ancor prima di dare i 30 ed era per dirgli che non ci sarebbe stato: aveva giocato troppo poco, non aveva recuperato in campo. Poi, ho capito che il suo poteva essere un messaggio per tutti, il messaggio di uno che aveva sofferto e aveva ancora voglia di soffrire. Per due volte gli ho detto: "Guarda che non sei nei 23, ma la tua può essere una bella favola da raccontare"

mo' non per difendere lo yankee di sta minchia, però rotflissimo  :rofl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1337 il: 03 Giugno, 2014, 19:24:33 pm »
"Guarda che non sei nei 23, ma la tua può essere una bella favola da raccontare"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1338 il: 03 Giugno, 2014, 20:00:05 pm »
E l'Olanda non ce la metti? Io tiferò abbestia per loro e per la difesa 5.
la nostra unica fede la nostra unica fede la nostra unica fedeeeeeeee
si chiama catenacc
si chiama catenacc
 :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1339 il: 03 Giugno, 2014, 20:27:06 pm »
"L'ho incontrato ancor prima di dare i 30 ed era per dirgli che non ci sarebbe stato: aveva giocato troppo poco, non aveva recuperato in campo. Poi, ho capito che il suo poteva essere un messaggio per tutti, il messaggio di uno che aveva sofferto e aveva ancora voglia di soffrire. Per due volte gli ho detto: "Guarda che non sei nei 23, ma la tua può essere una bella favola da raccontare"

mo' non per difendere lo yankee di sta minchia, però rotflissimo  :rofl:

E comm s'era concludere sta favola? Con lui che faceva nu poker all'Irlanda e poi, dato che era comunque stato messo molto correttamente da parte fin dall'inizio, fingeva n'attacco e core alla Julian Ross per non far infervorare l'opinione pubblica per la sua mancata convocazione? Oppure con il cacciatore che squarcia la panza a Barzagli e caccia fuori alla nonna di cappuccetto rosso?
Ma che patetico diacono di paesello.  :rofl: